annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTA LAMER] Chiarimenti e Delucidazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    omg voi pbm siete l'elemento folkloristico dello shard.

Ma ancora esistono certi elementi?
    Ancora non li avete cacciati via a calci?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Ma ancora esistono certi elementi?
      Ancora non li avete cacciati via a calci?

Ok finiamola qui paladino della giustizia gramoz, senza di te il mondo sarebbe peggiore.
      Tieni pure il mio nome nella lista, ho capito che sei una persona che ha fame di giustizia, certo un pò ottuso, però che vuoi nessuno è perfetto, di certo non voglio turbarti, ne sarei dispiaciuto.

Ti auguro un buon lavoro

Axred il lamer

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        come giustamente dice ale chi sono?? dove?? quando?? prove??
        Anche tu mi hai lammato un pigmento oro old tokuno!! ne sono sicuro!!
        RICHIEDO DI METTERE LA GIRL LARGITORA SULLA LISTA DEI LAMER!
        ma si infatti... io non sò perchè non ce stà ancora nella lista stà gnocca rumena de largitora -.-

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        omg voi pbm siete l'elemento folkloristico dello shard.
        spettacolo!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          spettacolo!
          Dai, non troppo!

Commenta

Secondo me è Lamer, oltre chi sfrutta sotterfugi e inganni intrippando il povero sfortunato di turno, anche chi si fa fregare perche comunque nel gesto della lammata c'è una specie di concorso di colpa.

Commenta

Ragazzi, prima di intervenire in ste maniere leggetevi davvero TUTTO il thread perchè fate una gran brutta figuraccia...
              Come al solito sei molto simpatico.
              Brutta figura? Non riesco a cogliere la cosa onestamente.
              Il thread l'ho letto tutto. Tralasciando il flame intrapreso con i lamer, mi è parso di capire che l'intento del primo post fosse, in sintesi, dichiararti stufo del fatto che la gente segnala i lamer qui in "Generale" e non nella tua lista. Uno "sfogo", come lo chiami tu, dettato dal fatto che ti senti addirittura responsabile del fatto che il forum venga "imbrattato".
              A me, sinceramente, sta cosa ha fatto ridere. Prima di tutto perchè se ti volevano fare responsabile, ora saresti moderatore in "Generale", in modo da poter chiudere/cancellare i thread direttamente, ma soprattutto mi lascia perplesso il fatto che tu pensi che ogni topic anti-lamer aperto sia una richiesta implicita a te per farti inserire il tipo di turno nella lista. Qualcuno potrebbe semplicemente voler avvisare la comunity in quella che rappresenta un po' la piazza (forum=foro) di tutto lo shard. C'è addirittura chi potrebbe non considerare una valida alternativa quella di inserire un nome in una lista presente in un'altra sezione, dove sono elencati diversi "sospetti lamer" e non è facile neanche trovare la motivazione a questa accusa.
              Io, personalmente, tra un thread come l'ultimo fatto, dove si indica nome, peccato e modalità dello stesso, ed una lista con tanti nomi da consultare, preferisco il primo genere di thread, anche se aperto per pochi minuti.
              Se mi sono permesso di postare, non era per riprenderti o giudicarti. Semplicemente cercavo di allargare il tuo "campo visivo", proponendoti la possibile visuale di qualche altro player.
              Se ho scritto cose che hai interpretato come scortesi è stato perchè, a tratti, mi è sembrato quasi un "rosik post" in cui tu volessi insinuare che siccome hai fatto e fai tanto lavoro, noi siamo obbligati a segnalare lì. Beh, non è così.

Spero proprio di non fare altre "brutte figure". Sii buono con me, il tuo giudizio conta molto.
              Ultima modifica di bbreturn; 28-09-2010, 02:32.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                ehmm..
                axered non so sè ricordi ma hai lammato anche mè quando fui PBM, il mio nome era Jessy

mi lammasti boomstick, mittens, void, carapace e fey elfo..

Sono passati due anni mi ricordo perfettamente, e io per questo ti perdono perchè non è come dice il "SIGNOR" gramoz che sono sudati e per questo devono essere ridati..

