Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scuse alla comunity.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mah sinceramente non capisco il perchè di tutto stò popò di robba...
i tester de solito usano il tc9 per testare le cose...
in un periodo di down del server in molti son andati la a fare cose che non sarebbe concesso fare.... e i gm tester del momento han fatto qualche maracchella...
ok... ad essere fiscali al top andrebbero appesi a Luna city... ma stiamo parlando del tc.... e se vogliamo essere fiscali con tutti nessuno potrebbe loggare il tc...
inoltre il tc è na cosa che viene resettata a random.... quindi non è che rimane.
io non ci vedo nulla di apocalittico... al max una ramanzina da grimlock e stop.
però è triste vedere persone che si aggrappano a ste stupidate per far del male ad altre persone.... cause magari di rancori o invidia.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiomah sinceramente non capisco il perchè di tutto stò popò di robba...
i tester de solito usano il tc9 per testare le cose...
in un periodo di down del server in molti son andati la a fare cose che non sarebbe concesso fare.... e i gm tester del momento han fatto qualche maracchella...
ok... ad essere fiscali al top andrebbero appesi a Luna city... ma stiamo parlando del tc.... e se vogliamo essere fiscali con tutti nessuno potrebbe loggare il tc...
inoltre il tc è na cosa che viene resettata a random.... quindi non è che rimane.
io non ci vedo nulla di apocalittico... al max una ramanzina da grimlock e stop.
però è triste vedere persone che si aggrappano a ste stupidate per far del male ad altre persone.... cause magari di rancori o invidia.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioi tester de solito usano il tc9 per testare certe cose...
in un periodo di down
in molti son andati la a fare cose che non sarebbe concesso fare....
i gm tester del momento han fatto qualche maracchella...
io non ci vedo nulla di apocalittico...
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioperò è triste vedere persone che si aggrappano a ste stupidate per far del male ad altre persone.... cause magari di rancori o invidia.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioSecondo me non è questione di scuse. Hanno dismostrato di non essere in grado di fare quello di cui sono stati incaricati. Fossi in loro lascerei il posto a qualcuno di più serio e più valido.
Hanni
Più precisamente non meritano fiducia, la validità è un'altra cosa.
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioio non cell'ho assolutamente con i com...penso solo che ho visto partire ban per moooooolto meno...non sto dicendo che andrebbero bannati assolutamente ma avendo un comportamento da player facessero i player non i tester.
Hanni
Anche nella legislatura italiana c'è il reato abuso di potere. non dico il ban percarita anzi massimo rispetto per doom che ha ftt il post, ma almeno qualche mese di jail ci stava tutto davvero. cmq sto post sembra tanto come una leccata.
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioMi dici il nome di qualcuno dello Staff che gioca?
E cmq e' da sempre che i tester vengono scelti fra voi player, dato che ci son cose da testare in molti.
E' altresi' ovvio e sottointeso che chi ha commesso qualche errore non sara' piu' un tester...
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioGrimlock Non "millanto" disparità leggo il forum e la confermo. Se vuolete prendere provvedimenti perchè concordo con questo punto bannatemi pure.
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSe posso esprimere un parere personale, è proprio sbagliato il comportamento in se (come ha giustamente ammesso anche amix).
Si, è vero, è solo un TC, niente di "grave".
Però con questo comportamento hanno dimostrato di non essere in grado di sostenere una tale responsabilità in modo maturo.
Per chi parla di BAN, direi che è esagerato.
Semplicemente gli si toglie i "privilegi" concessi in buona fede nel TC.
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioDi base hai assolutamente ragione, ma non possiamo star dietro a game e a tc9, Avevamo limitato ai premium ma se non basta nemmeno questo...
Ha assolutamente ragione ,senza di base, non vedo perchè , per colpa di gente "ELETTA" da voi a tester che fanno gli stupidi, devo rinunciare al servizio offerto. non si chiede di moderare anche il tc. di rimuovere dalle cariche di tester i colpevoli.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioNo grim per quanto le tue decisioni mi sono sembrate sempre imparziali qui ti dò contro.
Ha assolutamente ragione ,senza di base, non vedo perchè , per colpa di gente "ELETTA" da voi a tester che fanno gli stupidi, devo rinunciare al servizio offerto. non si chiede di moderare anche il tc. di rimuovere dalle cariche di tester i colpevoli.
E come ho detto, non abbiamo tempo di controllare tutto.
Leggi bene quello che ho scritto per cortesia.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioLeggi bene quello che ho scritto per cortesia.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioHo letto bene e mi sono accorto che, seppur il tuo discorso fila, esso è scaturito solo nel momento in cui i tester hanno commesso questo errore. La coincidenza non ha madre.
Che poi ci si son messi anche i tester e' un altro conto.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVeramente e' successo ora perche' il main era down e i players sono andati li' a fare pvp
Che poi ci si son messi anche i tester e' un altro conto.
Spero di essermi spiegato bene.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioDifatti. Solo che prima di questa discussione non sarebbe mai saltato in mente a grim di esordire con quella frase; se qualcuno non avesse dato contro i tester.
Spero di essermi spiegato bene.
Non mi sembra.
Se io avessi avuto il tempo di loggare sul tc9 sti giorni e avessi trovato 30 player che facevano pvp avrei preso la stessa identica decisione. e l'avrei messo down al momento.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioQuindi in passato e' stata colpa dei tester se abbiam limitato gli accessi al tc9?
Non mi sembra.
Se io avessi avuto il tempo di loggare sul tc9 sti giorni e avessi trovato 30 player che facevano pvp avrei preso la stessa identica decisione. e l'avrei messo down al momento.
Grimlock
Però cm altri sn dell'opinione che le regole sn regole!!ho fatto i complimenti a chi ha fatto il post xkè ha dimostrato rispetto e pentimento (nn credo sia una leccata x salvarsi il fondoschiena) quindi se la pena prevista è il ban,farei uno sconto e punirei ad es. con 20gg di jail..nn faccio pvp e nn conosco i tipi in questione però le disparità di trattamento nn sono mai ben accette e cm suggeriva qlc potrebbe creare un pericoloso precedente..poi fate voi^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioinfatti su qst sn d'accordissimo..indipendentemente dall'utilizzo che ne hanno fatto i tester anche i player hanno dimostrato di nn usufruirne nel modo più corretto,anche se dispiace perdere un'utilità cm qst probabilmente al posto dei Gm io farei lo stesso..
Però cm altri sn dell'opinione che le regole sn regole!!ho fatto i complimenti a chi ha fatto il post xkè ha dimostrato rispetto e pentimento (nn credo sia una leccata x salvarsi il fondoschiena) quindi se la pena prevista è il ban,farei uno sconto e punirei ad es. con 20gg di jail..nn faccio pvp e nn conosco i tipi in questione però le disparità di trattamento nn sono mai ben accette e cm suggeriva qlc potrebbe creare un pericoloso precedente..poi fate voi^^
E' stato aperto un 3d di scuse alla comunity, prendetelo come tale, quello che accadra' a loro e' una cosa che riguarda lo Staff e basta.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioSi ma non avete capito una cosa, noi non discutiamo le pene sul forum coi player e voi non dovreste dire jailate quello o bannate quell'altro perche' non e' una cosa che riguarda i player ma solo lo staff.
E' stato aperto un 3d di scuse alla comunity, prendetelo come tale, quello che accadra' a loro e' una cosa che riguarda lo Staff e basta.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiovabbè tanti cm me hanno avuto l'impressione che il post abbia sortito i suoi effetti lasciando aperta la porta ad una possibile ramanzina e stop..poi certo è anche giusto che nn discutiate di qst sennò tra un po toccherà inglobare nello staff Rita Dalla Chiesa e quel bel fusto del "rosso" ihihih
Quello che voglio dire pero' e' che tutti hanno sbagliato, loro a comportarsi cosi' e gli altri player a mettersi a fare pvp li.
Grimlock
Commenta
-
Più che altro non si capisace perchè tutto questo accanimento da parte di molti utenti: cioè alla fine che siano "scagionati" del tutto, multati, jailati, bannati o deportati cosa vi cambia? A me personalmente non tocca la cosa...ma nemmeno a voi dovrebbe, lo staff agirà come meglio crede.
E comunque ci sono molti altri tester pvp, in risposta a tutti quelli che chiedono un cambio o cose simili .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta