annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO]Truffa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
    ...
    beh ma gdrristicamente parlando un truffatore deve mentire per truffare, e deve essere una menzogna verosimile, e in questo ambiente (un gioco online) il crash è più che verosimile... l'unica cosa che gli si potrebbe dire è che doveva scegliere un bersaglio meno furbo di lui
    ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      beh ma gdrristicamente parlando un truffatore deve mentire per truffare, e deve essere una menzogna verosimile, e in questo ambiente (un gioco online) il crash è più che verosimile... l'unica cosa che gli si potrebbe dire è che doveva scegliere un bersaglio meno furbo di lui
      Hai ragione in pieno sul bersaglio meno furbo che nn ha trovato... xò giochi da gdr... quindi il crash non esiste... avvalori un tentato furto utilizzando un sistema al di fuori del game... Cioè se togli il trade senza crashare nn puoi dire di aver crashato per dare una spiegazione alla chiusura del trade... questo potrebbe essere punibile...
      Shien

Commenta

il tentativo di furto fa parte del gioco.

questa è la risposta che i gm danno per questo tipo di lamming.

a me già almeno 5 persone mi han fatto sto giochetto, nn importa aprire post sul forum, basta stare attenti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
          Il reIetto di tutto lo shard... ma per piacere ... bannatelo proprio al primo page che gli fanno..
          F'xd

Non riesco a spiegarmi come gente simile sia pronta a rinunciare ad un gruppo d'amici per un pugno di pixel boh!

Commenta

ola sono io il lamer !!

punto primo crasho in loop xche sono connesso con un pennetta e non potendo giocare invento qlk kaz**ata da fare , spero di trovare un russo pieno di soldi da lammare ma non c sono riuscito :P
            secondo , ho avuto in prestito da molta gente item sgravi arte sgravi Hooded uniche ..
            xme lammare vuol dire... mi presti ecc... e poi non ridare e questo mai fatto e mai lo farò.

Cmq se qualcuno vuole orna abbasso il prezzo 20 :P :P :P

torno a luna a provare le mie tecniche !

Shy LoVe

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
              xme lammare vuol dire... mi presti ecc... e poi non ridare e questo mai fatto e mai lo farò.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ??????????????????????????????????????????!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ola sono io il lamer !!

punto primo crasho in loop xche sono connesso con un pennetta e non potendo giocare invento qlk kaz**ata da fare , spero di trovare un russo pieno di soldi da lammare ma non c sono riuscito :P
                secondo , ho avuto in prestito da molta gente item sgravi arte sgravi Hooded uniche ..

Shy LoVe
                Imbarazzante, tante parole, un significato solo : io sono il lamer.
                voglio ricordare a tutti che questa è una variante per occupare il tempo, non facciamone una ragione di vita, non intendo solo in questo specifico caso, ma spesso e volentieri vedo gente che fa di tutto per qualcosa che non esiste, apparte la conoscenza che ci si può dare fuori da questo gioco. divertiamoci

ah P.S. non penso che a luna troverai qualcuno meno furbo di te... perciò ti consiglio di andare a trammel bucca.... xD chi vuol capire capisca
                Ultima modifica di giowy; 24-09-2010, 17:10.

Commenta

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
                  cut :P
                  mi spiace che stavi per essere lammata..guarda..se vuoi parlarne mandami pure la tua foto ad haldir-@hotmail.it
                  ciaooo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ola sono io il lamer !!

Shy LoVe
                    Mi chiedo come è possibile che sei stato tutto quel tempo da noi :\

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      mi spiace che stavi per essere lammata..guarda..se vuoi parlarne mandami pure la tua foto ad haldir-@hotmail.it
                      ciaooo

Commenta

ola sono io il lamer !!

Shy LoVe
                        ci ha provato anche con me... stesso ornament invu e stesso bauble
                        solo che con me la scusa per riaprire il trade era che aveva perso il conto dei check xD

sei propio un lamer, e dato che posso constatare che ignori il significato della parola lamer(ma consolati non sei il solo su questo forum) ti linko una spiegazione abbastanza esauriente http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer.

Cmq trovo ingiusto anch'io il regolamento, sui facet con le regole di trammel queste azioni dovrebbero essere punite come sono vietate(leggi: rese impossibili) le azioni che danneggiano gli altri pg, non si può infatti rubare ne uccidere...

Se poi viene tirato in ballo il discorso del GdR allora posso anche insultare chiunque in game perchè non sono io che insulto un altra persona fisica ma è il mio pg a insultare un altro pg, tutto GdR.

Il tuo lukito è proprio il profilo del lamer, preciso preciso
                        Ultima modifica di Superacidi; 24-09-2010, 18:46.
                        "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

ola sono io il lamer !!

Shy LoVe
                          santo subito

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            santo subito
                            OT la smetti di spiare dove posto? :P
                            "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              ciaooo

Haldir non so qnt ti conviene!!!!!Cmq se preferisci ti do la mia email *__*..Anzi no la tieni già :P
                              Msn:vittomolochio@hotmail.com
                              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

ho aperto la schermata del reply che tu manco avevi postato

e tu mi dirai <tre minuti per due parole?> e io ti anticipo dicendo <sono a lavoro >

smettila di fare l'egocentrico!! non è che perché ora hai il totem che devi fare il figo

Commenta

Sto operando...
                                X