annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTA LAMER] Chiarimenti e Delucidazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LISTA LAMER] Chiarimenti e Delucidazioni

Salve a tutti.
    Creo questo post perchè ho notato, spesso e volentieri, con molto rammarico che buona parte dell'utenza non ha ancora capito che la lista lamer di UoDreams, è una cosa che gestisco io da solo, non è una sorta di servizio che vi offre lo staff.
    Lo staff mi ha gentilmente permesso di tenerlo "in vita", quindi quando vedo riempirsi queste aree del forum (adibite a tutt'altro scopo) di segnalazioni, mi sento alquanto responsabile.

Ho già, più e più volte, dichiarato che le segnalazioni lamer vanno fatte direttamente su quel forum e non qua (o sulle altre aree del forum di UOD).
    Lo staff di UOD vi ha, più e più volte, fatto notare che in questo forum non son ben accetti topic di segnalazioni lamer.
    Fino a qualche mese fa chiudevo un occhio, così come fa anche lo staff di UOD, e aggiungevo alla lista anche le segnalazioni che venivano fatte in questo lido..
    Da oggi si cambia registro, almeno da parte mia (ma invito anche lo staff a farlo): aggiungerò alla lista, segnalazioni fatte SOLO sullo stesso thread delle "segnalazioni lamer" (http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...mo-noi-539659/) e segnalerò come spam tutte quelle che vedrò apparire su aree del forum non consone (sperando lo staff inizi a prendere provvedimenti più seri di un semplice "close topic").

Se ciò non basterà, chiuderò definitivamente la lista lamer e buonanotte al secchio.
    Scusate lo sfogo, buona giornata a tutti.

ps: per coloro che invece continuano a creare i topic di segnalazione su "discussioni generali" (perchè sanno che la sezione in questione riscuote senza alcun dubbio il maggior numero di visite) posso solo dire che per aiutare la lista genuinamente possono aiutarla, come spiegato:

QUI
    ---------------------------------
    Ultima modifica di gramoz; 26-09-2010, 16:46.

io metto il link in signa. dovrebbero farlo + persone.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      *
      A dir la verità non sapevo che il post delle segnalazioni non appartenesse al forum di UoD... Ad ogni modo anch'io dò il mio contributo: ho già editato la mia signa

Commenta

appena mi passa lo status di spammer (?) aggiungo in signa il link

Commenta

Il problema è che io, generico player, se incontro a Luna qualcuno che "vende" ornament, non mi vado a guardare la lista lamer di UOD, che magari non so nemmeno dove andare a pescare, mentre potrei aver visto un post di avvertimento in questa sezione.
          Tra l'altro non mi è parso che lo staff sia così ostile alla cosa. I thread vengono chiusi per "tutelare" il gameplay, ma non ci sono mai state punizioni o sanzioni.
          Almeno questa è l'idea che mi sono fatto io della cosa.

Ovvio comunque che segnalare anche lì sarebbe meglio.
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            Il problema è che io, generico player, se incontro a Luna qualcuno che "vende" ornament, non mi vado a guardare la lista lamer di UOD, che magari non so nemmeno dove andare a pescare.
            Magari quando compri un ornament no, ma quando gildi il Lucki Strike di turno che è leggermente sospetto, sorgendo il dubbio e scanso equivoci un'occhiata la dai volentieri alla lista. Per il resto sono d'accordo con te.

Commenta

Il problema è che io, generico player, se incontro a Luna qualcuno che "vende" ornament, non mi vado a guardare la lista lamer di UOD, che magari non so nemmeno dove andare a pescare, mentre potrei aver visto un post di avvertimento in questa sezione.
              Tra l'altro non mi è parso che lo staff sia così ostile alla cosa. I thread vengono chiusi per "tutelare" il gameplay, ma non ci sono mai state punizioni o sanzioni.
              Almeno questa è l'idea che mi sono fatto io della cosa.

Ovvio comunque che segnalare anche lì sarebbe meglio.
              Voi "generici players" siete stati abituati troppo bene.

Se ci pensi è solo una questione di abitudine, se foste stati abituati a controllare la situazione lamer nella sezione appropriata (dove tra l'altro c'è UNA LISTA quindi la ricerca è molto semplificata) vi mettereste il suo link in firma (cosa che ahimè, noto che non hai ancora fatto ), oppure tra i preferiti.. Basterebbe un click per raggiungerla e controllare se il player con cui state effettuando lo scambio è effettivamente un lamer o meno.

Comunque ti ripeto, lo staff ha esposto più volte il proprio dissenso riguardo certi generi di post.

Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando enormemente mettendo il link in firma.

