annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTA LAMER] Chiarimenti e Delucidazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Questo è quello che si suol dire "la manna dal cielo".
    Siete patetici, davvero, avete fatto sempre così su questo forum, anche contro lo staff..
    Credete di avere diritti di qua, diritti di la.. Questo è uno shard gratuito, non avete nessun diritto, solo dei favori che ci fanno delle persone che LAVORANO GRATIS per noi.

Cosa non vi è ancora chiaro?

Se siete in quella lista, un motivo c'è, non aggiungo e non ho mai aggiunto gente a caso.
    Axred ha lammato (in passato) e rimane in lista, adesso basta sentenze e stronzate varie.
    Mi state stancando.

ps: Matteoganio, fai il serio dai..

Chiuso.
    Bhà.
    Non ti capisco.. Ma quanti anni hai? Da dove vieni?

Prima eri su un altro shard e parlavi male di dreams adesso sei venuto qui per rovinare la reputazione a dei player per delle lammate di 3 anni fà..

Sei ridicolo.
    Cosa credi di ottenere così? Se uno viene da me a fare uno scambio e lo scambio riesce al 100% cosa hai creduto di ottenere? Sono in una gilda seria da 5 mesi senza problema (lammate o cose varie) ..

e adesso cerca di non aprire piu sti 3d di mettere il tuo link in signa xk è una cosa da ridicoli..

spero il messaggio ti sia arrivato e con questo ho finito,

Non rispondo più di niente.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
      mi accusa di essere un lamer solo uno che è dentro la tua lista, dunque?
      Hai risolto? no

Guarda dimostri cosi la tua poca serietà...
      Guarda, non ho assistito alla "lammata" dichiarata da Salvo, ma ho personalnente assistito ad altre sempre attuate da te..
      L'unico problema è che non ho prove, ma ho una coscienza, io SO PER CERTO che tu sei colpevole, e il fatto che io ti chiami "presunto lamer" (sebbene sappia che non sei solo presunto) è proprio a beneficio del fatto che non ho prove per incolparti.
      Ma qui, per fortuna, siamo in un forum..
      Non siamo nella vita reale dove per incolpare una persona che ha effettivamente compiuto un reato (e lo si sa per certo) non si può incolpare per mancanza di prove.

Quindi, riassumendo il tutto, ci siamo io e Salvo che possiamo testimoniare contro te e la tua falsità (quella che stai dimostrando in questo momento, penoso).. Altri di quelli che hai lammato se ne saran sicuramente andati via dopo il tuo gesto, altri non seguono il forum (forse, anche se spero di sbagliarmi).
      Ad ogni modo, non sei un santo, smettila di fare il pretino innocente, dai.

E chi non è a conoscenza delle cose, la smetta di fare l'avvocato del diavolo, che siete ridicoli.

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Prima eri su un altro shard e parlavi male di dreams adesso sei venuto qui per rovinare la reputazione a dei player per delle lammate di 3 anni fà..
      - Prima di tutto... La lista esiste da molto tempo prima di "adesso".
      - Seconda cosa, non ho mai "parlato male" di Dreams dietro le spalle, quando lo staff prendeva scelte sbagliate le ho dette chiaro e tondo sulle apposte sezioni del forum di UOD, prima di dirle in altri lidi (dove SE io parlavo male di dreams come dici tu, tu gli stavi facendo una vera e propria guerra diffamante)

Cosa credi di ottenere così? Se uno viene da me a fare uno scambio e lo scambio riesce al 100% cosa hai creduto di ottenere? Sono in una gilda seria da 5 mesi senza problema (lammate o cose varie) ..
      Sei ritardato o non hai ancora capito che la lista non punta a diffamarvi??
      Punta solo a "proteggere" gli utenti onesti che non han voglia di commerciare con persone che in passato (ma anche attualmente) si sono resi colpevoli di lammate.
      Ultima modifica di gramoz; 27-09-2010, 17:58.

Commenta

Bhà.
        Non ti capisco.. Ma quanti anni hai? Da dove vieni?

Sei ridicolo.

e adesso cerca di non aprire piu sti 3d di mettere il tuo link in signa xk è una cosa da ridicoli..

spero il messaggio ti sia arrivato e con questo ho finito,

Non rispondo più di niente.
        Io non capisco come possano ancora fargli fare pubblicità a dei link diffamatori.

Commenta

Guarda, non ho assistito alla "lammata" dichiarata da Salvo, ma ho personalnente assistito ad altre sempre attuate da te..
          L'unico problema è che non ho prove, ma ho una coscienza, io SO PER CERTO che tu sei colpevole, e il fatto che io ti chiami "presunto lamer" (sebbene sappia che non sei solo presunto) è proprio a beneficio del fatto che non ho prove per incolparti.
          Ma qui, per fortuna, siamo in un forum..
          Non siamo nella vita reale dove per incolpare una persona che ha effettivamente compiuto un reato (e lo si sa per certo) non si può incolpare per mancanza di prove.

