Originariamente inviato da lukito
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scuse alla comunity.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioSul tc 9 sono Ketamine Rulez [OWN]
sono stato spesso bersagliato da non sò come si chiamino , tester , gm o altro cmq sià killavo la gente a mentre lotavo o runnavo mi arrivavano botte da 140 hp in modo da istant killarmi.
Non m sono offeso , mi avete fatto capire che l'unico modo x segarmi era cn un comando di un gm :P x il resto tt okOriginariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocorreggetemi se sbaglio, ma non è vietato anche questo sul tc9??
Chi si lamenta di essere stato killato mentre faceva pvp è in torto di partenza.
In sti giorni valuteremo se sia il caso di chiuderlo a tutti, dato che pochissimi han capito il significato del TC.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioPrecisamente, e comporta il ban dal tc9.
Chi si lamenta di essere stato killato mentre faceva pvp è in torto di partenza.
In sti giorni valuteremo se sia il caso di chiuderlo a tutti, dato che pochissimi han capito il significato del TC.
Grimlock
Scusami Grim, non loggo sul tc da almeno un annetto, ma quando ho dovuto fare delle prove l'ho usato. Non vedo perchè anche io che l'ho usato in modo corretto devo esser penalizzato...chi lo usa in modo improprio viene bannato dal tc9 e finisce qui ^^
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioVado OT visto che non mi va di parlare di questa cosa..
Scusami Grim, non loggo sul tc da almeno un annetto, ma quando ho dovuto fare delle prove l'ho usato. Non vedo perchè anche io che l'ho usato in modo corretto devo esser penalizzato...chi lo usa in modo improprio viene bannato dal tc9 e finisce qui ^^
Visa
Grimlock
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioDi base hai assolutamente ragione, ma non possiamo star dietro a game e a tc9, Avevamo limitato ai premium ma se non basta nemmeno questo...
Grimlock
Poi se non ci sarà altra soluzione...che sia...pero' la comunity di dreams perde un piccolo tassello utile!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
per uno sbaglio commesso da persone scelte da voi, noi paghiamo la stessa pena che pagano loro?
Suggerisco di mettere il t9 libero a tutti e di levare felucca in modo da evitare il pvp e chi vuole provare dei fix si fa una gilda con un amico e prova.
Hanni
Commenta
-
fermo restando la loro provata colpevolezza, chi li accusa e grida il ban a gran voce, quando loro facevano quello che hanno fatto, era a pvppare sul tc9 lootando e reskillando, codesti player dovrebbero stare solamente in silenzio xkè nel caso in cui vengano bannati doom, badoglio, cloud altrettanto dovrebbe essere fatto nei confronti di quelli che hanno pvppato, lootato e reskillato sul tc9. perchè nel bene o nel male si sta parlando pressochè della stessa identica cosa, cambiano solo i "poteri" in gioco, chi ha reskillato sul tc9 senza il comando [kill non è un player tanto migliore di doom, cloud e bado.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiofermo restando la loro provata colpevolezza, chi li accusa e grida il ban a gran voce, quando loro facevano quello che hanno fatto, era a pvppare sul tc9 lootando e reskillando, codesti player dovrebbero stare solamente in silenzio xkè nel caso in cui vengano bannati doom, badoglio, cloud altrettanto dovrebbe essere fatto nei confronti di quelli che hanno pvppato, lootato e reskillato sul tc9. perchè nel bene o nel male si sta parlando pressochè della stessa identica cosa, cambiano solo i "poteri" in gioco, chi ha reskillato sul tc9 senza il comando [kill non è un player tanto migliore di doom, cloud e bado.
Sono diventati tester perchè creduti capaci, dopo sta ca.zzata hanno dimostrato di non esserlo. Nessuno grida al ban assolutamente ma credo che non dovrebbero fare i tester, oltretutto si sta parlando di chiudere il tc9...
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiotu stai dicendo che è la stessa cosa? scherzi?!