Commenta

.. Basterebbe un click per raggiungerla e controllare se il player con cui state effettuando lo scambio è effettivamente un lamer o meno.
                Partendo dal presupposto che io sono per il gioco pulito e corretto e apprezzo il tentativo di fare qualcosa contro questo problema, vorrei cercare di capire la meccanica di questa lista che tu gestisci.
                Che certezza hai che il segnalatore dica laverità riguardo un "possibile lamer" e non si tratti di un dispetto per qulche rivalsa tra 2 player?
                Tu in post precedenti precisi che si tratta di solo di una lista con "possibili lamer", invece qui ne sembri certo. Nel caso di una falsa segnalazione, invitando la gente a evitare scambi con questi player rovini la loro reputazione sulla comunity e il loro gioco/mercato ingiustamente.
                Inoltre funziona veramente questa lista? voglio dire che sulla main page di uod, sezione iniziative, c'è un pulsante con scritto cambio nome. E' quindi facilissimo cambiare nome. Oppure il lamer potrebbe utilizzare un pg che non usa, non skillato, per poi deletarlo dopo la lammata.
                Inoltre c'è la possibilità che un lamer chiami il suo pg con quello di un altro player onesto o ancora peggio, che uno player nuovo inconsapevolmente chiami il proprio pg con un nome uguale a un lamer della lista... bel benvenuto riceverebbe.
                Ultima modifica di nikorobin80; 26-09-2010, 21:55.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                  Partendo dal presupposto che io sono per il gioco pulito e corretto e apprezzo il tentativo di fare qualcosa contro questo problema, vorrei cercare di capire la meccanica di questa lista che tu gestisci.
                  Che certezza hai che il segnalatore dica laverità riguardo un "possibile lamer" e non si tratti di un dispetto per qulche rivalsa tra 2 player?
                  Tu in post precedenti precisi che si tratta di solo di una lista con "possibili lamer", invece qui ne sembri certo. Nel caso di una falsa segnalazione, invitando la gente a evitare scambi con questi player rovini la loro reputazione sulla comunity e il loro gioco/mercato ingiustamente.
                  Partendo dal presupposto che sti discorsi non mi toccano minimamente (sai quante volte mi han dato del "falso giustiziere" o altro, nemmeno immagini), come hai già detto tu io nella lista specifico CHIARAMENTE:

DESCLAIMER:
                  Il fatto che vengano segnalati non significa lo siano sicuro. Prego di non discriminanare, offendere e criticare. Semplicemente guardatevi le spalle da future gildature e commerci con loro.
                  Quindi lascio il beneficio del dubbio.
                  Poi il fatto che quasi tutti i presenti nella lista abbiano realmente cercato di lammare (con testminonianze, anche in prima persona a volte) sarà un caso chi lo sa

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                  Inoltre funziona veramente questa lista? voglio dire che sulla main page di uod, sezione iniziative, c'è un pulsante con scritto cambio nome. E' quindi facilissimo cambiare nome. Oppure il lamer potrebbe utilizzare un pg che non usa, non skillato, per poi deletarlo dopo la lammata.
                  Anche cambiando il nome, non viene cambiato il link della scheda del pg. Io ogni tot tempo controllo la lista e se qualcuno cambia il nome sperando di farla franca, io aggiorno la lista col nuovo nome
                  No chance.

----
                  Ad ogni modo c'è gente che pensa che questa lista funzioni (molti mi han detto di averli "salvati" da spiacevoli inconvenienti grazie ad essa), ed altri che invece ne son dubbiosi (come te, ad esempio).
                  Questo post non è stato creato con l'intento di giudicare se essa sia efficace o meno, bensì con quello di metter fine allo "spam selvaggio" riguardo questo argomento lamer.

Insomma, togliendo di mezzo troppi paroloni (visto che alcuni non sembrano capirli poi così bene): avete rotto le palle di segnalare i lamer qui, avete rotto le palle di richiedere di "aggiungere alla lista un lamer" su questa sezione (parlo in generale non prendetela come una cosa personale, eh)

Si può dire?
                  O vi sentite offesi?

Poco mi importa, adesso basta spammare, anzi se volete chiuderla sta discussione, io quello che volevo dire l'ho detto e so di essere giusto perchè visto che lo staff si straccia i cogli*ni per noi (si questo l'ho censurato senò paio troppo cattivo), mi sembra il minimo lasciargli un po pulito il forum, no?

Pace e amore.
                  Ultima modifica di gramoz; 26-09-2010, 22:09.

Commenta

Voi "generici players" siete stati abituati troppo bene.

