annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTA LAMER] Chiarimenti e Delucidazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    il fatto che quasi tutti i presenti nella lista abbiano realmente cercato di lammare (con testminonianze, anche in prima persona a volte) sarà un caso chi lo sa
    Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra?

Anche io sono nella lista lamer(anzi sai cosa ti dico? in firma metto il link x i lamer)..

2/3 anni fà non ricordo bene ho lammato una carapace e un void a Myfavouriteplace se non erro si chiama così, insieme a mio fratello Astuzia..
    Vedi?
    Questo conferma tutto ciò che ho detto nel quote sopra.

Però non c'entra nulla, perchè da allora siamo cambiati

-cut-

se ho commesso qualcosa di grave l'ho fatta 3 anni fà..

Ma è passato molto tempo e le persone cambiano..
    Non bastano le parole Salvo.
    2/3 anni fa ti sei appropriato in modo illecito (per come la vedo io) di due items per i quali FORSE un player aveva "sudato".
    Non credi sia arrivato il momento di saldare il debito invece di tanti "bla bla bla"?
    Restituisci gli items che 2/3 anni fa lammasti a quel player, con tanto di interessi.

Vedi, nei tuoi interventi, e in quelli di chi critica tanto questa lista lamer, vedo solo tante, tante, tante, tante belle parole.. Nient'altro.
    Nella mia lista vedo, invece, un gesto.. Un fatto.

Anni fa fondai una "comitiva" per niubbi, raccattavo tutto quello che i players "sistemati" buttavano via ed, insieme agli items che ormai non usavo più, creavo veri e propri equip per i niubbetti.. Non lo facevo perchè erano nella MIA GILDA, non volevo mi affidassero un full account, non li privavo della loro libertà di players in alcun modo.. Li vestivo, li armavo, e gli auguravo tanta buona fortuna. La cosa più bella di tutto questo era rincontrarli mesi dopo tutti pompati, e vedere che nonostante mi avessero ormai superato mi rincorrevano per ringraziarmi ancora di tutto quello che avevo fatto per loro. In questo, io vedo un gesto.

Come vedo un gesto su chi un giorno s'è svegliato ed insieme ad altre persone ha deciso di mettere su un nuovo shard GRATUITO ispirato a quello originale.. Un sogno.. A dream.. Uo Dreams.

Ho visto tanti altri bei gesti su questo shard (così come ne ho visti tanti altri pessimi, purtroppo), quindi non me ne vogliate se non vi cito ma siete davvero tanti.

Ritornando a noi, Salvo, le vostre "belle parole" mi ricordano tanto dei bei politici italiani..
    Tante tante tante tante belle parole... Ma nessun fatto.

E qui chiudo.

ps: axred, fai prima a cambiare shard.
    Divertiti.

Commenta

Nhà, secondo mè sbagli..

Perchè tutti hanno fatto un errore e la maggior parte ha pagato le conseguenze e ho capito che la cosa migliore e giocare lealmente..

eh beh se sai di dover pagare le conseguenze ti adegui. fra le conseguenze ci può essere il fatto di dover essere incluso nella lista lamer.

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
      io una lista con i nomi dei pg che hanno lammato la reputo inutile o quasi; chi ha lammato una volta non è detto che lammi di nuovo e chi non ha ancora lammato non è detto che non inizi= è inutile..

è sempre un vantaggio/elemento distintivo per quei tanti player che non hanno mai lammato e non hanno intenzione di farlo.

qui si tratta di tutelare la gente onesta. visto che non si possono punire i "cattivi" non vedo dove sia l'elemento di disturbo in una cosa che tutela i "buoni"

la dividerei per segnalazioni. cosa intendo? c'è un certo mvincenzio55 o roba simile che si è beccato tipo 5 segnalazioni. è chiaro che sto tipo è un recidivo, no? così come lo è shy love che dopo il post della tipa eos era puntualmente a luna a tentare di lammare la gente (spammando in maniera secondo me ridicola "vendo ornament 18kk (no italians)".

quindi se uno lamma/tenta di lammare una volta va nella lista "lamer con una segnalazione". oltre la prima segnalazione scatta l'inserzione nella lista dei recidivi.

no?

gramoz ti invito a considerare questa ipotesi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        la dividerei per segnalazioni. cosa intendo? c'è un certo mvincenzio55 o roba simile che si è beccato tipo 5 segnalazioni. è chiaro che sto tipo è un recidivo, no? così come lo è shy love che dopo il post della tipa eos era puntualmente a luna a tentare di lammare la gente (spammando in maniera secondo me ridicola "vendo ornament 18kk (no italians)".

quindi se uno lamma/tenta di lammare una volta va nella lista "lamer con una segnalazione". oltre la prima segnalazione scatta l'inserzione nella lista dei recidivi.

no?