Sono diventati tester perchè creduti capaci, dopo sta ca.zzata hanno dimostrato di non esserlo. Nessuno grida al ban assolutamente ma credo che non dovrebbero fare i tester, oltretutto si sta parlando di chiudere il tc9...
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiofermo restando la loro provata colpevolezza, chi li accusa e grida il ban a gran voce, quando loro facevano quello che hanno fatto, era a pvppare sul tc9 lootando e reskillando, codesti player dovrebbero stare solamente in silenzio xkè nel caso in cui vengano bannati doom, badoglio, cloud altrettanto dovrebbe essere fatto nei confronti di quelli che hanno pvppato, lootato e reskillato sul tc9. perchè nel bene o nel male si sta parlando pressochè della stessa identica cosa, cambiano solo i "poteri" in gioco, chi ha reskillato sul tc9 senza il comando [kill non è un player tanto migliore di doom, cloud e bado.
A parte che le cose sono diverse tra un [kill e un resskill.
E poi la filosofia del "tutti colpevoli, nessun colpevole" non funziona.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioper uno sbaglio commesso da persone scelte da voi, noi paghiamo la stessa pena che pagano loro?
Suggerisco di mettere il t9 libero a tutti e di levare felucca in modo da evitare il pvp e chi vuole provare dei fix si fa una gilda con un amico e prova.
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiofermo restando la loro provata colpevolezza, chi li accusa e grida il ban a gran voce
http://forum.gamesnet.it/6231513-post6.html
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioE poi la filosofia del "tutti colpevoli, nessun colpevole" non funziona.
Ciume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiotu stai dicendo che è la stessa cosa? scherzi?!
Hanni
I Tester sono scelti come Tester, quindi devono essere in grado di testare i pg, le meccaniche, e trovare eventuali bug, in teoria il TC è un test center, quindi aperto ai tester, con il Bonus di loggare ai player premium, come è stato piu volte detto dai GM il TC non è un Diritto, bensi un "regalo" concesso ai players.
Facendo i Caz.zoni si sono comportati da Cattivi Players, questo non implica assolutamente che siano persone sbagliate o non siano più le migliori per testare determinate dinamiche,le capacita di Tester rimangono al di la dell'essere stati stupidi, sinceramente se un Cloud che è un ottimo Archer si comporta da caz.zone lo caccio...(o magari gli limito gli accessi, tipo solo durante i periodi di test) ma quando si parla di sistemare l'archer lo cerco per avere dei consigli o le sue opinioni perche oggettivamente è la persona adatta a Guidarmi nelle scelte a riguardo di questa skill/template.
Evitiamo di generalizzare o semplificare tutto, buoni o cattivi, bianco o nero.
Un'altra cosa, per tutti quelli che accusano i "Tester" cattivi ecc... io sinceramente come player su tc loggo solo per fare ,guarda caso, dei Test infatti solitamente è completamente VUOTO se mi fossi beccato che ne so un kill da un gm mi sarei messo a ridere, come è gia successo, e avrei semplicemente chiesto a chi era di rivelarsi.
Non capisco quelli che fanno page su TC per cavolate tipo insulti,forse non hanno capito che non è uno shard per giocare,se uno ti da fastidio te ne vai al massimo logghi piu tardi, il TC è al servizio dei GM non dei players, se si puo loggare come premium è solo a nostro vantaggio...finche dura...
Se lo chiuderanno sarà non per le caz.zate dei "Tester" bensi per le lamentele dei bbk che frignagno per ogni cavolata: 'io voglio quello... perche lui si io no?' 'mi ha ucciso un gm ora chiamo amdir' 'mi hanno lotato ora faccio page' 'mi ha detto cretino ora chiamo grimlock sul cellulare'
vi consiglio di prendere il gioco come tale e vi divertirete di più...
Ps: Ho citato te per prendere uno qualsiasi del coro, non sono attacchi personali.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiocut.
Se fossi io gm invece di punire in maniera severa questi tester gli farei fare qualche lavoretto socialmente utile sul tc appunto...cove non fraintendere..non quei lavoretti che tu ben conosci
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta