Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che, nonostante tutta la feccia e le bugie che sono state tirate addosso a me e alla lista, continuano a sostenerla e a sostenermi.
Grazie ragazzi, siete grandi.
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che, nonostante tutta la feccia e le bugie che sono state tirate addosso a me e alla lista, continuano a sostenerla e a sostenermi.
Grazie ragazzi, siete grandi.
Io ti sostengo anche perchè non sò come fai ancora a tenere in piedi un progetto simile.
per te ^^
bell'iniziativa anche se come hanno fatto notare ci si può far infilare la gente per rosikate o simili, e per questo bisogna sottolineare l'importanza del "presunti" senza etichettare la gente solo perchè è in lista
si come una specie di feedback, avevo pensato a una cosa del genere stile €-bay per il mercato, ma non è fattibile. dividere i lamer per quantità di segnalazioni avvalora cmq la lista.
Non ho ben capito i discorsi di certa gente che ha lammato in passato but....fidarsi e' bene , non fidarsi e' meglio.
Questa lista ha aiutato un sacco di gilde , sarebbe carino segnalare anche i killers che si divertono a uccidere i compagni di gilda away , con screen allegato.
Lamerare rovina il gioco delle altre persone e questo sembra essere l'unico modo per tutelarsi , la lista e' strutturata bene ed e' facile da consultare! Continua cosi' , avrai sempre l'appoggio di una parte della comunity!
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
Tu invece sei nella lista, e ci rimani
(e rosiki )
no non rosico figurati, per il momento non mi ha comportato nessun danno di origine economica il tutto. Ma noto che i tuoi nervi sono di gran lunga meno saldi dei miei
no non rosico figurati, per il momento non mi ha comportato nessun danno di origine economica il tutto. Ma noto che i tuoi nervi sono di gran lunga meno saldi dei miei
Dunque siccome da fastidio ai miei traffici commerciali tutto ciò richiedo gentilmente che il mio nome venga tolto, o che siano formulate delle accuse concrete con tanto di testimoni affidabili.
si ha ragione, mi sono espresso male la prima volta, non dava fastidio ai miei traffici (perchè non giocavo) ma poteva darlo in futuro, dunque avrei dovuto scrivere "potrebbe dare fastidio".
Ti faccio i complimenti sei più perspicace di gramoz
Il problema è che io, generico player, se incontro a Luna qualcuno che "vende" ornament, non mi vado a guardare la lista lamer di UOD, che magari non so nemmeno dove andare a pescare, mentre potrei aver visto un post di avvertimento in questa sezione.
Tra l'altro non mi è parso che lo staff sia così ostile alla cosa. I thread vengono chiusi per "tutelare" il gameplay, ma non ci sono mai state punizioni o sanzioni.
Almeno questa è l'idea che mi sono fatto io della cosa.
Ovvio comunque che segnalare anche lì sarebbe meglio.
Gramoz, non te la prendere, io apprezzo tanto la tua lista ed il lavoro che fai, ma non capisco perchè ti senta in diritto di venire qui e sparare a zero sull'utenza.
La lista non ti è stata chiesta. Esiste e chi la usa sicuramente ti è grato per averla fatta.
La lista non è un obbligo. Chi la vuole usare può farlo, ma non è costretto.
Lo staff ha chiaramente fatto capire, a parole ma soprattutto con i suoi comportamenti, che i thread contro i lamer non sono graditi. Eppure, leggo ogni tanto i regolamenti per rinfrescarmi le idee, mi pare non ci sia alcuna regola che vieti di crearne (thread), tanto è vero che non ci sono pene per chi lo fa.
Non sei un membro dello staff, perchè parli per loro e per l'utenza? A me i post contro i lamer non hanno rotto, anzi, spesso leggendoli mi faccio quattro risate.
Non metto la lista in firma perchè non mi va di ledere il gioco altrui, in alcun modo. C'è un thread stickato in generale dove si descrivono i metodi più famosi di lammaggio. La gente sa che ci sono i lamer e può facilmente evitarli.
E' naturalmente riprovevole, "gidierristicamente", quello che fanno, ma lo è anche il pk che uccide, il ladro che ruba, ecc. Non vedo perchè rovinare il gioco a chi si diverte così.
Appunto, è un servizio, non un obbligo. Ecco perchè questo thread, per quanto sappia che le intenzioni di Gramoz siano le migliori, un po' mi stona.
Come al solito sei molto simpatico.
Brutta figura? Non riesco a cogliere la cosa onestamente.
Il thread l'ho letto tutto. Tralasciando il flame intrapreso con i lamer, mi è parso di capire che l'intento del primo post fosse, in sintesi, dichiararti stufo del fatto che la gente segnala i lamer qui in "Generale" e non nella tua lista. Uno "sfogo", come lo chiami tu, dettato dal fatto che ti senti addirittura responsabile del fatto che il forum venga "imbrattato".
A me, sinceramente, sta cosa ha fatto ridere. Prima di tutto perchè se ti volevano fare responsabile, ora saresti moderatore in "Generale", in modo da poter chiudere/cancellare i thread direttamente, ma soprattutto mi lascia perplesso il fatto che tu pensi che ogni topic anti-lamer aperto sia una richiesta implicita a te per farti inserire il tipo di turno nella lista. Qualcuno potrebbe semplicemente voler avvisare la comunity in quella che rappresenta un po' la piazza (forum=foro) di tutto lo shard. C'è addirittura chi potrebbe non considerare una valida alternativa quella di inserire un nome in una lista presente in un'altra sezione, dove sono elencati diversi "sospetti lamer" e non è facile neanche trovare la motivazione a questa accusa.