Buona idea, provveduto.
        Grazie

Commenta

Vedi?

2/3 anni fa ti sei appropriato in modo illecito (per come la vedo io) di due items per i quali FORSE un player aveva "sudato".
          Non credi sia arrivato il momento di saldare il debito invece di tanti "bla bla bla"?
          Restituisci gli items che 2/3 anni fa lammasti a quel player, con tanto di interessi.

Vedi, nei tuoi interventi, e in quelli di chi critica tanto questa lista lamer, vedo solo tante, tante, tante, tante belle parole.. Nient'altro.
          Nella mia lista vedo, invece, un gesto.. Un fatto.

Anni fa fondai una "comitiva" per niubbi, raccattavo tutto quello che i players "sistemati" buttavano via ed, insieme agli items che ormai non usavo più, creavo veri e propri equip per i niubbetti.. Non lo facevo perchè erano nella MIA GILDA, non volevo mi affidassero un full account, non li privavo della loro libertà di players in alcun modo.. Li vestivo, li armavo, e gli auguravo tanta buona fortuna. La cosa più bella di tutto questo era rincontrarli mesi dopo tutti pompati, e vedere che nonostante mi avessero ormai superato mi rincorrevano per ringraziarmi ancora di tutto quello che avevo fatto per loro. In questo, io vedo un gesto.

Come vedo un gesto su chi un giorno s'è svegliato ed insieme ad altre persone ha deciso di mettere su un nuovo shard GRATUITO ispirato a quello originale.. Un sogno.. A dream.. Uo Dreams.

Ho visto tanti altri bei gesti su questo shard (così come ne ho visti tanti altri pessimi, purtroppo), quindi non me ne vogliate se non vi cito ma siete davvero tanti.

Ritornando a noi, Salvo, le vostre "belle parole" mi ricordano tanto dei bei politici italiani..
          Tante tante tante tante belle parole... Ma nessun fatto.

E qui chiudo.

ps: axred, fai prima a cambiare shard.
          Divertiti.
          Ma davvero dici? OMD come siamo messi male xò..
          Stiamo parlado di un gioco , mo domani mi trovo la polizia a casa

Comunque fatto stà, è nuova sta cosa "LAMER DA 4 SOLDI" - "LAMER REDICIVI" ecc.. che poi è tutta una ca***ta

c'è Astuzia come segnalato 3/4 volte mentre ha lammato solo con mè 3 anni fà, solo una volta -.-
          bhà, questa lista non me la conta giusta..

cmq se x tè sia meglio avere sta lista "FINTA"

gl x tè ._.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            no?
            Ecco già questo è un accorgimento più giusto.

Commenta

EvilS Inside!
              E comunque io non ero un niubbetto, non lo sono mai stato

Commenta

Ma davvero dici? OMD come siamo messi male xò..
                Stiamo parlado di un gioco , mo domani mi trovo la polizia a casa

Comunque fatto stà, è nuova sta cosa "LAMER DA 4 SOLDI" - "LAMER REDICIVI" ecc.. che poi è tutta una ca***ta

c'è Astuzia come segnalato 3/4 volte mentre ha lammato solo con mè 3 anni fà, solo una volta -.-
                bhà, questa lista non me la conta giusta..

cmq se x tè sia meglio avere sta lista "FINTA"

gl x tè ._.
                Evidentemente tuo fratello ne ha combinate molte più di te
                C'è stato un periodo in cui il suo nome saltava fuori praticamente tutti i giorni, "astuzia di qua", "astuzia di la" (e non per la "sgravaggine", ahimè) :P

Posso assicurarti che ho avuto tante tante segnalazioni riguardo lui.

Comunque sia, io la proposta te l'ho fatta:

Vedi?

Divertiti.
                Poi vedi tu

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                EvilS Inside!
                E' stato un onore!

Ciao ciao!

Commenta

Salve gioco ad ultima online da molto tempo, i miei personaggi più usati sono axred,crassem,propeus.
                  Mi sono accorto con grande stupore che il mio personaggio "axred" fa parte di una lista sponsorizzata su questo forum da un certo gramoz che non conosco, che getta fango con questa lista, la sua stesura e questa pubblicità che ne fa sul forum sul mio personaggio.
                  Ho chiesto cortesemente che il mio nome venga rimosso, la risposta "fai prima a cambiare shard" la ritengo altamente fuori luogo, nel mio post si chiedevano delle spiegazioni che l'autore non mi ha voluto dare.

