Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Turuzzo93
Visualizza il messaggio
Questo conferma tutto ciò che ho detto nel quote sopra.
Originariamente inviato da Turuzzo93
Visualizza il messaggio
2/3 anni fa ti sei appropriato in modo illecito (per come la vedo io) di due items per i quali FORSE un player aveva "sudato".
Non credi sia arrivato il momento di saldare il debito invece di tanti "bla bla bla"?
Restituisci gli items che 2/3 anni fa lammasti a quel player, con tanto di interessi.
Vedi, nei tuoi interventi, e in quelli di chi critica tanto questa lista lamer, vedo solo tante, tante, tante, tante belle parole.. Nient'altro.
Nella mia lista vedo, invece, un gesto.. Un fatto.
Anni fa fondai una "comitiva" per niubbi, raccattavo tutto quello che i players "sistemati" buttavano via ed, insieme agli items che ormai non usavo più, creavo veri e propri equip per i niubbetti.. Non lo facevo perchè erano nella MIA GILDA, non volevo mi affidassero un full account, non li privavo della loro libertà di players in alcun modo.. Li vestivo, li armavo, e gli auguravo tanta buona fortuna. La cosa più bella di tutto questo era rincontrarli mesi dopo tutti pompati, e vedere che nonostante mi avessero ormai superato mi rincorrevano per ringraziarmi ancora di tutto quello che avevo fatto per loro. In questo, io vedo un gesto.
Come vedo un gesto su chi un giorno s'è svegliato ed insieme ad altre persone ha deciso di mettere su un nuovo shard GRATUITO ispirato a quello originale.. Un sogno.. A dream.. Uo Dreams.
Ho visto tanti altri bei gesti su questo shard (così come ne ho visti tanti altri pessimi, purtroppo), quindi non me ne vogliate se non vi cito ma siete davvero tanti.
Ritornando a noi, Salvo, le vostre "belle parole" mi ricordano tanto dei bei politici italiani..
Tante tante tante tante belle parole... Ma nessun fatto.
E qui chiudo.
ps: axred, fai prima a cambiare shard.
Divertiti.
Commenta