Io, personalmente, tra un thread come l'ultimo fatto, dove si indica nome, peccato e modalità dello stesso, ed una lista con tanti nomi da consultare, preferisco il primo genere di thread, anche se aperto per pochi minuti.
Se mi sono permesso di postare, non era per riprenderti o giudicarti. Semplicemente cercavo di allargare il tuo "campo visivo", proponendoti la possibile visuale di qualche altro player.
Se ho scritto cose che hai interpretato come scortesi è stato perchè, a tratti, mi è sembrato quasi un "rosik post" in cui tu volessi insinuare che siccome hai fatto e fai tanto lavoro, noi siamo obbligati a segnalare lì. Beh, non è così.
Spero proprio di non fare altre "brutte figure". Sii buono con me, il tuo giudizio conta molto.
Il più recente risale a luglio, strano che tu ti "sfoghi" solo ora.
Io ho postato perchè, essendo un utente che usa il forum, ho trovato poco carino il tuo modo di invitarci ad usare la tua lista.
Non ti credevo? Visto che ti piace dare una spiegazione letterale alle cose che scrivo, prova a rileggere cosa dicevo qualche post fa. Scoprirai che ho solo affermato che non ci sono regole scritte che lo vietano.
Ringrazio Grimlock per l'intervento. Trovo molta difficoltà nell'interpretare la regola citata come un invito a non aprire thread anti-lamer (anche perchè in molti thread c'è tutto tranne flame), ma ovviamente accetto la cosa.
Beh, caro mio, cosa posti a fare in un forum se non vuoi l'opinione di altre persone?
Poi perchè off-topic? Sono più in topic io che chi litiga su presunte accuse di lameraggio.
Ma Grim non si occupa dei fix (l'ha detto lui di recente). Si occupa di sospensioni, jail, wipe, ban.
Forse è un bene tenerlo occupato.
* concordo pienamente con tutti i tuoi pensieri.
La lista può essere una cosa utile e di certo però il fattore che non si possa tenerla in questo forum e quindi sponsorizzare crea qualche problema anche di conoscenza e nessuno HA IL DOVERE DI CONOSCERE TALE LISTA ergo nonostante lo "sbaglio" di fare un thread sui lamer nè Gramoz (da come si è posto) ha colpe nè tantomeno si può permettere di giudicare l'utenza o venire a lamentarsi qui con quest toni.
BBreturn stava solo cercando di esporre la sua idea,che poi a gramoz non interessi è un altro discorso.
La lista è sua e ci fa quel che gli pare,ma almeno che si ponga in maniera adeguata verso noi utenti e non con questa supponenza o toni sarcastici\rosik.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
mi fate ridere=) vorrei conoscere molti di voi, davvero.. chi avvocato, chi guardia, chi xxxx ma cmq a leggervi spesso mi vien da ridere!
è un forum libero, è stato detto da gramoz, ma anche dai GM sia prima che dopo il post di gramoz.. nn son ben accetti i post antilamer.. nn è difficile da capire, nn vedo perchè bbretur e company debbano fare discorsi cosi lunghi per un qualche cosa che un "sono un semplice utente", potrebbe consultare in un secondo..
a voi che reputate difficile trovare sta lista, ma avete mai notato un opzione in ogni programma web chiamato "SEGNALIBRI"??!? x magia vi basterà cliccare su un tasto e voitla!! magia.. ^^
a parte tutto, solo a logica è più facile leggere e ricordarsi un nome dopo mesi, oppure consultare una lista con i nomi inseriti in ordine alfabetico e con il link della sua scheda?
lamer1
lamer2
lamer3
lamer4
ecc....
-----
pagine seguenti ,
lamer 1
accusato da onesto 10, ha fatto questo e quest altro.. oppure dicono che abbia fatto etc..
----
ultima cosa, è facile accusare un pg, che magari nn legge nemmeno troppo assiduamente il forum, o che consulta solo una parte di esso..
mi rendo conto che sia impossibile verificare al 100% le accuse dei vari "onesti".. proprio per questo se arrivano più segnalazioni, si può aggiornare la pagina del lamer mettendo una specie di feedback..
ovviamente il nome in prima pagina dovrebbe essere linkato sia alla sua scheda nel sito sia al nuovo post sul forum
concludendo...molti di voi, sono come politici.. parlano senza voler arrivare a un dunque.. solo per dar contro alla maggioranza(qualunque essa sia.. nn è un discorso politico), cosi nn va bene, ma il metodo giusto nn lo conosco.. però ho deciso di criticarvi ugualmente..
ps ogni riferimento è puramente casuale..quindi se vi sntitetirati in ballo, coda di paglia eh?!?^^
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Ma hai letto almeno un paio di post miei prima di citarmi*? *Coda di paglia? No, hai fatto chiaramente il mio nome.
Io non ho fatto nessuna osservazione in particolare sulla lista lamer. Se ho detto qualcosa, mi sono sempre preoccupato di aggiungere qualche altra parolina nelle vicinanze che sottolineasse che ciò che scrivevo era una mia opinione strettamente personale, opinabile o condivisibile.
Gran parte dei miei post non parlavano della lista in sè o della sua utilità, argomenti comunque correlati al thread, ma più che ripetermi preferisco invitarti a rileggerli (anche se troppo lunghi). Il dunque mi sembrava chiaro.
Originally Posted by bbreturn View Post
Il problema è che io, generico player, se incontro a Luna qualcuno che "vende" ornament, non mi vado a guardare la lista lamer di UOD, che magari non so nemmeno dove andare a pescare, mentre potrei aver visto un post di avvertimento in questa sezione.
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta