annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuse alla comunity.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Quello che voglio dire pero' e' che tutti hanno sbagliato, loro a comportarsi cosi' e gli altri player a mettersi a fare pvp li.
    Ma volete confrontare il "Far PVP" sul tc9 con "fare l'onnipotente con i tester" su tc9 ?
    Grim io non discuto certamente delle vostre decisioni e sono il primo a rispettarvi tutti ma leggi cosa rispondo a josè:
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Più che altro non si capisace perchè tutto questo accanimento da parte di molti utenti.
    Io non mi accanisco con nessuno, mi sento solo di dire la mia opinione e la mia opinione è:
    sono contento per chi verrà scagionato senza conseguenze, ma quello che mi chiedo è:se lo avessi fatto io avrei ricevuto lo stesso trattamento ? Se la legge c'è deve essere uguale per tutti non esiste davvero che certa gente vada in jail 3 gg per un'insulto tipo "CICCIONE" e che altri prendano il controllo del tc9 abusando addirittura (e c'è la confessione di doom) del comando [kill e non scontino una pena.

Poi ripeto, voi comandate e di certo io non sarei in grado di fare altrettanto. ma ai miei occhi alcune persone non sono equamente trattate.

Mithrandir

Commenta

Beh aprire un post scrivendo scusa comunity a mio parere non sgrava proprio un bel niente dopo averla combinata e aver perseverato nel farlo quindi approfittandone e basta del servizio dato, ma soprattutto recare disturbo a player che magari erano li soltanto per svolgere la vera utilità del server tc9, questo si che fa schifo ed e' da persone immature e ipocrite per la filosofia che tanto dicono di seguire. Per il resto pena jail ban non mi cambia nulla, chi sbaglia deve pagare. Dimenticavo, la legge se si puo' chiamare tale, deve essere uguale per tutti, almeno su un giochetto online, visto che nel nostro paese non sanno nemmeno cosa e' più.

Saluti, ciao Alex!
      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-09-2010, 14:14.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Bene, visto che chi doveva postare per scusarsi ha postato chiudo , dato che non e' un processo e i processi non si fanno sul forum.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
        X