annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzi Mercato

Perchè non rivalutare tutti gli item e aumentarli di prezzo??
    Non dico come una volta che sono esagerati, ma diciamo più o meno di raddoppiarli..

Sappiamo tutti la crisi che c'è in Italia (che purtroppo ha colpito anche lo shard )
    Girano pochi artefatti come (Totem,Arcane,Hom) perchè i prezzi sono nettamente scesi ed è normale che uno li vuole tenere e non farsi ad esempio con un hom 5kk perchè valutato troppo basso..

La mia proposta infine sarebbe quella di rivalutare gli item x far si che girano più soldi, piu arte e anche le sop..

Salvo

• ICQ 605414737

Ma se ci pensi non è una cosa ke possono decidere i GM...

Il mercato si basa fondamentalmente su un discorso di domanda e di offerta.... Se c'è poca offerta di prodotti con una domanda alta ecco ke il prezzo sale, al contrario se molta offerta con poca domanda vien da sè che il prezzo cali...

Commenta

Originariamente inviato da Kalinder Visualizza il messaggio
      Ma se ci pensi non è una cosa ke possono decidere i GM...

Il mercato si basa fondamentalmente su un discorso di domanda e di offerta.... Se c'è poca offerta di prodotti con una domanda alta ecco ke il prezzo sale, al contrario se molta offerta con poca domanda vien da sè che il prezzo cali...
      Sìsì certo ci mancherebbe, ma questa mia proposta era verso i player di UoD non verso i gm, per una permanenza nello shard più serena

• ICQ 605414737

Commenta

il tuo discorso secondo me non ha senso... se sei dalla parte del compratore nessuno ti vieta di offrire di più di quanto viene chiesto (anche se personalmente lo ritengo stupido)... puoi benissimo aprire il tuo 3d nell'apposita sezione e dire "cerco artefatto X, lo pago il doppio del prezzo di mercato" dubito che ti mancherebbero venditori...
        se, come credo, tu sei dalla parte di colui che ha gli artefatti in tasca e aspetta il momento propizio nulla ti vieta di aprire un post o un'auction con il prezzo che tu ritieni più adatto... mal che vada non te lo comprerà nessuno... in ogni caso non ci perdi nulla...
        perché chiedere un cartello allo shard? non vedo nessun vantaggio se non per chi ha la casa piena di artefatti da vendere...

per una permanenza nello shard più serena
        e perché mai dovrebbe essere più serena? O.o
        chi ha la casa piena di artefatti da vendere è già sereno di suo... e avere qualche KK in più non gli cambia di certo la vita... anzi la peggiorerebbe ai pochi nuovi che arrivano e a chi non ha molto tempo da passaere a doom o ML per droppare a raffica...

Commenta

ennesimo thread su quest' argomento, penso ke la cosa migliore sia diminuire drasticamente chance di drop di arte e sopratutto sop. ma sicuramente andra a discapito di qualcuno e a vantaggio di qualkun altro

Commenta

non sono d'accordo... perchè ho appena riniziato a giocare e mi devo rifare tutto da capo indi se avete qualcosa da regalarmi fatelo!
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
              ennesimo thread su quest' argomento, penso ke la cosa migliore sia diminuire drasticamente chance di drop di arte e sopratutto sop. ma sicuramente andra a discapito di qualcuno e a vantaggio di qualkun altro
              può darsi, xo vendendo arte anche ml che adesso non valgono nulla, si possono aumentare i prezzi per far girare piu soldi nello shard..

Dato che si fanno più soldi che drop..

• ICQ 605414737

Commenta

Nel suo piccolo, il mercato su ultima è di libera concorrenza, quindi è infattibile la tua proposta.
                Se vuoi far alzare il prezzo del totem , c'è un solo modo: ti compri tutti i totem in circolazione , dopodichè li rivendi al prezzo che decidi te.
                Un mio amico ci voleva provare con gli eterei, non faccio nomi
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Nel suo piccolo, il mercato su ultima è di libera concorrenza, quindi è infattibile la tua proposta.
                  Se vuoi far alzare il prezzo del totem , c'è un solo modo: ti compri tutti i totem in circolazione , dopodichè li rivendi al prezzo che decidi te.
                  * ahahahah non male come idea..

xò valli a trovare i soldi x comprare tutti i totem xD

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                    il tuo discorso secondo me non ha senso... se sei dalla parte del compratore nessuno ti vieta di offrire di più di quanto viene chiesto (anche se personalmente lo ritengo stupido)... puoi benissimo aprire il tuo 3d nell'apposita sezione e dire "cerco artefatto X, lo pago il doppio del prezzo di mercato" dubito che ti mancherebbero venditori...
                    se, come credo, tu sei dalla parte di colui che ha gli artefatti in tasca e aspetta il momento propizio nulla ti vieta di aprire un post o un'auction con il prezzo che tu ritieni più adatto... mal che vada non te lo comprerà nessuno... in ogni caso non ci perdi nulla...
                    perché chiedere un cartello allo shard? non vedo nessun vantaggio se non per chi ha la casa piena di artefatti da vendere...

