Ho creato questo tread per segnalare un lamer il suo nome è "Shy Love" , stamattina i miei congildati mi hanno avvisata che vendeva ornament a luna e visto il prezzo (21kk) mi sono precipitata per lo scambio...qui sia io che loro abbiamo notato qualcosa di strano, cioè diceva di crashare di continuo, cosa non vera, era solo un modo per far vedere ornament e poi al momento giusto cambiare cn un altro oggetto.. Infatti al momento dello scambio ha sostituito l ornament con l Alchemist's Bauble delle stesso colore invulnerability ... Ovviamente ad ogni crash, finto, quando ripassava oggetto guardavo e ho evitato ke mi lamerava, però questa gente va segnalata in modo che queste cose non avvengono...Questo gioco non deve permettere che persone come shy la passano liscia... A sto punto spero che non accettate scambi con questa persona o almeno se proprio dovete farlo cercate di tenere gli occhi aperti....
Kiss Kikka [Eos nel cuore]
Ps:Shy sei stato cacciato per il tuo modo di giocare e volevi lamerare proprio me bha!poco furbo
Foto ricordo:
Questo è il pg da evitare :P
Kiss Kikka [Eos nel cuore]
Ps:Shy sei stato cacciato per il tuo modo di giocare e volevi lamerare proprio me bha!poco furbo
Foto ricordo:
Questo è il pg da evitare :P
Commenta