Che titolo ha questo gramoz per creare una lista del genere? nessuna
                  Qualcuno potrebbe dire che è in un altro forum, ma fatto sta che tenendo in firma un link diretto e rivolgendosi direttamente a personaggi di questa comunità senza dubbio crea dei problemi a chi vi è inserito.

Dunque siccome da fastidio ai miei traffici commerciali tutto ciò richiedo gentilmente che il mio nome venga tolto, o che siano formulate delle accuse concrete con tanto di testimoni affidabili.

Sperando in una rapida soluzione

Axred

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                    Salve gioco ad ultima online da molto tempo, i miei personaggi più usati sono axred,crassem,propeus.
                    Mi sono accorto con grande stupore che il mio personaggio "axred" fa parte di una lista sponsorizzata su questo forum da un certo gramoz che non conosco, che getta fango con questa lista, la sua stesura e questa pubblicità che ne fa sul forum sul mio personaggio.
                    Ho chiesto cortesemente che il mio nome venga rimosso, la risposta "fai prima a cambiare shard" la ritengo altamente fuori luogo, nel mio post si chiedevano delle spiegazioni che l'autore non mi ha voluto dare.

Che titolo ha questo gramoz per creare una lista del genere? nessuna
                    Qualcuno potrebbe dire che è in un altro forum, ma fatto sta che tenendo in firma un link diretto e rivolgendosi direttamente a personaggi di questa comunità senza dubbio crea dei problemi a chi vi è inserito.

Dunque siccome da fastidio ai miei traffici commerciali tutto ciò richiedo gentilmente che il mio nome venga tolto, o che siano formulate delle accuse concrete con tanto di testimoni affidabili.

Sperando in una rapida soluzione

Axred
                    Caro axred.
                    Visto che lei usa un linguaggio "costruito" e formale, vedrò di fare altrettanto.

Il suo nome fu aggiunto a quella lista pochi giorni dopo la sua apertura.
                    Al tempo non aggiungevo nomi dopo una sola segnalazione, ma lo facevo dopo un paio/tre.
                    Dunque mi sono arrivate almeno 2 segnalazioni sul suo "presunto comportamento scorretto", e adesso lei pretende di venire qui su codesto forum a richiedere la rimozione da tale lista? Soprattutto dopo che, PER ONESTA' scrissi a chiare lettere un desclaimer:

DESCLAIMER:
                    Il fatto che vengano segnalati non significa lo siano sicuro. Prego di non discriminanare, offendere e criticare. Semplicemente guardatevi le spalle da future gildature e commerci con loro.
                    Il fatto non sussiste.
                    Per quanto mi riguarda axred non è un lamer, ma un presunto lamer dato che più di una persona si sono lamentate sul suo "comportamento scorretto" (non mi chieda di portarle ora delle prove, dopo quanto? 1, 2 anni? suvvia.. poteva accorgersene prima).
                    Non dico di non effettuare commerci con axred, dico di farlo prestando le dovute attenzioni (ad esempio commerciare in modi sicuri come il forum, come l'auctioneer, e via dicendo).
                    Se vi ritenete un player onesto, non capisco in che modo io possa rovinare il vostro business. Adottando questi "metodi sicuri" non avreste alcun problema ne voi, ne l'altro. Evidentemente per qualche "oscuro motivo" non volete usare questi metodi sicuri

Se volete la chiusura della lista lamer, a me dispiace ma a ben pensarci mi offrirà più tempo da dedicare ai miei impegni personali, nient'altro.
                    Sono però sicuro che molte persone di questa communità se la sentirebbero di dissentire.

Se qualche membro dello staff mi chiederà di rimuovere il suo nome dalla lista, la chiuderò definitivamente perchè non mi sembra giusto che lei debba essere tolto mentre altri debbano restarci.

Detto questo non intendo dialogare ancora con lei, non mi sembra ci sia altro da aggiungere a quanto detto.

Troverò sicuramente altri metodi (magari meno "legali") per far prestare attenzione alla community da comportamenti come quelli che lei adotta / o ha adottato in passato.

Mi dispiace che lei dichiari di non conoscermi, evidentemente è troppo "giovane"

Un saluto.
                    Ultima modifica di gramoz; 27-09-2010, 16:38.

Commenta

Ascolti signor gramoz,
                      se come lei dice mi ha aggiunto 2 anni fa, 2 anni fa doveva comunicarmi dell'inserimento in questa lista per darmi la possibilità di difendermi, la mia non conoscenza non è imputabile a me, dunque non ha alcun diritto di pretendere di mantenere il mio nome nella lista solo perchè "ricorda" che "forse" le sono arrivate 2 o forse 3 segnalazioni.