è passato molto tempo e credo che axered come mè abbia cambiato mentalità e non fa piu le cose di allora.

Cordiali Saluti
                Salvo

p.s. axered non dare conto a questa lista, se hai degli amici attorno a tè e sanno come sei fatto ti crederanno e ti aiuteranno senza problemi..
                No ti abbiamo killato, reskillato lotato e staggato dal momento ke da simpatiko umorista segavi la gente afk, tu e tuo fratello astuzia avete anche poi provatoa ritaggarvi usando altri pg, siete stati una vera seccatura.
                Axred non è x nulla lamer e credo ke il suo nome sia inserito a torto nella lista. Grammoz comesichiama ke fa tanto il sostenuto dovrebbe ragionare
                1 sul fatto che x qualsiasi cosa prima o poi deve esserci una prescrizione in assenza di recidiva
                2 ke è molto difficile incastrare un lamer e molto facile punire un innocente, una seganalzione come quella di salvo/astuzia ne è un esempio.
                Ps ki è gm dei pbm si lokka in casa la tua roba come mementum mori x i nuovi gildati ke pensano di lammare e i monili tuoi li ho presi io e li ho regalati a un pbm ke al momento gioka e credo t sia assai riconoscente.

Per quanto riguarda le battutcce sui PBM siete un po assurdi, vero è che siamo tutti molto cazzari e molto tranquilli x cui x anni a ki interessava un gioco piu intenso in pvm e pvp si è staggato e ha joinato altre gilde, le vostre gilde. Queste persone a parer vostro corrette sono il risultato di miglaia di nabbi, niubbi amici di amici ke giocavano, incuriositi dallo shard a cui abbiamo dato una mano a iniziare a giocare, facendo anche una selezione, io e axred siamo diventati piuttosto abili nel vedere ki è lamer e ki no (io stesso sono stato lammato qualche volta), ma la tua lista nn l'ho mai usata, trovo che non sia assolutamente imparziale. Il fatto che axred sia in lamer list è assurdo.
                (Ps x me poi i veri skifidi sono quelli ke pvppano usando undici milioni di script o ke fanno kk coi worker afk usando script xkè di fatto impongono agli alri player di adattarsi a un livello di gioco superiore che nulla ha a che vedere con uo, a parer mio dovrebbe essere concesso solo razor).
                Ultima modifica di EUGE; 28-09-2010, 05:13.
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  No ti abbiamo killato, reskillato lotato e staggato dal momento ke da simpatiko umorista segavi la gente afk, tu e tuo fratello astuzia avete anche poi provatoa ritaggarvi usando altri pg, siete stati una vera seccatura.
                  Axred non è x nulla lamer e credo ke il suo nome sia inserito a torto nella lista. Grammoz comesichiama ke fa tanto il sostenuto dovrebbe ragionare
                  1 sul fatto che x qualsiasi cosa prima o poi deve esserci una prescrizione in assenza di recidiva
                  2 ke è molto difficile incastrare un lamer e molto facile punire un innocente, una seganalzione come quella di salvo/astuzia ne è un esempio.
                  Ps ki è gm dei pbm si lokka in casa la tua roba come mementum mori x i nuovi gildati ke pensano di lammare e i monili tuoi li ho presi io e li ho regalati a un pbm ke al momento gioka e credo t sia assai riconoscente.

