Tanti Auguri Ale, stare qui a descrivere i tuoi pregi mi sembra fuori luogo, dire quanto siete stati importanti in alcuni momenti della mia vita altrettanto, dire che ti voglio bene invece non lo è
Spero che ci riusciamo a vedere qualche altre volte perke amici cosi non ne ho torvati mai e tu sei la leader di questo gruppo tvb :*
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Tanti Auguri Ale, stare qui a descrivere i tuoi pregi mi sembra fuori luogo, dire quanto siete stati importanti in alcuni momenti della mia vita altrettanto, dire che ti voglio bene invece non lo è
Spero che ci riusciamo a vedere qualche altre volte perke amici cosi non ne ho torvati mai e tu sei la leader di questo gruppo tvb :*
Tnx Alex, mi fai commuovere ç_ç
Lo sai che per te ci saremo sempre! Appena possibile ci becchiamo ^_-
Tanti Auguri alla nostra cara giemmina!!! Ti ringrazio per avermi dato le possibilità di entrar a far parte della grande famiglia EOS...e nonostante abbia sbagliato tu mi hai dato la possibilità di rientrare a farne parte
Gioco da 6 anni a questo giochino di cui 4 trascorsi con voi!!!
Tanti e troppi momenti indimenticabili....
Tanti Auguri alla nostra cara giemmina!!! Ti ringrazio per avermi dato le possibilità di entrar a far parte della grande famiglia EOS...e nonostante abbia sbagliato tu mi hai dato la possibilità di rientrare a farne parte
Gioco da 6 anni a questo giochino di cui 4 trascorsi con voi!!!
Tanti e troppi momenti indimenticabili....
Grazie Di Cuore!!!
Simo-Joey
Grazie a te per essere parte della nostra famigliola ^_-
Weeeee ma la finite con il darmi della vecchia? Prima mocino, poi narcio, mò tu!!! Ma io non lo so, dov'è finito il rispetto per gli anzian.. ehm.. per gli amici? xDDDDD
Commenta