Quindi, riassumendo il tutto, ci siamo io e Salvo che possiamo testimoniare contro te e la tua falsità (quella che stai dimostrando in questo momento, penoso).. Altri di quelli che hai lammato se ne saran sicuramente andati via dopo il tuo gesto, altri non seguono il forum (forse, anche se spero di sbagliarmi).
          Ad ogni modo, non sei un santo, smettila di fare il pretino innocente, dai.

E chi non è a conoscenza delle cose, la smetta di fare l'avvocato del diavolo, che siete ridicoli.
          Visto che mi hai visto di persona racconta questa presunta lammata che avrei fatto.
          Mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi, adesso COLPO DI SCENA.
          Gramoz è uno dei testimoni!
          Smettila con questa pagliacciata

Commenta

mi accusa di essere un lamer solo uno che è dentro la tua lista, dunque?
            Hai risolto? no

Guarda dimostri cosi la tua poca serietà...
            ehmm..
            axered non so sè ricordi ma hai lammato anche mè quando fui PBM, il mio nome era Jessy

mi lammasti boomstick, mittens, void, carapace e fey elfo..

*

qualsiasi cosa diciate la lista lamer resta dov'è. tanto dov'è il problema? se sapete di essere cambiati e che non lammerete mai più continuate a dimostrarlo essendo onesti in qualsiasi cosa facciate.

semplicemente ignorate la lista. amen.

gramoz ha semplicemente avuto un'idea che può far comodo alle persone, senza però precludere alcuna via di interazione con i lamer o presunti tali contenuti nella lista. in poche parole la lista avverte una persona dicendo "guarda, in passato questo qui ha rubato qualcosa a qualcuno, quindi sii attento", senza quindi demonizzare, diffamare od offendere nessuno.

fosse per me la dovrebbero pure stickare la lista quindi fate voi ...

ho come il presentimento che se continuate a breve il post verrà chiuso. tanto la lista rimarrà lì dov'è e non sarà rimossa. quindi cercate ALMENO di non far chiudere un post contenente un'idea utile per molte persone.
            Ultima modifica di randy88; 27-09-2010, 17:57.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              *

qualsiasi cosa diciate la lista lamer resta dov'è. tanto dov'è il problema? se sapete di essere cambiati e che non lammerete mai più continuate a dimostrarlo essendo onesti in qualsiasi cosa facciate.

gramoz ha semplicemente avuto un'idea che può far comodo alle persone, senza però precludere alcuna via di interazione con i lamer o presunti tali contenuti nella lista. in poche parole la lista avverte una persona dicendo "guarda, in passato questo qui ha rubato qualcosa a qualcuno, quindi sii attento", senza quindi demonizzare, diffamare od offendere nessuno.

Si ma il punto è che io non centro nulla con quella lista, non si tratta di essere cambiati, ma di fare le cose per bene, ha un forum lo usi per bene.

Segnalazione ---- chi fa la segnalazione?
              è attendibile?
              lui neanche se lo chiede scrive direttamente i nomi.
              Poi quando lo contesti diventa testimone dei fatti avvenuti personalmente.

Questa è scarsa serietà, vuol dire che lista non vale nulla, magari gli serve solo per attaccare chi gli sta antipatico

Commenta

*

Randy hai perfettamente ragione, ma questa lista mi sembra un controsenso, perchè qualunque persona può andare a dire: Tizio mi ha lamerato Totem e Crimson ( esempio ) gramoz va a mettere sulla lista che Tizio ha lamerato.. però colui che lo ha segnalato lo ha fatto per un dispetto personale non perchè è successo davvero..

Comunque boh non ci capisco niente io in questa lista sono da molto e non ci ho mai fatto caso, però ora che viene aggalla di mettere un link che indica i lamer in signa e poi un player vede che c'è scritto "Salvo" non contratta è un po banale..

• ICQ 605414737

Commenta

Seriamente...:

La lista svolge una funzione di informazione e di deterrente, quindi approvo, ma ho l'impressione (ripeto, impressione mia) che diate un peso quasi "realistico" al problema.

Poi per quanto riguarda i presunti lamer non credo che vengano penalizzati negli scambi, io personalmente non avrei alcun problema nel vendere o comprare qualcosa da Turuzzo; (dopo il post del lallo minax viola con 300k di multa in tre reply, diventato mio nuovo idolo assoluto) penso che le persone con cui tratta di solito lo conoscano e si fidino e che cmq i meccanismi di scambio (asta, forum ecc.) tutelino a sufficenza entrambe le parti.

Commenta

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                    Seriamente...:

io personalmente non avrei alcun problema nel vendere o comprare qualcosa da Turuzzo; (dopo il post del lallo minax viola con 300k di multa in tre reply, diventato mio nuovo idolo assoluto)
                    *

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                      Poi per quanto riguarda i presunti lamer non credo che vengano penalizzati negli scambi, io personalmente non avrei alcun problema nel vendere o comprare qualcosa da Turuzzo; (dopo il post del lallo minax viola con 300k di multa in tre reply, diventato mio nuovo idolo assoluto) penso che le persone con cui tratta di solito lo conoscano e si fidino e che cmq i meccanismi di scambio (asta, forum ecc.) tutelino a sufficenza entrambe le parti.
                      *

Esatto.
                      E' tutto quello che cerco di spiegare dall'inizio, non potevi farlo meglio di così.

