annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuse alla comunity.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si lo è,non lo avrei aperto nè tantomeno avrei cercato di rimediare.

Hai ragione il comportamento è stato completamente sbagliato.
    Fidati non mi sarei messo alla pubblica gogna oltre alla punizione se non avessi pensato ad un errore da parte mia,magari avrei fatto postare altri che erano con me e poi mi sarei accodato eventualmente.

E' stata una "ragazzata" e non ho pensato alle conseguenze.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      JAILLATE SIFODIAS per una frase detta UNA VOLTA che era tra l'altro una domanda...
      e non fate niente a una persona che fa [kill sul TC9 ?!?!?
      STATE SCHERZANDO?
      TROPPA DISPARITA' nei trattamenti;
      Se Fate davvero non mi sento piu rappresentato da voi.
      I provvedimenti che prendiamo contro i player non sono affar tuo ne di nessun altro e di sicuro non veniamo a scrivere qua sul forum le conseguenze che avranno.
      E non ti intromettere in jail degli altri che non sei il loro avvocato e non sai manco cosa sia successo se non quello riportato da qualcuno a modo suo.
      Ho detto all'inizio di non flammare, il prossimo che lo fa se ne assume le conseguenze.
      Rispetto molto di piu' uno che si scusa quando fa una cazzata piuttosto che gente che si inventa scuse assurde.
      Non avviso piu' , il prossimo che millanta disparita' di trattamenti nelle persone se ne va da UOD immediatamente, garantisco io

Grimlock

Commenta

Non mi divulgo in post per cercare giustificazioni, Lo sbaglio è stato fatto da parte nostra e ne pagheremo le conseguenze.

Commenta

Secondo me va vist anche il contesto in cui si era,la metà della gente non poteva loggare sul main e quindi si è andati un salto sul tc a fare du risate,non credo sia stato fatto con cattiveria o per sboronare o per far vedere che si aveva il "potete"
          Han sbagliato,hanno chiesto scusa,basta.

Poi per le conseguenze ci penserà lo staff.
          Ultima modifica di smile82; 15-09-2010, 00:41.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Spero solo che con l'apertura di questo post, e con l'indulgenza dello staff non venga creato un "precedente" che potrebbe essere pursempre sfruttato e ricordato in un qualunque modo... Io intanto questa me la segno

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Spero solo che con l'apertura di questo post, e con l'indulgenza dello staff non venga creato un "precedente" che potrebbe essere pursempre sfruttato e ricordato in un qualunque modo... Io intanto questa me la segno
              *

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                JAILLATE SIFODIAS per una frase detta UNA VOLTA che era tra l'altro una domanda...
                e non fate niente a una persona che fa [kill sul TC9 ?!?!?
                STATE SCHERZANDO?
                TROPPA DISPARITA' nei trattamenti;
                Se Fate davvero non mi sento piu rappresentato da voi.
                Concordo.

Grimlock Non "millanto" disparità leggo il forum e la confermo. Se vuolete prendere provvedimenti perchè concordo con questo punto bannatemi pure.

Commenta

Non mi divulgo in post per cercare giustificazioni, Lo sbaglio è stato fatto da parte nostra e ne pagheremo le conseguenze.

*
                  Ultima modifica di SirCloud; 15-09-2010, 03:16.

Commenta

non credo ai miei occhi! non ho mai letto la parola scusa in un post di doom.

che ragazzacci cmq.... cloud mi meraviglio di te! ti sei fatto coinvolgere dai ragazzi cattivi, tel'avevo sempre detto io che stavi frequentando brutte compagnie!

io direi UN MEGABAN per tutti i fazionati com.

e ribadisco! ragazzacci
                    THE END

Commenta

Sempre i soliti

Rieccomi qui

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Sempre i soliti

Rieccomi qui
                        bentornato era ora!

tornando IT: è stata una bravata dai, anche se mi stupisco che persone come voi cadano in certe stupidaggini... insomma non siete più ragazzini manco voi!

Sulla disparità di trattamento da parte dello staff, non penso che nessuno possa conoscere appieno le situazioni quanto un GM che legge i logs e i diretti interessati, quindi molto meglio giocare e pensare ai fatti vostri, mica siamo a Forum :O
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

scusate edito ho scritto un altra cosa di un altro post
                          Ultima modifica di meratuik; 15-09-2010, 14:53.

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            bentornato era ora!

tornando IT: è stata una bravata dai, anche se mi stupisco che persone come voi cadano in certe stupidaggini... insomma non siete più ragazzini manco voi!

Sulla disparità di trattamento da parte dello staff, non penso che nessuno possa conoscere appieno le situazioni quanto un GM che legge i logs e i diretti interessati, quindi molto meglio giocare e pensare ai fatti vostri, mica siamo a Forum :O
                            <script src='http://img85.imageshack.us/shareable/?i=20080907forum.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></

<script src='http://img412.imageshack.us/shareable/?i=forumappls.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Se posso esprimere un parere personale, è proprio sbagliato il comportamento in se (come ha giustamente ammesso anche amix).
                              Si, è vero, è solo un TC, niente di "grave".
                              Però con questo comportamento hanno dimostrato di non essere in grado di sostenere una tale responsabilità in modo maturo.

Per chi parla di BAN, direi che è esagerato.
                              Semplicemente gli si toglie i "privilegi" concessi in buona fede nel TC.

Confidiamo nello staff.

ps: scuse accettate, almeno da parte mia (che manco ero presente). ma come dice giustamente Grim, chi sbaglia paga.

Commenta

Sul tc 9 sono Ketamine Rulez [OWN]

sono stato spesso bersagliato da non sò come si chiamino , tester , gm o altro cmq sià killavo la gente a mentre lotavo o runnavo mi arrivavano botte da 140 hp in modo da istant killarmi.
                                Non m sono offeso , mi avete fatto capire che l'unico modo x segarmi era cn un comando di un gm :P x il resto tt ok

Commenta

Sto operando...
                                X