Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scuse alla comunity.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
di insulti/bestemmie non ne ho viste...ho solo visto un Gm che si chiamava "Indovina Chi" che addava Harrower e Mephitis a sforo e killava la gente con un nightmare
addirittura ci ha detto di provare a loggare nel server normale usando gamserserver4.gamesnet.it
per provare se fungeva, visto che lui s'è collegato!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiokillava la gente con un nightmareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io non trovo giusto il vostro comportamento
non so' ki sia di voi SOsoldi o na cosa del genere, xo uno ke ha un gorget a 6 props , un composite sgravo(di40 hld40 ss40 hitmagik40 ) sul tc9 ke nn ci stanno kit
e l'altro amico mago hidder ke dopo ke è morto , mi ha istant killato insieme al mio amico tipo area kill.
non so' se è giusto questo atteggiamento.....
Commenta
-
asd
Ma si era un momento di Sc4zzo totale che il server aveva dei problemi,stavano cazzeggiando,per una cosa cosi veniale lascierei perdere!
Poi chi ce l'ha con i COM a priori direi di evitar di postare perche accecati dal rosik!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa si era un momento di Sc4zzo totale che il server aveva dei problemi,stavano cazzeggiando,per una cosa cosi veniale lascierei perdere!
Poi chi ce l'ha con i COM a priori direi di evitar di postare perche accecati dal rosik!
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa si era un momento di Sc4zzo totale che il server aveva dei problemi,stavano cazzeggiando,per una cosa cosi veniale lascierei perdere!Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioEra un momento di cazzeggio per tutti non vedo alcun problema cioè penso lo abbia fatto per farsi due risate e nient'altro.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioio non cell'ho assolutamente con i com...penso solo che ho visto partire ban per moooooolto meno...non sto dicendo che andrebbero bannati assolutamente ma avendo un comportamento da player facessero i player non i tester.
Hanni
I players per quanto tali devono avere tutti lo stesso trattamento.
Momento di sc4zzo o meno deve esser pur successo qualcosa per far sì che Grimlock "minacci di ban" nell'altro topic. Sc4zzo o meno.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiochi è dello staff si deve "ritirare" dal gioco giocato.
E cmq e' da sempre che i tester vengono scelti fra voi player, dato che ci son cose da testare in molti.
E' altresi' ovvio e sottointeso che chi ha commesso qualche errore non sara' piu' un tester...
Grimlock
Commenta
-
Tradire la fiducia non è abbastanza Blakkina?
Secondo me si,anche se fosse stato un solo [kill sarebbe stato uguale a farne 1000.
Giustamente Grimlock se l'è presa per questo motivo.
L'errore è stato abusare del potere concessoci sul TC e non per l'azioni commesse di per sè che al limite sono banali dato che non abbiamo fatto un putiferio impedendo alla gente di giocare.
Che poi l'abbiamo fatto in maniera ingenua e a "cazzeggio" di certo non è una scusante,ma ora non fate illazioni dato che non sapete tanto i log sono a disposizione degli admin.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTradire la fiducia non è abbastanza Blakkina?
Secondo me si,anche se fosse stato un solo [kill sarebbe stato uguale a farne 1000.
L'errore è stato abusare del potere concessoci sul TC e non per l'azioni commesse di per sè che al limite sono banali dato che non abbiamo fatto un putiferio impedendo alla gente di giocare.
Che poi l'abbiamo fatto in maniera ingenua e a "cazzeggio" di certo non è una scusante,ma ora non fate illazioni dato che non sapete tanto i log sono a disposizione degli admin.
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioSecondo me non è questione di scuse. Hanno dismostrato di non essere in grado di fare quello di cui sono stati incaricati. Fossi in loro lascerei il posto a qualcuno di più serio e più valido.
HanniOriginariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggioio non trovo giusto il vostro comportamento
non so' ki sia di voi SOsoldi o na cosa del genere, xo uno ke ha un gorget a 6 props , un composite sgravo(di40 hld40 ss40 hitmagik40 ) sul tc9 ke nn ci stanno kit
e l'altro amico mago hidder ke dopo ke è morto , mi ha istant killato insieme al mio amico tipo area kill.
non so' se è giusto questo atteggiamento.....Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioio non cell'ho assolutamente con i com...penso solo che ho visto partire ban per moooooolto meno...non sto dicendo che andrebbero bannati assolutamente ma avendo un comportamento da player facessero i player non i tester.
HanniOriginariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioD'accordissimo sul fatto che chi fa il player deve fare solo il player e chi è dello staff si deve "ritirare" dal gioco giocato.
I players per quanto tali devono avere tutti lo stesso trattamento.
Momento di sc4zzo o meno deve esser pur successo qualcosa per far sì che Grimlock "minacci di ban" nell'altro topic. Sc4zzo o meno.
Finto pentito e poi continua a Ridersela con i suoi amichetti...
JAILLATE SIFODIAS per una frase detta UNA VOLTA che era tra l'altro una domanda...
e non fate niente a una persona che fa [kill sul TC9 ?!?!?
STATE SCHERZANDO?
TROPPA DISPARITA' nei trattamenti;
Se Fate davvero non mi sento piu rappresentato da voi.
Ieri...
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa in teoria sul tc non erano vietate queste cose? (Reskillare)Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi,alcuni sono stati bannati in passato.
Con te basta una "SCUSA"Ultima modifica di viva_palestina; 15-09-2010, 00:34.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTradire la fiducia non è abbastanza Blakkina?
Che poi l'abbiamo fatto in maniera ingenua e a "cazzeggio" di certo non è una scusante,ma ora non fate illazioni dato che non sapete tanto i log sono a disposizione degli admin.
Anzi per me hai la giusta esperienza per essere un ottimo tester.
Però devi capire che fare [kill sul TC9 (quando tra l'altro il main server è chiuso) è un atteggiamento sbagliato. Ormai dovresti conoscermi quello che a me non piace è che spesso alcune volte lo staff si dimostra "intransigente" altre volte invece ha l'elasticità mentale GIUSTA per gestire al meglio le situazioni. Indipendentemente da te o chi altro.
Quello che mi chiedo è perché a volte ha la giusta elasticià mentale e altre volte no.
Riguardo a te in particolare qua non siamo su Duelli e non mi va di fare illazioni, mi interessa soltanto che sia un topic di scuse sincero e non "di circostanza".
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
Commenta