annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI] Alla Super Giemma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AUGURI] Alla Super Giemma

tanti auguri a una grande Amica , Giemma e pietra miliare dello shard

auguri Lain

:tvb:

Tonna :P
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

auguri alla capra sotto sale =D
    Compro monili VETE + LORE

Commenta

Auguri di cuore Lain.. ^^

Commenta

Tantissimi auguri!!!

Commenta

wewewwweweweew l'UNI INIMITABILE INCORREGGIBILE LAIN =) da 6 anni porti avanti gli eos ti siamo viciniiiiii

Commenta

Gli anni passano e le esperienze si solidificano nel nostro cuore, i ricordi riaffiorano e ci fanno sorridere e sperare in un tempo ancora migliore. Ma intanto gli anni passano e la nostra anima non invecchia mai... mentre la saggezza e la pace ci accompagnano nel corso della vita. Buon Compleanno Lain (Alessandra :*)

Ti voglio Bene e sono contenta che questo gioco mi ha fatto conoscere una persona magnifica come te... nulla potrà cancellare i bei momenti passati...

Kiss Kikka (Anna) :*

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

Auguri Lain

Commenta

Auguri lain! Prima o poi ti daranno il premio per avermi sopportato tutti questi anni!! XD
                :***

Commenta

auguri lainaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Commenta

asd

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :**************

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Tantissimi auguri Lain! :*
                      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

auguri lainuzzaaaa :***

bacioni il tuo FILLO

Commenta

Auguri Lain!
                          Il gm che tutti vorrebbero avere ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Innanzitutto vi ringrazio per gli auguri, siete dei tesori :*
                            Non smetterò mai di ringraziare questo giochino che mi ha permesso di conoscere tante persone fantastiche (che non nominerò perché siete tanti ghgh), persone con le quali ho condiviso molto più che un misero mondo fatto di pixel.
                            Gli anni passano e tutti noi invecchiamo (vi precedo.. io invecchio di più ok xD), ma il nostro spirito resterà sempre quello di bambini vogliosi di giochi e mai realmente desiderosi di crescere!

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                            tanti auguri a una grande Amica , Giemma e pietra miliare dello shard

auguri Lain

:tvb:

Tonna :P
                            Eccone un esempio.. il mio buon amico pelle! Sabato ti va una birretta con fetta di torta cioccolattosa? xD
                            :*

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
                            Gli anni passano e le esperienze si solidificano nel nostro cuore, i ricordi riaffiorano e ci fanno sorridere e sperare in un tempo ancora migliore. Ma intanto gli anni passano e la nostra anima non invecchia mai... mentre la saggezza e la pace ci accompagnano nel corso della vita. Buon Compleanno Lain (Alessandra :*)

Ti voglio Bene e sono contenta che questo gioco mi ha fatto conoscere una persona magnifica come te... nulla potrà cancellare i bei momenti passati...

Kiss Kikka (Anna) :*
                            Ed eccone un'altra. La mia compagnella del trio lesbo, muahuamauhua ogni volta che ci penso inizio inevitabilmente a ridere. Tnx di tutto Anna, sei grande :*
                            ps: quando scendo a Napoli ti chiamo eh

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                            Auguri lain! Prima o poi ti daranno il premio per avermi sopportato tutti questi anni!! XD
                            :***
                            ahahah sei un totanooooooo! Ma poi non credi che meriterei molto di più che un premio per aver sopportato te? e tutti gli altri dove li mettiamo? c'è gente molto più insopportabile di te :*

Ringrazio nuovamente tutti per gli auguri.
                            Un abbraccio a tutti quelli che conosco e un saluto a tutti quelli che si limiteranno a fare un sagace +1 ghgh.

Lain Von Luen
                            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                            • Templar of Britain Faction = LvX =
                            • Scambio bod da Barbed
                            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Sto operando...
                            X