Per quanto riguarda le battutcce sui PBM siete un po assurdi, vero è che siamo tutti molto cazzari e molto tranquilli x cui x anni a ki interessava un gioco piu intenso in pvm e pvp si è staggato e ha joinato altre gilde, le vostre gilde. Queste persone a parer vostro corrette sono il risultato di miglaia di nabbi, niubbi amici di amici ke giocavano, incuriositi dallo shard a cui abbiamo dato una mano a iniziare a giocare, facendo anche una selezione, io e axred siamo diventati piuttosto abili nel vedere ki è lamer e ki no (io stesso sono stato lammato qualche volta), ma la tua lista nn l'ho mai usata, trovo che non sia assolutamente imparziale. Il fatto che axred sia in lamer list è assurdo.
                  (Ps x me poi i veri skifidi sono quelli ke pvppano usando undici milioni di script o ke fanno kk coi worker afk usando script xkè di fatto impongono agli alri player di adattarsi a un livello di gioco superiore che nulla ha a che vedere con uo, a parer mio dovrebbe essere concesso solo razor).
                  Sinceramente di quello che hai detto tu non me ne frega nulla, potevi evitare il flame.. Quello che dovevo chiarire l'ho chiarito con axred adesso e inutile che venite a rompere o a difenderlo voi dei pbm..

Se hai capito evita di postare.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                    Eppure, leggo ogni tanto i regolamenti per rinfrescarmi le idee, mi pare non ci sia alcuna regola che vieti di crearne (thread), tanto è vero che non ci sono pene per chi lo fa.
                    Questo non è esatto, aprire un 3d per segnalare uno su generali che vi sottrae qualcosa in determinati modi o che vi truffa (sempre restando nei limiti del regolamento di UOD) viene da noi considerata una violazione alla regola n°6 del regolamento generale dei forum di UOD ed è quindi vietato e punibile, che poi non vi bolliniamo per averlo fatto è solo perchè capiamo il possibile momento di rosik che vi porta allo sfogo sul forum in quel momento.
                    Altro discorso è se dopo avervelo chiuso ne riaprite un altro, in quel caso passiamo ai provvedimenti.
                    La lista dell'utente Gramoz è permessa dato che è postata al di fuori dei forum di UOD, in un'apposita sezione dedicata alle gilde, ma questo non consente di richiamarla qua su questo forum per commentarla.
                    Se volete usarla usatela ma rimane una cosa vostra e personale da cui noi come staff prendiamo le distanze e non commentiamo e vi chiediamo gentilmente di non linkarla nei vari post che effettuate, mentre vi permettiamo di tenerla in firma ad esempio.

Ripeto per l'ennesima volta che è una tipologia di giocatore che può piacere o non piacere (personalmente non mi piace) ma è cmq contemplata dal gioco, sempre purchè si rimanga nei limiti consentiti dal regolamento (quindi senza usare programmi esterni etc).
                    Per il resto, non eccedete nei toni della conversazione se volete discutere di queste cose altrimenti devo chiudere.

Grimlock

Commenta

pensi che ogni topic anti-lamer aperto sia una richiesta implicita a te per farti inserire il tipo di turno nella lista.
                      Non è che lo penso..
                      Guarda tu stesso:

http://forum.gamesnet.it/f437/lammat...na-ira-615217/

http://forum.gamesnet.it/f437/segnal...-lamer-611769/

http://forum.gamesnet.it/f437/da-agg...-lamer-608321/ (questo addirittura si chiama Da aggiungere alla lista lamer)

E mi fermo qui..
                      Sto thread non è stato aperto con il solito scopo di dimostrare chi ce l'ha più lungo, chi meno, è stato aperto solo per chiedervi di non continuare a postare segnalazioni lamer sul forum di UOD, visto e considerato che:

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                      aprire un 3d per segnalare uno su generali che vi sottrae qualcosa in determinati modi o che vi truffa (sempre restando nei limiti del regolamento di UOD) viene da noi considerata una violazione alla regola n°6 del regolamento generale dei forum di UOD ed è quindi vietato e punibile
                      Dato che quando te lo dicevo io, non mi credevi.. Ringrazio l'intervento di Grimlock.

Se mi sono permesso di postare, non era per riprenderti o giudicarti. Semplicemente cercavo di allargare il tuo "campo visivo", proponendoti la possibile visuale di qualche altro player.
                      Beh, non te l'ho chiesto sinceramente e sei andato off topic con questo tuo "intento"
                      Niente di personale.

