annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gnubbo in arrivo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gnubbo in arrivo..

salve a tutti sn un nuovo player vorrei qualche consiglio per iniziare con il piede giusto su UODREAMS..o giocato per 2 anni su UOitalia..cerco una gilda o un pg volenteroso che mi aiuti
    lascio mio msn e icq per chiarimenti:
    edohouse92@hotmail.it
    576802851
    spero qualcuno mi aiuti XD
    Ultima modifica di Incudine; 17-09-2010, 22:25.

io ti consiglio i CED

ced.forumfree.net

Sono tutti molto gentili e aiutano i nuovi passo passo..

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
      io ti consiglio i CED

ced.forumfree.net

Sono tutti molto gentili e aiutano i nuovi passo passo..
      ti ringrazio..hai msn o icq dei CED??

Commenta

asd

Originariamente inviato da Incudine Visualizza il messaggio
        ti ringrazio..hai msn o icq dei CED??
        io non te li consiglio..cmq quell'avatar appartiene ad un altro player dal 2003 meglio se lo cambi con qualcosa di unico

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          io non te li consiglio..cmq quell'avatar appartiene ad un altro player dal 2003 meglio se lo cambi con qualcosa di unico
          xke no???

Commenta

perchè qui la gente deve sempre dare aria alla bocca...

Commenta

asd

xke no???
              perchè alcuni di loro non sono player corretti!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Potresti spiegarmi di che player parli?

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                  perchè qui la gente deve sempre dare aria alla bocca...
                  Verissimo. E poi non cè un avatar che "appartiene" a qualcuno, ognuno usa quello che vuole :\

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                    Verissimo. E poi non cè un avatar che "appartiene" a qualcuno, ognuno usa quello che vuole :\
                    guarda se io devo dare il mio parere io farei i complimenti ai CED sn bravissimi e mi stanno aiutando molto..li ringrazio davvero XD

Commenta

guarda se io devo dare il mio parere io farei i complimenti ai CED sn bravissimi e mi stanno aiutando molto..li ringrazio davvero XD
                      Hai fatto un'ottima scelta..i CED sn la gilda ideale x un pg che parte da zero..^^

Commenta

e non abbiamo serpenti interisti in firma

Kimi I love you!

Commenta

da vecchio anziano ormai...posso dirti che conosco i vecchi "elementi" dei CED e sono molto disponibili ad aiutare i nuovi player..e credo che anche i nuovi si danno da fare..poi in tutte le gilde c'è sempre qualke testa calda.Occhio a niathnas...è un maniaco sessuale!!XD

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                            Potresti spiegarmi di che player parli?

del beneamato cactus di trinsic, compagno di mille avventure e spirito guida per le povere anime smarrite.

incudine vieni da noi dai COT ^^ , sono poco ma bello :P
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              cmq quell'avatar appartiene ad un altro player dal 2003 meglio se lo cambi con qualcosa di unico
                              *

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                              E poi non cè un avatar che "appartiene" a qualcuno, ognuno usa quello che vuole :\
                              Nessuno ha detto che appartiene, ma per rispetto, e ORIGINALITA' si cerca di non copiare gli avatar Altrui, anche perche in una community è abbastanza scontato identificare i player in base ad Avatar/Signa, diciamo che è un comune senso di decenza, di netiquette , e si spera che un player che entra in una nuova community cerchi di rispettare gli utenti piu vecchi di lui.

A parte questa precisazione, benvenuto e divertiti, cerca il divertimento e cambia tante gilde, che ti fai esperienza, quando ne avrai un po' saprai decidere sulla tua pelle quella che preferisci.
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                              X