auguri Gatzu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] a un Waglione speciale
Comprimi
X
-
We, grazie mille a tutti regà, purtroppo ho avuto parecchi casini nella vita, per cui mi sono trovato a dover abbandonare molte delle cose che amavo fare, come stare qui con molte persone a cui voglio bene.
Ma appena risolvo tutto torno, anche xkè tra l'altro ho saputo che stiamo con quel gruppo di fròcioni verdi, e io amo il verde *.*
Vvb :***Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Penso che farti na loggata fra amici sia molto utile in questi momenti Fabiè,almeno io ho fatto così quando è capitato a me.
Auguri :* e viemme a trovare che stavolta non c'è nessuno "intoppo".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioWe, grazie mille a tutti regà, purtroppo ho avuto parecchi casini nella vita, per cui mi sono trovato a dover abbandonare molte delle cose che amavo fare, come stare qui con molte persone a cui voglio bene.
Ma appena risolvo tutto torno, anche xkè tra l'altro ho saputo che stiamo con quel gruppo di fròcioni verdi, e io amo il verde *.*
Vvb :***
ti ricordi? i migliori li compiono nella stessa settimana.. te, io e peppe :*
a presto, bacioni a tutti!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta