annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI] a un Waglione speciale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    auguri Gatzu
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #17
      Tanti tanti auguri ^^

      p.s.: nello stile "inca**atore personale" di Colorado, assumete Cada cm il vostro "segna-compleanni personale" XD

      Commenta


      • #18
        We, grazie mille a tutti regà, purtroppo ho avuto parecchi casini nella vita, per cui mi sono trovato a dover abbandonare molte delle cose che amavo fare, come stare qui con molte persone a cui voglio bene.


        Ma appena risolvo tutto torno, anche xkè tra l'altro ho saputo che stiamo con quel gruppo di fròcioni verdi, e io amo il verde *.*


        Vvb :***
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • #19
          Penso che farti na loggata fra amici sia molto utile in questi momenti Fabiè,almeno io ho fatto così quando è capitato a me.

          Auguri :* e viemme a trovare che stavolta non c'è nessuno "intoppo".
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            We, grazie mille a tutti regà, purtroppo ho avuto parecchi casini nella vita, per cui mi sono trovato a dover abbandonare molte delle cose che amavo fare, come stare qui con molte persone a cui voglio bene.


            Ma appena risolvo tutto torno, anche xkè tra l'altro ho saputo che stiamo con quel gruppo di fròcioni verdi, e io amo il verde *.*


            Vvb :***
            AUGURI AMORE! <3

            ti ricordi? i migliori li compiono nella stessa settimana.. te, io e peppe :*



            a presto, bacioni a tutti!
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

            Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

            Commenta


            • #21
              auguri
              in ts com:

              Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

              in ts com:

              Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

              Commenta

              Sto operando...
              X