quando parli cosi ti immagino mentre mi stringi entrambe le mani e mi guardi fisso negli occhi facendo suonare la tua voce come una dolce melodia d'amore
*
Sinceramente io non attacco i nostri pvm,ma se in LAG ci sono "stranieri" saranno trattati come qualsiasi pg blu\pk.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
No fermo quando si legge [CoM] avviene così
Gli altri sembrano ignorarsi fra di loro.
*
Sinceramente io non attacco i nostri pvm,ma se in LAG ci sono "stranieri" saranno trattati come qualsiasi pg blu\pk.
un po' mi sono stufato di tutta questa aggressività.
Per ora siamo solo tmg, magari arriverà qualche xxx che si stufa di fare il gater. Siamo tutti pk, appena vediamo la tag com con altre fazioni ci leviamo dalle balle (di fieno ovviamente). Non ho intenzione di gildare persone esterne al momento, men che meno Kor, chiunque lo farà sarà sgildato. Le uniche gildature possibili sono attinenti all'alleanza protetta COM, qualora decidessimo di espanderci sono stato il primo a dire nel post di reclutamento (che a questo punto credo non abbia letto nessuno) che attaccheremo e saremo attaccati da tutti senza lagne.
Sperando di avere esaurito le varie idiosincrasie auguro a tutti buon game e torno a killare gater!
Commenta