annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

High Seas Expansion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• High Seas Expansion

Qui ci sono due video decenti in HD della nuova espansione:

Cannone in uso:

PVP:

Un pò alla ***** dato che sull'atra nave erano in 30 arcieri

Vento e libertà!
    Ultima modifica di Jekko; 28-09-2010, 16:10.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Non ho capito una cosa: i cannoni sparano?
    Maelstrom

Commenta

com'è lo slogan di sto shard? ah si..keep on dreaming!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Non ho capito una cosa: i cannoni sparano?
        si ci sono varie barche armate ho visto su uoguide

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            Ahah azzeccatissima questa Se il sistema di combattimento fra navi si rivelasse davvero divertente mi verrebbe pure voglia di tornare a giocare...

...Ma mi sa che qua ci vorranno anni perché arrivi... Sempre che ciò accada :P

Ma almeno il travesty lo hanno implementato in questo ultimo anno o no? E insomma, ML è implementata del tutto o no? Se la risposta è no, allora la situazione è davvero grave :P

When WindBreakers ruled the World.
            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Ommio dio...OMMIODIO, esche multiple...il sogno di ogni fisher :Q

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
              UOD LAMER LIST
              ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                Ma almeno il travesty lo hanno implementato in questo ultimo anno o no? E insomma, ML è implementata del tutto o no? Se la risposta è no, allora la situazione è davvero grave :P
                è implementato.
                cmq prima di questa c'è stygian abyss da implementare ed è parecchio grossa, mi sembra più di ml.
                da quel poco che ho visto su altri video il sistema di combattimento tra navi è davvero carino, sia in pvm che pvp. tra circa 3 anni, forse, l'avremo XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

è iniziata la beta, visto ke su uoherald la chiama open beta deduco che sia accessibile anche con un account trial, sfortunatamente io non riesco ad accedere al sito per registrarmi come trial (nn so nemmeno se me lo fa rifare dinuovo), se volete provate ed informateci!

P.S. evitiamo di fare previsioni su quando arriveranno le prossime 2 espansioni, qui gli scripters sono pochi e le cose da fare sono tante, di certo cosi non incitiamo lo staff

Commenta

peccato che abbiano fatto questa espansione con ANNI di ritardo.
                    Le barche sono state sempre inutili, mi aspettavo questa espansione 1 o 2 anni dopo l'uscita di T2A

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      è implementato.
                      cmq prima di questa c'è stygian abyss da implementare ed è parecchio grossa, mi sembra più di ml.
                      da quel poco che ho visto su altri video il sistema di combattimento tra navi è davvero carino, sia in pvm che pvp. tra circa 3 anni, forse, l'avremo XD
                      ne dubito, come dubito vedremo mai stygian.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Forse è la volta buona che si rivedano su sosaria i PaC

Mithrandir

Commenta

Gli scarabocchi che disegnavo a 8 anni darebbero vita a videogame più sensati di quelli che partorisce la EA Games con queste espansioni...
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Gli scarabocchi che disegnavo a 8 anni darebbero vita a videogame più sensati di quelli che partorisce la EA Games con queste espansioni...

Azzo pensavo di essere su facebook, stavo per mettere "mi piace"

Commenta

Anche a me piace 8==D

Commenta

Sto operando...
                              X