Originariamente inviato da hansjovanotti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO]Truffa...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiomi spiace che stavi per essere lammata..guarda..se vuoi parlarne mandami pure la tua foto ad haldir-@hotmail.it
ciaoooOriginariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioHaldir non so qnt ti conviene!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioola sono io il lamer !!
punto primo crasho in loop xche sono connesso con un pennetta e non potendo giocare invento qlk kaz**ata da fare , spero di trovare un russo pieno di soldi da lammare ma non c sono riuscito :P
secondo , ho avuto in prestito da molta gente item sgravi arte sgravi Hooded uniche ..
xme lammare vuol dire... mi presti ecc... e poi non ridare e questo mai fatto e mai lo farò.
Cmq se qualcuno vuole orna abbasso il prezzo 20 :P :P :P
torno a luna a provare le mie tecniche !
Shy LoVeICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiomi spiace che stavi per essere lammata..guarda..se vuoi parlarne mandami pure la tua foto ad haldir-@hotmail.it
ciaooo
Commenta
Commenta