Un lavoro o va fatto seriamente o non va fatto, dunque accanto al mio nick dovrebbero esserci informazioni che mi permettano di sapere chi è stato a segnalarmi e per quale motivo.

sicuro della sua buona fede

axred

Commenta

Dott. Gramoz, Mi dispiace per lei ma a questo punto mi vedo obbligato a chiederle di autenticare il suddetto documento "lista lamer" presso un notaio precedentemente concordato, tramite scrittura privata autenticata. In alternativa mi vedrò altresì costretto a chiedere l'annullamento del documento.

Cordialmente/ best regards

.........

Commenta

Ascolti signor gramoz,
                          se come lei dice mi ha aggiunto 2 anni fa, 2 anni fa doveva comunicarmi dell'inserimento in questa lista per darmi la possibilità di difendermi, la mia non conoscenza non è imputabile a me, dunque non ha alcun diritto di pretendere di mantenere il mio nome nella lista solo perchè "ricorda" che "forse" le sono arrivate 2 o forse 3 segnalazioni.

Un lavoro o va fatto seriamente o non va fatto, dunque accanto al mio nick dovrebbero esserci informazioni che mi permettano di sapere chi è stato a segnalarmi e per quale motivo.

sicuro della sua buona fede

axred
                          ehmm..
                          axered non so sè ricordi ma hai lammato anche mè quando fui PBM, il mio nome era Jessy

mi lammasti boomstick, mittens, void, carapace e fey elfo..

Sono passati due anni mi ricordo perfettamente, e io per questo ti perdono perchè non è come dice il "SIGNOR" gramoz che sono sudati e per questo devono essere ridati..

è passato molto tempo e credo che axered come mè abbia cambiato mentalità e non fa piu le cose di allora.

Cordiali Saluti
                          Salvo

p.s. axered non dare conto a questa lista, se hai degli amici attorno a tè e sanno come sei fatto ti crederanno e ti aiuteranno senza problemi..
                          Ultima modifica di Turuzzo93; 27-09-2010, 17:37.

• ICQ 605414737

Commenta

richiedo gentilmente che il mio nome venga tolto, o che siano formulate delle accuse concrete con tanto di testimoni
                            ehmm..
                            axered non so sè ricordi ma hai lammato anche mè quando fui PBM, il mio nome era Jessy

Sono passati due anni mi ricordo perfettamente

Questo è quello che si suol dire "la manna dal cielo".
                            Siete patetici, davvero, avete fatto sempre così su questo forum, anche contro lo staff..
                            Credete di avere diritti di qua, diritti di la.. Questo è uno shard gratuito, non avete nessun diritto, solo dei favori che ci fanno delle persone che LAVORANO GRATIS per noi.

Cosa non vi è ancora chiaro?

Se siete in quella lista, un motivo c'è, non aggiungo e non ho mai aggiunto gente a caso.
                            Axred ha lammato (in passato) e rimane in lista, adesso basta sentenze e stronzate varie.
                            Mi state stancando.

ps: Matteoganio, fai il serio dai..

Chiuso.
                            Ultima modifica di gramoz; 27-09-2010, 17:45.

Commenta

ehmm..

Sono passati due anni mi ricordo perfettamente, e io per questo ti perdono perchè non è come dice il "SIGNOR" gramoz che sono sudati e per questo devono essere ridati..

è passato molto tempo e credo che axered come mè abbia cambiato mentalità e non fa piu le cose di allora.

Cordiali Saluti
                              Salvo

p.s. axered non dare conto a questa lista, se hai degli amici attorno a tè e sanno come sei fatto ti crederanno e ti aiuteranno senza problemi..

Sono solo falsità, poi parli te che sei dentro la lista dei lamer?(confessando di aver lammato) che credibilità hai? nessuna
                              avanti il prossimo

Commenta

Questo è quello che si suol dire "la manna dal cielo".
                                Siete patetici, davvero, avete fatto sempre così su questo forum, anche contro lo staff..
                                Credete di avere diritti di qua, diritti di la.. Questo è uno shard gratuito, non avete nessun diritto, solo dei favori che ci fanno delle persone che LAVORANO GRATIS per noi.

Cosa non vi è ancora chiaro?

Se siete in quella lista, un motivo c'è, non aggiungo e non ho mai aggiunto gente a caso.
                                Axred ha lammato (in passato) e rimane in lista, adesso basta sentenze e stronzate varie.
                                Mi state stancando.

Chiuso.
                                mi accusa di essere un lamer solo uno che è dentro la tua lista, dunque?
                                Hai risolto? no

Guarda dimostri cosi la tua poca serietà...

Commenta

Sto operando...
                                X