annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTA LAMER] Chiarimenti e Delucidazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Axred, francamente l'unico che vedo arrampicare sugli specchi sei te. Prima dici di non aver lammato, poi dici che l'unico ad averti segnalato è Salvo, che in quanto lamer non ha facoltà di intendere e di volere. Ma che stai a dire? Se non sei lamer, o se hai lammato solo Salvo e non lammerai più, non capisco tutto sto bisogno di giustificarti, di discolparti: la boiata l'hai combinata, anche se tempo fa, stop!
    A parte che chiunque sia prudente, a prescindere di liste lamer o roba simile, sta attento ai trade che effettua. Che bisogno hai di lamentarti se effettui i trade in maniera regolare?
    L'incoerente mi sembri te senz'offesa, e non sto a fare l'avvocato di nessuno.

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
    anch'io ho tante segnalazioni su di te, aggiungi anche il tuo nome allora.
    Che graziosa risposta da infantefal*ico!
    Ultima modifica di GiaPly3; 27-09-2010, 18:21.

Commenta

Ha ragione gramoz al 100%
      Chi ha lammato deve pagare. Visto che il lamming in game non è punibile gli farebbero solo bene un pò di eventuali scambi mancati giusto per ricordare gli errori fatti.
      Kamator

Commenta

per salvo

Salvo tu racconti la storia come conviene a te, raccontiamo la storia com'è andata davvero.
        Io ai tempi ero il capo gilda dei pbm, vi siete gildati tu e tuo fratello , dopo averlo fatto circa 3-4 mesi prima, molti(2-3 persone per ognuno) si lamentavano di voi 2 sul forum che vi comportavate da "furbi", tuo fratello dopo aver ucciso 2-3 persone away(lo so tramite la skill forescing evalutation) si è sgildato e allora io me la son presa con te, ma tu hai aggiunto un pò di item , al massimo avevi addosso un boomstick e qualche altro artefatto minore.

Comunque la tua condotta è stata "truffaldina" e hai fatto quel post sperando che quel pollo di gromoz mi aggiungesse cosa che ha puntualmente fatto, e ora falsamente sostiene di aver avuto centinaia di segnalazioni.

Ritengo che un salvo per quanto "truffaldino" possa essere sia comunque meglio di una persona che si erge a giudice e poi per "condannare" qualcuno aggiunge delle prove, così da non fare cattiva figura davanti alla comunità

Commenta

Salvo tu racconti la storia come conviene a te, raccontiamo la storia com'è andata davvero.
          Io ai tempi ero il capo gilda dei pbm, vi siete gildati tu e tuo fratello , dopo averlo fatto circa 3-4 mesi prima, molti(2-3 persone per ognuno) si lamentavano di voi 2 sul forum che vi comportavate da "furbi", tuo fratello dopo aver ucciso 2-3 persone away(lo so tramite la skill forescing evalutation) si è sgildato e allora io me la son presa con te, ma tu hai aggiunto un pò di item , al massimo avevi addosso un boomstick e qualche altro artefatto minore.

Comunque la tua condotta è stata "truffaldina" e hai fatto quel post sperando che quel pollo di gromoz mi aggiungesse cosa che ha puntualmente fatto, e ora falsamente sostiene di aver avuto centinaia di segnalazioni.

Ritengo che un salvo per quanto "truffaldino" possa essere sia comunque meglio di una persona che si erge a giudice e poi per "condannare" qualcuno aggiunge delle prove, così da non fare cattiva figura davanti alla comunità
          Axered, tu ti stai auto-accusando.. Prima dici che non hai mai lammato adesso dici che io e mio fratello abbiamo cercato di lammare ma te la sei presa con me?!?

Poi non ho aggiunto nessun item, quelli erano gli item lammati non avevo motivo di aggiungere altre cose..

