annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO]Truffa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AVVISO]Truffa...

Ho creato questo tread per segnalare un lamer il suo nome è "Shy Love" , stamattina i miei congildati mi hanno avvisata che vendeva ornament a luna e visto il prezzo (21kk) mi sono precipitata per lo scambio...qui sia io che loro abbiamo notato qualcosa di strano, cioè diceva di crashare di continuo, cosa non vera, era solo un modo per far vedere ornament e poi al momento giusto cambiare cn un altro oggetto.. Infatti al momento dello scambio ha sostituito l ornament con l Alchemist's Bauble delle stesso colore invulnerability ... Ovviamente ad ogni crash, finto, quando ripassava oggetto guardavo e ho evitato ke mi lamerava, però questa gente va segnalata in modo che queste cose non avvengono...Questo gioco non deve permettere che persone come shy la passano liscia... A sto punto spero che non accettate scambi con questa persona o almeno se proprio dovete farlo cercate di tenere gli occhi aperti....

Kiss Kikka [Eos nel cuore]
    Ps:Shy sei stato cacciato per il tuo modo di giocare e volevi lamerare proprio me bha!poco furbo

Foto ricordo:

Questo è il pg da evitare :P

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
    Ho creato questo tread per segnalare un lamer il suo nome è "Shy Love" , stamattina i miei congildati mi hanno avvisata che vendeva ornament a luna e visto il prezzo (21kk) mi sono precipitata per lo scambio...qui sia io che loro abbiamo notato qualcosa di strano, cioè diceva di crashare di continuo, cosa non vera, era solo un modo per far vedere ornament e poi al momento giusto cambiare cn un altro oggetto.. Infatti al momento dello scambio ha sostituito l ornament con l Alchemist's Bauble delle stesso colore invulnerability ... Ovviamente ad ogni crash, finto, quando ripassava oggetto guardavo e ho evitato ke mi lamerava, però questa gente va segnalata in modo che queste cose non avvengono...Questo gioco non deve permettere che persone come shy la passano liscia... A sto punto spero che non accettate scambi con questa persona o almeno se proprio dovete farlo cercate di tenere gli occhi aperti....

Kiss Kikka [Eos nel cuore]
    Ps:Shy sei stato cacciato per il tuo modo di giocare e volevi lamerare proprio me bha!poco furbo

Foto ricordo:

Questo è il pg da evitare :P
    uppo in pieno kikka...propongo segnalamento in lista lamer di UOD per Shy Love ( il suo nome è Valerio in msn x chi non lo sapesse)

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

poche parole, mi fai ridere asdadssdad sei stato cacciato via... non per caso ed hai ridimostrato chi sei ancora una volta, avresti dovuto effettuarlo a te stesso lo scambio sicuro che te ci cascavi come una pera !!

Commenta

hai cambiato tastiera shintalas?

che pessimo

Commenta

Il reglietto di tutto lo shard... ma per piacere ... bannatelo proprio al primo page che gli fanno..
          Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Ma che combina :S restituisci su

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Ma che combina :S restituisci su
              Non deve restituire nulla perchè sono stata più furba di lui ma ho aperto il tread per evitare che qualcuno si faccia fregare...

Commenta

1 shy love e shintala.. e si sapeva che era lamer ma grazie del post
                2 l'ornament è di un blu unico.. no invurne...
                3 c'e una lista lamer segnalalo li
                4 ancora grazie per il post di avvertimento

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Shintalas 6 troppo niubbo per riuscire a lamerare chiunque xD
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    hai cambiato tastiera shintalas?

che pessimo
                    hahahaahahhaah .. shhhhh prima che viene a brit e ti uccide

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                      Shintalas 6 troppo niubbo per riuscire a lamerare chiunque xD
                      ahahhahahahah

Lo Staff precisa infine che non saranno puniti i "lameraggi" e le truffe in game, ma solo ed esclusivamente quelli attuati con programmi esterni. Ricordiamo a tal proposito che la figura del "truffatore" e del ladro in game sono regolari pg gdr, e come tali, ammessi in Ultima Online.

non penso si possa ricorrere alla segnalazione da pena... l'importante è che la gente sappia quanto sia nabbo sto shy love

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                        2 l'ornament è di un blu unico.. no invurne...
                        Lo so asd ma esistono i pigmenti e lui aveva colorato sia l ornament che l' alchemist's di invulnerability lol

Commenta

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
                          Lo so asd ma esistono i pigmenti e lui aveva colorato sia l ornament che l' alchemist's di invulnerability lol
                          lascialo sta voleva farci vedere che sa contare fino a quattro.

Commenta

shintalas ahahhahahahah fai ride nabbo cn qualsiasi oggetto o equip sempre nabbo rimani hahahahaha

Commenta

A parte il fatto che se usi questi sistemi sei un vero nabbo... però il lam è autorizzato e nn bannabile xkè fa parte del gameplay da gdr...

La cosa per la quale il BAN o la MULTA sarebbero d'obbligo è che lui ha detto di aver crashato... e nel gdr il crash nn esiste...

Secondo me dovrebbero punirlo, in questo caso, per aver detto di aver CRASHATO quando nn era vero... puoi giocare da gdr quindi puoi lammare... ma se giochi da gdr nn utilizzi questi sistemi parlando di crash...

Non so se mi sono spiegato correttamente...
                              Shien

Commenta

Sto operando...
                              X