Se ho scritto cose che hai interpretato come scortesi è stato perchè, a tratti, mi è sembrato quasi un "rosik post" in cui tu volessi insinuare che siccome hai fatto e fai tanto lavoro, noi siamo obbligati a segnalare lì. Beh, non è così.
                      Nono, per me potete segnalare dove volete ma sappiate che state trasgredendo un regolamento
                      Il mio thread serviva più che altro per dirvi: volete il nome del "lamer" di turno nella lista lamer? segnalatelo li, altrimenti attaccatevi al ca**o.

Bye bye.

-----
                      Detto questo voglio solo sollevare una domanda che spero possa farvi riflettere:

Se evitaste di "imbrattare" il forum, ed iniziaste ad utilizzare la lista lamer (che gestisco io da esterno), non credete che fareste risparmiare del tempo prezioso allo staff? Del tempo che magari potrebbero utilizzare in altri modi (come implementare nuove cose, visto che vi lamentate tanto..)

E' solo una domanda.
                      Think about it.
                      Ultima modifica di gramoz; 28-09-2010, 13:36.

Commenta

Non è che lo penso..
                        Guarda tu stesso:

http://forum.gamesnet.it/f437/lammat...na-ira-615217/

http://forum.gamesnet.it/f437/segnal...-lamer-611769/

http://forum.gamesnet.it/f437/da-agg...-lamer-608321/ (questo addirittura si chiama Da aggiungere alla lista lamer)

E mi fermo qui..
                        Il più recente risale a luglio, strano che tu ti "sfoghi" solo ora.

Sto thread non è stato aperto con il solito scopo di dimostrare chi ce l'ha più lungo, chi meno, è stato aperto solo per chiedervi di non continuare a postare segnalazioni lamer sul forum di UOD.
                        Io ho postato perchè, essendo un utente che usa il forum, ho trovato poco carino il tuo modo di invitarci ad usare la tua lista.

Dato che quando te lo dicevo io, non mi credevi.. Ringrazio l'intervento di Grimlock.
                        Non ti credevo? Visto che ti piace dare una spiegazione letterale alle cose che scrivo, prova a rileggere cosa dicevo qualche post fa. Scoprirai che ho solo affermato che non ci sono regole scritte che lo vietano.
                        Ringrazio Grimlock per l'intervento. Trovo molta difficoltà nell'interpretare la regola citata come un invito a non aprire thread anti-lamer (anche perchè in molti thread c'è tutto tranne flame), ma ovviamente accetto la cosa.

Beh, non te l'ho chiesto sinceramente e sei andato off topic con questo tuo "intento"
                        Niente di personale.
                        Beh, caro mio, cosa posti a fare in un forum se non vuoi l'opinione di altre persone?
                        Poi perchè off-topic? Sono più in topic io che chi litiga su presunte accuse di lameraggio.

Detto questo voglio solo sollevare una domanda che spero possa farvi riflettere:

Se evitaste di "imbrattare" il forum, ed iniziaste ad utilizzare la lista lamer (che gestisco io da esterno), non credete che fareste risparmiare del tempo prezioso allo staff? Del tempo che magari potrebbero utilizzare in altri modi (come implementare nuove cose, visto che vi lamentate tanto..)

E' solo una domanda.
                        Think about it.
                        Ma Grim non si occupa dei fix (l'ha detto lui di recente). Si occupa di sospensioni, jail, wipe, ban.
                        Forse è un bene tenerlo occupato.
                        Ultima modifica di bbreturn; 28-09-2010, 14:51.
                        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Il primo dei tre link segnalati da gramoz è splendido asdasdasd

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Il primo dei tre link segnalati da gramoz è splendido asdasdasd
                            ahahah
                            bè dai gramoz è un tipo sveglio capisce tutto al volo

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                              ahahah
                              bè dai gramoz è un tipo sveglio capisce tutto al volo
                              Tu invece sei nella lista, e ci rimani
                              (e rosiki )

Commenta

bell'iniziativa anche se come hanno fatto notare ci si può far infilare la gente per rosikate o simili, e per questo bisogna sottolineare l'importanza del "presunti" senza etichettare la gente solo perchè è in lista
                                ----------

Commenta

Sto operando...
                                X