Però adesso mi sorge un dubbio, invece di dire che ho inventato tutta questa storia perchè non hai ammesso le tue colpe fin dall'inizio?

p.s. mi hai killato all'inizio e mi hai droppato boomstick, poi reskillato due volte e lotato il resto fidati
          Ultima modifica di Turuzzo93; 27-09-2010, 18:29.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio

Che graziosa risposta da infantefal*ico!
            No non lo è, perchè se ognuno di noi si aprisse un forum in cui scriverebbe che uno è "x" e l'altro è "y" senza gli opportuni accorgimenti andremmo nel caos.

Non è un problema mio, ma il problema è il metodo, sicuramente con le opportune modifiche potrebbe essere un ottima lista, ma la sua sommarietà attuale la porta ad essere inutile.

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Axered, tu ti stai auto-accusando.. Prima dici che non hai mai lammato adesso dici che io e mio fratello abbiamo cercato di lammare ma te la sei presa con me?!?

Poi non ho aggiunto nessun item, quelli erano gli item lammati non avevo motivo di aggiungere altre cose..

Però adesso mi sorge un dubbio, invece di dire che ho inventato tutta questa storia non hai ammesso le tue colpe fin dall'inizio?
              Quello non lo ritengo un lammaggio, perchè ho devoluto tutto ai meno fortunati, è stato un risarcimento per i danni subiti dalla gilda.

Non ho mai detto di non averti ucciso o di non essermi appropriato di tuoi oggetti di scarso valore per risarcire altre persone della gilda.

ps. decidi ce l'hai con axered o con axred?
              Ultima modifica di Alexchess; 27-09-2010, 18:33.

Commenta

Non ho mai detto di non averti ucciso o di non essermi appropriato di tuoi oggetti di scarso valore per risarcire altre persone della gilda.
                Stai negando tutto dall'inizio -.-

e poi al posto di "risarcire" i tuoi gildati con i miei item potevi semplicemente dare qualke tuo kk' ( dato che i tuoi gildati "forse i piu seri" mi hanno detto che eri ricco e che il tuo lammaggio verso di me era da infantili ).

Comunque se dipendesse da mè ti farei togliere dalla lista, tanto ormai è acqua passata da allora non ci siamo piu beccati, tu dalla tua parte io dalla mia quindi stop.

p.s c'è l'hò con tè axred.. se ho scritto axered mi sono confuso avevi la robba bronze mi ricordo.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  Stai negando tutto dall'inizio -.-

e poi al posto di "risarcire" i tuoi gildati con i miei item potevi semplicemente dare qualke tuo kk' ( dato che i tuoi gildati "forse i piu seri" mi hanno detto che eri ricco e che il tuo lammaggio verso di me era da infantili ).

Comunque se dipendesse da mè ti farei togliere dalla lista, tanto ormai è acqua passata da allora non ci siamo piu beccati, tu dalla tua parte io dalla mia quindi stop.
                  Si figurati sicuramente vale lo stesso per me ,ma qualche contributo dai male intenzionati non fa mai male

si si sono proprio io salvo

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Insomma, togliendo di mezzo troppi paroloni (visto che alcuni non sembrano capirli poi così bene): avete rotto le palle di segnalare i lamer qui, avete rotto le palle di richiedere di "aggiungere alla lista un lamer" su questa sezione (parlo in generale non prendetela come una cosa personale, eh)
                    Gramoz, non te la prendere, io apprezzo tanto la tua lista ed il lavoro che fai, ma non capisco perchè ti senta in diritto di venire qui e sparare a zero sull'utenza.
                    La lista non ti è stata chiesta. Esiste e chi la usa sicuramente ti è grato per averla fatta.
                    La lista non è un obbligo. Chi la vuole usare può farlo, ma non è costretto.
                    Lo staff ha chiaramente fatto capire, a parole ma soprattutto con i suoi comportamenti, che i thread contro i lamer non sono graditi. Eppure, leggo ogni tanto i regolamenti per rinfrescarmi le idee, mi pare non ci sia alcuna regola che vieti di crearne (thread), tanto è vero che non ci sono pene per chi lo fa.
                    Non sei un membro dello staff, perchè parli per loro e per l'utenza? A me i post contro i lamer non hanno rotto, anzi, spesso leggendoli mi faccio quattro risate.