Gioco su questo shard da quanto? 5? 6 anni? So di chi potermi fidare e chi no.
                      Se la segnalazione me la fan persone di cui so di potermi fidare, io aggiungo subito.
                      Se la segnalazione mi vien fatta da persone che non conosco, prima di aggiungere il nome aspetto altre segnalazioni.
                      Ripeto, non ho mai aggiunto nessuno a caso, e mai lo farò.

Anzi, aggiungo una cosa, SO PER CERTO il nome e l'identità di altri lamer che non son ancora nella lista.. Ma evito di aggiungerli perchè non ho ancora avuto segnalazioni..

Commenta

*

Esatto.
                        E' tutto quello che cerco di spiegare dall'inizio, non potevi farlo meglio di così.

Gioco su questo shard da quanto? 5? 6 anni? So di chi potermi fidare e chi no.
                        Se la segnalazione me la fan persone di cui so di potermi fidare, io aggiungo subito.
                        Se la segnalazione mi vien fatta da persone che non conosco, prima di aggiungere il nome aspetto altre segnalazioni.
                        Ripeto, non ho mai aggiunto nessuno a caso, e mai lo farò.

Anzi, aggiungo una cosa, SO PER CERTO il nome e l'identità di altri lamer che non son ancora nella lista.. Ma evito di aggiungerli perchè non ho ancora avuto segnalazioni..
                        controlla bene l'unica segnalazione su di me è quella di salvo.

Coerenza 0

Commenta

Randy hai perfettamente ragione, ma questa lista mi sembra un controsenso, perchè qualunque persona può andare a dire: Tizio mi ha lamerato Totem e Crimson ( esempio ) gramoz va a mettere sulla lista che Tizio ha lamerato.. però colui che lo ha segnalato lo ha fatto per un dispetto personale non perchè è successo davvero..

Comunque boh non ci capisco niente io in questa lista sono da molto e non ci ho mai fatto caso, però ora che viene aggalla di mettere un link che indica i lamer in signa e poi un player vede che c'è scritto "Salvo" non contratta è un po banale..

si ma credo che comunque ci siano delle garanzie sul fatto, nel senso che la distinzione fra 1 segnalazione e recidività diventa qui fondamentale.

nel senso, già mi sembra un po' stupido andare ad accusare una persona di aver lammato solo perchè sta antipatica, no? se però ci sono più persone in lassi di tempo differenti che segnalano lo stesso tipo che ha provato a lammarli la cosa inizia a prendere forma, capisci?

lamer storici dello stampo di lexxene ad esempio erano conosciuti un po' da tutti, tentò di lammare/lammò diverse persone. la lista quindi "vive" PRINCIPALMENTE di persone che hanno tentato RIPETUTAMENTE a lammare qualcuno.

al massimo (se proprio gramoz ha lo sbatti di starci dietro) puoi comunque aggiungere un "expire date" della pena. Mi spiego. Se hai una segnalazione e per diciamo 2 mesi non ne ricevi altre vieni rimosso dalla lista, così si fan contenti anche quelli come te che si dicono cambiate (e fidati, io ti credo, perchè se te non fossi onesto non saresti TMG).

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Coerenza 0
                            Axered, adesso qual'è il motivo di mentire?

Tanto ormai sei sulla lista non credo gramoz ti leva ..

tanto vale ammettere le colpe, come ho fatto io..
                            Cerca di ricordare due anni fà, jessy mago/tamer mi lammasti quelle cose non ho motivo a dirlo.

• ICQ 605414737

Commenta

Coerenza 0
                              Ci sei andato a scuola?
                              Ho scritto che ne ho avute TANTE di segnalazioni sul tuo conto ma le uniche che attualmente potrei "usare" sono quelle di salvo e le mie.

Ricordo perfettamente, 2 anni fa circa, ricevevo segnalazioni sul tuo conto minimo 1 volta a settimana.. Ed io dicevo "è gia in lista".

Bha.

al massimo (se proprio gramoz ha lo sbatti di starci dietro) puoi comunque aggiungere un "expire date" della pena. Mi spiego. Se hai una segnalazione e per diciamo 2 mesi non ne ricevi altre vieni rimosso dalla lista, così si fan contenti anche quelli come te che si dicono cambiate (e fidati, io ti credo, perchè se te non fossi onesto non saresti TMG).
                              E' una idea che non mi dispiace..
                              Se avessi tempo lo farei.

anch'io ho tante segnalazioni su di te, aggiungi anche il tuo nome allora.
                              Guarda, se si deve fare un discorso serio lo si fa.
                              Se devi uscire con certe cazzate proprio non ti do nemmeno più ascolto.
                              Vado al cesso, mi metto a parlare col water, mi sento più realizzato.

Intesi?
                              Ultima modifica di gramoz; 27-09-2010, 18:17.

Commenta

anch'io ho tante segnalazioni su di te, aggiungi anche il tuo nome allora.

Commenta

Sto operando...
                                X