e perché mai dovrebbe essere più serena? O.o
                    chi ha la casa piena di artefatti da vendere è già sereno di suo... e avere qualche KK in più non gli cambia di certo la vita... anzi la peggiorerebbe ai pochi nuovi che arrivano e a chi non ha molto tempo da passaere a doom o ML per droppare a raffica...
                    * up per queste considerazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Perchè non rivalutare tutti gli item e aumentarli di prezzo??
                      Non dico come una volta che sono esagerati, ma diciamo più o meno di raddoppiarli..

Sappiamo tutti la crisi che c'è in Italia (che purtroppo ha colpito anche lo shard )
                      Girano pochi artefatti come (Totem,Arcane,Hom) perchè i prezzi sono nettamente scesi ed è normale che uno li vuole tenere e non farsi ad esempio con un hom 5kk perchè valutato troppo basso..

La mia proposta infine sarebbe quella di rivalutare gli item x far si che girano più soldi, piu arte e anche le sop..

Salvo
                      senza offesa, si vede ke non hai nozioni di economia. i prezzi nel mercato non variano per grazia di dio ma ci sono una serie di fattori che li fanno oscillare nel nel breve e/o lungo periodo. poi come ti ha giustamente detto diavoletto87, nessuno ti costringe a seguire le regole del mercato, chissà magari riesci pure ad ottenere ciò che hai proposto
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                        senza offesa, si vede ke non hai nozioni di economia. i prezzi nel mercato non variano per grazia di dio ma ci sono una serie di fattori che li fanno oscillare nel nel breve e/o lungo periodo. poi come ti ha giustamente detto diavoletto87, nessuno ti costringe a seguire le regole del mercato, chissà magari riesci pure ad ottenere ciò che hai proposto
                        O_o

la mia proposta era quello di far ritornare i prezzi come quelli di una volta.. ciò vale a dire + mercato...

Ma forse non è stata una bella idea poichè avete frainteso tutti la mia proposta

• ICQ 605414737

Commenta

O_o

la mia proposta era quello di far ritornare i prezzi come quelli di una volta.. ciò vale a dire + mercato...

Ma forse non è stata una bella idea poichè avete frainteso tutti la mia proposta
                          no ma io ho capito cosa vuoi dire, del tipo "mettiamoci tutti daccordo e tutti vendiamo a prezzi più alti".
                          Oltre al fatto che, umanamente parlando, è impossibile mettere tutti daccordo, c'è anche il fatto pratico del valore degli artefatti. Ad esempio una volta il dryad di doom valeva un botto perchè in pvp il bow da usare era quello, stop. Ora ci sono altri mille artefatti , ci sono i kit runici per gli archi ecc... e quindi il valore di quell'oggetto si è abbassato , è inevitabile, c'è troppa "offerta di artefatti" da parte del gioco.
                          Maelstrom

Commenta

no ma io ho capito cosa vuoi dire, del tipo "mettiamoci tutti daccordo e tutti vendiamo a prezzi più alti".
                            Oltre al fatto che, umanamente parlando, è impossibile mettere tutti daccordo, c'è anche il fatto pratico del valore degli artefatti. Ad esempio una volta il dryad di doom valeva un botto perchè in pvp il bow da usare era quello, stop. Ora ci sono altri mille artefatti , ci sono i kit runici per gli archi ecc... e quindi il valore di quell'oggetto si è abbassato , è inevitabile, c'è troppa "offerta di artefatti" da parte del gioco.
                            Questo è pure vero, però vedendo dei thread del 2005/06 c'era ad esempio un arte che valeva 900k e adesso non nè vale neanche 90k.. questo intendevo dire con il miglioramento dei prezzi di mercato..

• ICQ 605414737

Commenta

La proposta è irrealizzabile poichè il mercato è in equilibrio quindi non ci saranno altri fattori che porteranno ad un aumento del prezzo a meno che non ci sia un purge generale degli stessi artefatti o un aumento esponenziale dell'utenza.
                              Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                              senza offesa, si vede ke non hai nozioni di economia. i prezzi nel mercato non variano per grazia di dio
                              Per i marginalisti invece era proprio così,il mercato funzionava bene da solo e si "aggiustava" da sè.

O_o

Ma i prezzi non possono tornare come una volta.
                              La "produzione" è troppo superiore alla domanda e quindi non c'è competizione per accappararsi l'oggetto. Vien da sè che i prezzi devono scendere per interessare i compratori e sarà sempre peggio perchè l'equilibrio tenderà sempre più ad un prezzo minore dato il continuo accumulo di artefatti
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X