Gli anni passano e le esperienze si solidificano nel nostro cuore, i ricordi riaffiorano e ci fanno sorridere e sperare in un tempo ancora migliore. Ma intanto gli anni passano e la nostra anima non invecchia mai... mentre la saggezza e la pace ci accompagnano nel corso della vita. Buon Compleanno Lain (Alessandra :*)
Ti voglio Bene e sono contenta che questo gioco mi ha fatto conoscere una persona magnifica come te... nulla potrà cancellare i bei momenti passati...
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Innanzitutto vi ringrazio per gli auguri, siete dei tesori :*
Non smetterò mai di ringraziare questo giochino che mi ha permesso di conoscere tante persone fantastiche (che non nominerò perché siete tanti ghgh), persone con le quali ho condiviso molto più che un misero mondo fatto di pixel.
Gli anni passano e tutti noi invecchiamo (vi precedo.. io invecchio di più ok xD), ma il nostro spirito resterà sempre quello di bambini vogliosi di giochi e mai realmente desiderosi di crescere!
Gli anni passano e le esperienze si solidificano nel nostro cuore, i ricordi riaffiorano e ci fanno sorridere e sperare in un tempo ancora migliore. Ma intanto gli anni passano e la nostra anima non invecchia mai... mentre la saggezza e la pace ci accompagnano nel corso della vita. Buon Compleanno Lain (Alessandra :*)
Ti voglio Bene e sono contenta che questo gioco mi ha fatto conoscere una persona magnifica come te... nulla potrà cancellare i bei momenti passati...
Kiss Kikka (Anna) :*
Ed eccone un'altra. La mia compagnella del trio lesbo, muahuamauhua ogni volta che ci penso inizio inevitabilmente a ridere. Tnx di tutto Anna, sei grande :*
ps: quando scendo a Napoli ti chiamo eh
Auguri lain! Prima o poi ti daranno il premio per avermi sopportato tutti questi anni!! XD
:***
ahahah sei un totanooooooo! Ma poi non credi che meriterei molto di più che un premio per aver sopportato te? e tutti gli altri dove li mettiamo? c'è gente molto più insopportabile di te :*
Ringrazio nuovamente tutti per gli auguri.
Un abbraccio a tutti quelli che conosco e un saluto a tutti quelli che si limiteranno a fare un sagace +1 ghgh.
Commenta