annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTA LAMER] Chiarimenti e Delucidazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    scusa se mi metto a ridere HAHAHAHAHAHAHAHAAH

ma stiamo parlando dello stesso salvo?
    quello che appare quando vai a fare i boss ML trasformando la tua faccia nell'urlo di Munch?

oltre alla lista di lamer ce n'e' una parallela , non pubblicata di utenti che cercano di evitarlo come la peste
    Tradotto in italiano?

• ICQ 605414737

Commenta

*
      pbm?

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        pbm?

no O___O

cmq per far chiarezza la lista di gramoz ha salvato parecchie gilde dal finir per gildare lamer, o persone fastidiose, e' una manna dal cielo.

per di piu' , non faccio nomi ma mi e' capitato di convincere diversi player a non lammare per non finirci dentro.
        Ultima modifica di deronegro; 27-09-2010, 20:54.
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

no O___O
          Perdonami allora

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            La lista non ti è stata chiesta.
            Non ho mai detto che mi sia stata chiesta
            E' una cosa partita da ME. Un MIO gesto per la community.

Esiste e chi la usa sicuramente ti è grato per averla fatta.
            Esatto, questo è

La lista non è un obbligo. Chi la vuole usare può farlo, ma non è costretto.
            Non ho mai detto sia un obbligo, sbaglio?

Lo staff ha chiaramente fatto capire, a parole ma soprattutto con i suoi comportamenti, che i thread contro i lamer non sono graditi.
            E' quello che ho detto io.

Eppure, leggo ogni tanto i regolamenti per rinfrescarmi le idee, mi pare non ci sia alcuna regola che vieti di crearne (thread), tanto è vero che non ci sono pene per chi lo fa.
            Non ho mai detto che ci sia una regola
            Infatti ho detto "Lo staff di UOD vi ha, più e più volte, fatto notare che in questo forum non son ben accetti topic di segnalazioni lamer", stessa cosa che hai detto tu

perchè parli per loro e per l'utenza? A me i post contro i lamer non hanno rotto, anzi, spesso leggendoli mi faccio quattro risate.
            Lo staff, ripeto, ha più e più volte chiesto di smettere di aprire thread del genere.
            Non parlo per lo staff, parlo per ciò che ha realmente detto tempo fa.

C'è un thread stickato in generale dove si descrivono i metodi più famosi di lammaggio.
            Si, c'è anche un link ad esso sulla mia lista.

La gente sa che ci sono i lamer e può facilmente evitarli.
            La gente ha il diritto di sapere chi sono questi elementi.

E' naturalmente riprovevole, "gidierristicamente", quello che fanno, ma lo è anche il pk che uccide, il ladro che ruba, ecc. Non vedo perchè rovinare il gioco a chi si diverte così.
            Perchè disturbano il gioco altrui?
            Solo un esempio eh..

Troppo facile "rubare" così..
            Volete fregare gli items agli utenti?
            Va bene, c'è un sistema FATTO APPOSTA. Vi mettete stealing, snooping e rubate.

----

Ragazzi, prima di intervenire in ste maniere leggetevi davvero TUTTO il thread perchè fate una gran brutta figuraccia...
            Ultima modifica di gramoz; 27-09-2010, 20:50.

Commenta

Ma è snellita? mi ricordavo molti piu pg.
              Fa parte del gioco, ma è brutto "fregare" ore di gioco ad un altra persona, la lista è utile. almeno si sa chi campa sulle cose altrui anche in un gioco =)

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Comunque caro Gramoz se vuoi un consiglio per la tua "LISTA" conviene a togliere tutti i "PRESENTI LAMER" dopo un tot. di mesi che non sono stati segnalati..

Come gia detto in precedenza

• ICQ 605414737

Commenta

iniziativa gradevole questa lista, complimenti all'autore.
                  icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    Comunque caro Gramoz se vuoi un consiglio per la tua "LISTA" conviene a togliere tutti i "PRESENTI LAMER" dopo un tot. di mesi che non sono stati segnalati..

e' inutile perche' molti non mandano la segnalazione dopo che vi leggono il nome gia' presente

Commenta

scusa se mi permetto, fossi io a redarla, li toglierei all'atto di un'avvenuta restituzione, o al limite, se son lamer fessi che non sono riusciti nel loro intento, li leverei dopo che si sono distinti per altre ragioni.
                      il tempo conta poco, contano i gesti.
                      icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                        scusa se mi permetto, fossi io a redarla, li toglierei all'atto di un'avvenuta restituzione, o al limite, se son lamer fessi che non sono riusciti nel loro intento, li leverei dopo che si sono distinti per altre ragioni.
                        il tempo conta poco, contano i gesti.

il fatto e' che non e' lamer solo chi ruba qualcosa, anche sfruttare una meccanica di gioco per avvantaggiarsi recando disturbo a terze parti e' lamerare

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                          Quello non lo ritengo un lammaggio, perchè ho devoluto tutto ai meno fortunati
                          HAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHA UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAAHAUAHAUAH AUAHAUAHAU

spettacolare.

non potevo + esimermi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

il fatto e' che non e' lamer solo chi ruba qualcosa, anche sfruttare una meccanica di gioco per avvantaggiarsi recando disturbo a terze parti e' lamerare
                            in realtà ho usato male la parola lamer, il lamer è quello che tu hai ben definito nel tuo intervento, ed è punibile a norma di regolamento dallo staff.
                            io abusando del termine intendevo riferire allo stile di gioco, che è quello dei player riportati nella lista, non punibile a norma di regolamento.
                            icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                              cut
                              Axred è una persona leale che ha sempre aiutato... siete in due a dire che non lo è ci sono altre decine persone che potrebbero testimoniare il contrario... se posto solo io è solo perchè uso spesso il forum ma sono in molti a testimoniare il contrario di quello ke dice il truzzo e una ragazza priva di prove e segnalazioni adeguate..

Axered cut
                              Per quanto riguarda te me la ricordo bene come è andata e fossi stato axred avrei fatto lo stesso.. a finire sulla lista lamer dovevate essere voi nn axred.. sbagli perfino il nome
                              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              @axred
                              tentativo patetico.
                              hai lammato parecchie persone e nn tirar fuori storie... tra le tue vittime ci son stati molti cogildati miei (KP e TMG)
                              ed in alcune occasioni ti sei pure presentato da me a luna con proposte truffaldine... quindi evita di polemizzare se sei in torto dal principio.
                              come giustamente dice ale chi sono?? dove?? quando?? prove??
                              Anche tu mi hai lammato un pigmento oro old tokuno!! ne sono sicuro!!
                              RICHIEDO DI METTERE LA GIRL LARGITORA SULLA LISTA DEI LAMER!
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                come giustamente dice ale chi sono?? dove?? quando?? prove??
                                Anche tu mi hai lammato un pigmento oro old tokuno!! ne sono sicuro!!
                                RICHIEDO DI METTERE LA GIRL LARGITORA SULLA LISTA DEI LAMER!
                                omg voi pbm siete l'elemento folkloristico dello shard.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X