annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchio player cerca gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vecchio player cerca gilda

    Ciao sono un player che ha iniziato a giocare nel 2004 per qualche anno, poi ha lasciato e poi ha ripreso nel 2009. Ho sempre giocato con piccole gilde o da solo, quindi ho poca esperienza di champ e roba simile, in quanto giocando da solo ho frequentato sempre i soliti posti (doom lo so fare :-D). Cerco preferibilmente un gruppo di persone con cui divertirmi e fare il possibile nel tempo libero. Considerata che col lavoro che faccio, posso non esserci per giorni, come esserci per giorni interi. Al momento ho i seguenti pg da pvm:

    sigfridus:
    warrior
    stat 101/120/48 umano
    skill: anat110 chiva71 necro99 pary 120 resspells 80 sword120 tact120
    equip: full 70, hci48, dci49, ssi 60, di 56, lmc3, sdi8 enh25 fc1 fcr5

    sigfrigida:
    stat: 110(86 per ora)/25/100
    skill: an.lore115, an. taming 115 (è a 98 per ora), magery 115 (82 per ora) necro 120, ss 120, vet80, resspells80.
    equip: full 70 (tranne cold 50), dci30, lmc10, manareg4 enh30 fc3 fcr6

    sigschiavo I: worker

    sigschiavo II: worker

    Sig. ladro (fazionato TB, posso sfazionare):
    stat: 120/25/92
    skill: snooping100, stealing110, eva105, magery80, hiding100, stealth80, ninj100 (89.5), resspells 100
    equip: lrc 100 con bugler e shadow

    in banca 17kk, qualche artefatto di doom, pigmenti vecchi e hooded colorate...

    CONTATTI:
    Msn: nightbird1111@hotmail.com
    icq: 603-763-535

  • #2
    Nel 2004 eri per caso nella gilda eterni ?
    Se eri tu, io ai tempi avevo un pg di nome Uther ed eravamo in gilda insieme ^^
    Avevo pure un pg di nome Juraviel, dovresti ricordartelo :P
    Da quella volta ho riniziato a giocare solamente un mesetto fà.

    Buona fortuna per il gildamento e magari se ci si becca in game ci si fà 4 chiacchere.

    Commenta


    • #3
      ciao, se cerchi una gilda con giocatori esperti, senza pretese di gildaggio full account registrazione a forum presenza online ecc. potresti essere interessato ai http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...ondana-617188/

      Siamo una gilda esclusivamente PVM, attivi soprattutto con guerrieri per tutti i nuovi boss di ML e doom. Trovi maggiori informazioni e i nostri contatti nel link, bentornato
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        nooooooooooooooo utherrrrrrrrrrrrrrr sei tornato????
        certo che ero negli eterni :-) come ti suggerisce il mio nome account del forum ero Nightbird il necromante/poisoner (avevo anche un tamer), amico di avalon e tasgall... C'erano pure zel e Suan ^^ mitico contattami su msn o su icq che mi fa troppo piacere!!! (o dammi tuo contatto) Cmq in game come si chiama il tuo pg?

        per fenqyr: sei uno di cui, almeno sul forum (in game non ti conosco, mi pare) ho sempre avuto rispetto. vi contatto e ci facciamo una chiacchierata? va bene? ciao ciao

        Commenta


        • #5
          gl
          elezra


          ICQ 367166164

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
            nooooooooooooooo utherrrrrrrrrrrrrrr sei tornato????
            certo che ero negli eterni :-) come ti suggerisce il mio nome account del forum ero Nightbird il necromante/poisoner (avevo anche un tamer), amico di avalon e tasgall... C'erano pure zel e Suan ^^ mitico contattami su msn o su icq che mi fa troppo piacere!!! (o dammi tuo contatto) Cmq in game come si chiama il tuo pg?
            Hehehehe si si mi ricordo!!

            Il mio contatto msn è ozzy_bs@hotmail.com , non son tanto spesso loggato, magari cercherò di aprirlo + spesso ^^.
            In game ho 1 war di nome Blhoney e un worker di nome Publio.

            Commenta


            • #7
              si vieni VM che abbiam ofatto la gilda di pensionati
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta


              • #8
                infatti son venuto VM...

                Commenta

                Sto operando...
                X