Non metto la lista in firma perchè non mi va di ledere il gioco altrui, in alcun modo. C'è un thread stickato in generale dove si descrivono i metodi più famosi di lammaggio. La gente sa che ci sono i lamer e può facilmente evitarli.
                    E' naturalmente riprovevole, "gidierristicamente", quello che fanno, ma lo è anche il pk che uccide, il ladro che ruba, ecc. Non vedo perchè rovinare il gioco a chi si diverte così.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    la lista lamer è stata concepita come un incipit di "servizio" per coloro che ALMENO si servono del forum. prima o poi il capino sul forum ce lo mettiamo tutti, quindi tutti prima o poi anche il player generico si accorge della lista.
                    .
                    Appunto, è un servizio, non un obbligo. Ecco perchè questo thread, per quanto sappia che le intenzioni di Gramoz siano le migliori, un po' mi stona.

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                    Seriamente...:

La lista svolge una funzione di informazione e di deterrente, quindi approvo, ma ho l'impressione (ripeto, impressione mia) che diate un peso quasi "realistico" al problema.
                    Come non quotarti?!
                    Ultima modifica di bbreturn; 27-09-2010, 19:02.
                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Ma come mai manco io nella lista lamer? anche io ho lammato una volta qui. Il pg con cui lammai si chiama Susy Capezzolo.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Ma come mai manco io nella lista lamer? anche io ho lammato una volta qui. Il pg con cui lammai si chiama Susy Capezzolo.
                        Mi ha lammato il pe*e

Commenta

@axred
                          tentativo patetico.
                          hai lammato parecchie persone e nn tirar fuori storie... tra le tue vittime ci son stati molti cogildati miei (KP e TMG)
                          ed in alcune occasioni ti sei pure presentato da me a luna con proposte truffaldine... quindi evita di polemizzare se sei in torto dal principio.

@salvo
                          in passato hai lammato e da qui non si scappa.
                          è giusto che il tuo nome sia nella lista come monito per futuri player.
                          da quando sei entrato tmg ti sei sempre comportato bene e non hai mai dato dei dubbi.
                          all'inizio sei stato un pò monitorato ma alla fine abbiamo capito che sei cambiato.

@gramoz
                          la lista è utile ed è l'unico mezzo esistente su uod per tenere traccia dei lamer
                          okkio però che non venga usata in maniera strana.
                          oggi come oggi si dà del lamer troppo facilmente e non vorrei che in quella lista ci finiscano persone che magari son innocenti.
                          prima de aggiungere nomi secondo me non bastano le segnalazioni... ma si deve sentire sempre le due campane :O

concludo chiedendomi come mai quella lista debba rimanere "esterna" a UOD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            @axred
                            tentativo patetico.
                            hai lammato parecchie persone e nn tirar fuori storie... tra le tue vittime ci son stati molti cogildati miei (KP e TMG)
                            ed in alcune occasioni ti sei pure presentato da me a luna con proposte truffaldine... quindi evita di polemizzare se sei in torto dal principio.
                            é facile parlare per sentito dire, chi sono questi tuoi cogildati? che proposte ti avrei fatto?

Commenta

@salvo
                              da quando sei entrato tmg ti sei sempre comportato bene e non hai mai dato dei dubbi.
                              all'inizio sei stato un pò monitorato ma alla fine abbiamo capito che sei cambiato.
                              *

però come hanno detto, secondo mè se non ci sono piu segnalazioni dopo due mesi il presunto "lamer" dovrà essere rimosso, non solo per mè, ma x qualunque altro player che ha cambiato

• ICQ 605414737

Commenta

@salvo

scusa se mi metto a ridere HAHAHAHAHAHAHAHAAH

ma stiamo parlando dello stesso salvo?
                                quello che appare quando vai a fare i boss ML trasformando la tua faccia nell'urlo di Munch?

oltre alla lista di lamer ce n'e' una parallela , non pubblicata di utenti che cercano di evitarlo come la peste

e non toccate Gramoz e la sua splendida iniziativa , "La lista e' VITA (cit.)"
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X