Se ci pensi è solo una questione di abitudine, se foste stati abituati a controllare la situazione lamer nella sezione appropriata (dove tra l'altro c'è UNA LISTA quindi la ricerca è molto semplificata) vi mettereste il suo link in firma (cosa che ahimè, noto che non hai ancora fatto ), oppure tra i preferiti.. Basterebbe un click per raggiungerla e controllare se il player con cui state effettuando lo scambio è effettivamente un lamer o meno.

Comunque ti ripeto, lo staff ha esposto più volte il proprio dissenso riguardo certi generi di post.

Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando enormemente mettendo il link in firma.
                    Cosa c'entra?

Anche io sono nella lista lamer(anzi sai cosa ti dico? in firma metto il link x i lamer)..

2/3 anni fà non ricordo bene ho lammato una carapace e un void a Myfavouriteplace se non erro si chiama così, insieme a mio fratello Astuzia..

Però non c'entra nulla, perchè da allora siamo cambiati, abbiamo una gilda seria, non abbiamo mai lammato nessuno anzi abbiamo detto sempre di insurare e abbiamo aiutato il prossimo, hò fatto un centinaio di scambi anche di molti kk e sono stati tutti seri senza coseguenze..

Adesso un player guarda la lista lamer vede che c'è scritto "Salvo" e non contratta co mè perchè sono sulla lista?? Mhà.

Ho un sacco di amici quì, sanno che persona sono e se ho commesso qualcosa di grave l'ho fatta 3 anni fà..

Ma è passato molto tempo e le persone cambiano..

Chi mi conosce sa come sono fatto, anche la mia gilda, alleanza ecc.. potete dire a loro.. Non ho mai avuto problemi e questo non significa xk sono sulla lista "lamer" non posso effettuare più scambi con nessuno..

Spero di essere stato chiaro, volevo solo dire tutto quello che pensavo.

Grazie

• ICQ 605414737

Commenta

Speriamo che il messaggio venga recepito.

Quando ho avuto qualcosa da dire ho postato sul tuo forum, mi è anche capitato di usare la lista e trovare dei riscontri
                      grazie per avermi fatto risparmiare tempo con i lamer
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

la lista lamer è stata concepita come un incipit di "servizio" per coloro che ALMENO si servono del forum. prima o poi il capino sul forum ce lo mettiamo tutti, quindi tutti prima o poi anche il player generico si accorge della lista.
                        io invece uppo la lista lamer, perchè se lo staff non fa discriminazione perchè "il tentativo di furto fa parte del gioco" (cit.), è giusto che i player che ne hanno abbastanza di sta gente discriminino eccome.
                        o se non vi piace il termine "discriminare" sostituitelo con "potersi fare un'idea".

e te lo dice uno che non è mai stato lammato, quindi nn posso manco di che rosico.

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        Cosa c'entra?

Anche io sono nella lista lamer(anzi sai cosa ti dico? in firma metto il link x i lamer)..

2/3 anni fà non ricordo bene ho lammato una carapace e un void a Myfavouriteplace se non erro si chiama così, insieme a mio fratello Astuzia..

Però non c'entra nulla, perchè da allora siamo cambiati, abbiamo una gilda seria, non abbiamo mai lammato nessuno anzi abbiamo detto sempre di insurare e abbiamo aiutato il prossimo, hò fatto un centinaio di scambi anche di molti kk e sono stati tutti seri senza coseguenze..

eh beh, quindi hai lammato, a me ad esempio non tangerebbe MINIMAMANETE se te hai lammato 3 anni fa un carapace e un void, resta il fatto che tu hai lammato, e meriti di essere discriminato da uno come me o tanti altri che anche da niubbi e bimbetti non han mai lammato nulla.
                        Ultima modifica di randy88; 26-09-2010, 22:58.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          eh beh, quindi hai lammato, a me ad esempio non tangerebbe MINIMAMANETE se te hai lammato 3 anni fa un carapace e un void, resta il fatto che tu hai lammato, e meriti di essere discriminato da uno come me o tanti altri che anche da niubbi e bimbetti non han mai lammato nulla.
                          Nhà, secondo mè sbagli..

Perchè tutti hanno fatto un errore e la maggior parte ha pagato le conseguenze e ho capito che la cosa migliore e giocare lealmente..

• ICQ 605414737

Commenta

Salve sono axred chiedo gentilmente di essere escluso dalla lista dei lamer, non avete prove!
                            Dunque o mi fornite le prove o mi togliete!

Commenta

io una lista con i nomi dei pg che hanno lammato la reputo inutile o quasi; chi ha lammato una volta non è detto che lammi di nuovo e chi non ha ancora lammato non è detto che non inizi= è inutile..
                              reputo molto più utile una bella lista con le lammate più comuni con lo scopo di prevenirle(se non erro esiste già se qualcuno la trova magari la refreshi )

Commenta

Sto operando...
                              X