annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Pg.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Pg.

Ciao a tutti, gioco a UO da circa 10 anni.

Per la prima volta, mi sono lasciato alle spalle parecchie perplessità che avevo sull'emulatore Run UO e ho deciso di creare un account qui.

Premetto che sono abbastanza esperto per quanto riguarda UO generale, ma qui avrò serie difficoltà ad ambientarmi (ho letto che si possono avere equip che non fanno consumare reagenti, roonebook e scarafaggi in grado di sopportare un altissimo carico di materiali).

Se magari poteste darmi qualche dritta in merito, ve ne sarei veramente grato

Aspettando di vedermi in game, vi mando un grosso saluto.

Ah, ne approfitto per lasciare il mio contatto MSN : Vincio86@hotmail.com

Benvenuto, questo shard è bello e ti divertirai =)

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Benvenuto

• ICQ 605414737

Commenta

benvenuto,
        ti consiglio di partire con un pg che punta la sua forza sulle skill, tipo un bardo con una combat (es.:archer peacemaker), in modo da fare su un pò di soldi per poterti creare qualche pg più "avanzato" tipo un mago (le armor lrc son comuni, ma i prezzi son un pò proibitivi soprattutto per i newbie) o un tank.
        Ora non so come preferisci giocare, ma cercare gilda può essere un passo profiquo, così da essere tenuto un pò per mano agli inizi e sopratutto giocare in compagnia.
        Ultima modifica di UomoSenzaNik; 28-09-2010, 00:38.

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
        UOD LAMER LIST
        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
          benvenuto,
          ti consiglio di partire con un pg che punta la sua forza sulle skill, tipo un bardo con una combat (es.:archer peacemaker), in modo da fare su un pò di soldi per poterti creare qualche pg più "avanzato" tipo un mago (le armor lrc son comuni, ma i prezzi son un pò proibitivi soprattutto per i newbie) o un tank.
          Ora non so come preferisci giocare, ma cercare gilda può essere un passo profiquo, così da essere tenuto un pò per mano agli inizi e sopratutto giocare in compagnia.
          Ti ringrazio per le spiegazioni

Se qualche rappresentante di una gilda che aiuta i niubbi fosse così gentile da darmi il suo contatto, mi farebbe un favore.

Grazie a tutti per il benvenuto.

Commenta

Originariamente inviato da vincio86 Visualizza il messaggio
            Ti ringrazio per le spiegazioni

Se qualche rappresentante di una gilda che aiuta i niubbi fosse così gentile da darmi il suo contatto, mi farebbe un favore.

Grazie a tutti per il benvenuto.
            gold.90@hotmail.it
            sono della gilda Hell's Knith [XxX]
            se ti interessa venire a giocare da noi addami su msn^^

benvenuto

Portgas D Ace [Ever]
            Forse...Forse No..Forse Vaffan****
            Tanto Tempo Fà
            Gold Rogers [PaC][LvX]
            Il Testamento Dei PaC
            Grazie A Shun Per La Firma

Commenta