annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde Grandi o Mini gruppi? Di la tua...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilde Grandi o Mini gruppi? Di la tua...

Leggendo il post di un user ritornato dopo un pò di tempo qua su uo (http://forum.gamesnet.it/f437/nuovo-...-gilda-618340/), ho notato che ognuno ha proprie preferenze a riguardo, e a mio parere non si parla di vincere facile, perchè ancora una volta non si capisce che vince chi si diverte. Volevo aprire sto thread solo per discutere un pò con la community, ovviamente astenetevi dal flammare, dai rosik e ca**i e mazzi vari...

Good Game a tutti

Gilda Grande, che possa fare qualsiasi cosa Da Sola, creando un gruppo di gioco che si diverte e senza alleanze, anzi, dove le Altre gilde, son viste TUTTE come AVVERSARI di GIOCO da superare. Questo e' il mio pensiero, questa e' la mia Gilda!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Non saprei , io mi divertivo con gli Gnam dove ci esaltavamo quando killavamo due AoT, eravamo tanto nabbi ma ogni piccola cosa era una vittoria .
      Mi divertivo con i tmg di qualche tempo fa , eravamo un bel gruppo abbastanza affiatato .Poi ci sono state le mega alleanze e purtroppo piu' gilde ci sono e piu' la convivenza diventa difficile ed e' difficile anche trovare avversari che possano veramente contrastarti....perche' siamo tanti .
      Quindi a mio parere e' molto meglio un piccolo gruppo , c'e' piu' divertimento e c'e' piu' voglia di fare .

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Fondamentalmente dipende dalle persone e dall'organizzazione della gilda.

L'idea di base per me è creare un buon piccolo gruppo di base molto coeso e queste sono le fondamente per creare un gruppo dove ci si diverta e possa giocare per bene.

p.s. Le mega gilde non mi piacciono come idea perchè non favoriscono l'integrazione nel gruppo e molto spesso i nuovi vengono lasciati ai margini.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-09-2010, 16:20.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sinceramente per quanto riguarda i nuovi player sarebbe meglio inserirsi in piccole gilde PVM, nei piccoli gruppi i nuovi player sarebbero più seguiti che in numerose gilde proiettate per fare tanto ml,doom,champ... ecc.

Per crescere meglio piccole gilde, questo è quello che io credo poi.....
          Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
            Sinceramente per quanto riguarda i nuovi player sarebbe meglio inserirsi in piccole gilde PVM, nei piccoli gruppi i nuovi player sarebbero più seguiti che in numerose gilde proiettate per fare tanto ml,doom,champ... ecc.

Per crescere meglio piccole gilde, questo è quello che io credo poi.....
            Sono costretto a contraddirti: molto spesso questi mini progetti di apertura di nuove gilde falliscono per l'insufficiente esperienza dei capo gruppo, o degli emissy. In quasi 4 anni di esperienza uoddiana ho girato ogni sorta di gilda, dalle piu piccole alla piu grande in cui tutt'ora milito. Agli inizi anch'io come pensi tu, ho iniziato in piccolissimi gruppi. Tanto per darti un'idea, ho fatto il mio primo barra dopo un anno e mezzo che stavo su uod, e prima di allora non sapevo cosa fosse un champ. Ciò non per ignoranza o mala volontà dei gestori delle mie prime gilde, ma piu che altro per impossibilità: chi è in grado di fare un champ con gente che non ha ancora le macro delle spell principali sui tasti, o non sa in cosa consista un wither per dir la prima banalità che mi viene alla testa.
            Se non hai i giusti compagni ti passa pure la voglia di giocare, comunque buona fortuna per il tuo progetto.

Commenta

gilda di 20-30 membri ma tutti sgravi, con tot di posti x pg niubbi da far crescere.

senza essere troppo pallosi con account, screen, carte di identità, codici fiscali, iban ecc.

alla prima cavolata fuori senza speranza di re-join.

come i vm.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ma io onestamente sono per le grandi comunità.
                insomma non vedo il gioco come una sfida contro il resto dei player, gioco per giocare appunto XD per divertirmi, e per divertirsi niente di meglio che una chiacchierata con un compagno di gilda o di ally.
                Viva la compagnia XD
                MSN: ozzynin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Sono costretto a contraddirti: molto spesso questi mini progetti di apertura di nuove gilde falliscono per l'insufficiente esperienza dei capo gruppo, o degli emissy. In quasi 4 anni di esperienza uoddiana ho girato ogni sorta di gilda, dalle piu piccole alla piu grande in cui tutt'ora milito. Agli inizi anch'io come pensi tu, ho iniziato in piccolissimi gruppi. Tanto per darti un'idea, ho fatto il mio primo barra dopo un anno e mezzo che stavo su uod, e prima di allora non sapevo cosa fosse un champ. Ciò non per ignoranza o mala volontà dei gestori delle mie prime gilde, ma piu che altro per impossibilità: chi è in grado di fare un champ con gente che non ha ancora le macro delle spell principali sui tasti, o non sa in cosa consista un wither per dir la prima banalità che mi viene alla testa.
                  Se non hai i giusti compagni ti passa pure la voglia di giocare, comunque buona fortuna per il tuo progetto.
                  Su alcune cose la penso come te, se non si crea il gruppo giusto si rischia di fallire il progetto e di gilde che hanno fallito c'è ne sono tantissime, anche per la poca esperienza di capi gilda ed emissary che non sapevano nemmeno loro cosa fosse un champ! .
                  Bisogna cercare di diventare un gruppo unito almeno questo è il mio progetto.

Comunque, è giusto che si parli di queste cose con l'intera community, ed è giusto che ognuno esprimi le proprie idee . Mi piace molto quando si aprono tali discussioni.

grazie! e buon game
                  Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
                    Su alcune cose la penso come te, se non si crea il gruppo giusto si rischia di fallire il progetto e di gilde che hanno fallito c'è ne sono tantissime, anche per la poca esperienza di capi gilda ed emissary che non sapevano nemmeno loro cosa fosse un champ! .
                    Bisogna cercare di diventare un gruppo unito almeno questo è il mio progetto.

Comunque, è giusto che si parli di queste cose con l'intera community, ed è giusto che ognuno esprimi le proprie idee . Mi piace molto quando si aprono tali discussioni.

grazie! e buon game

se sei huges de payens te lo dico chiaramente: eri in una delle migliori gilde in cui potessi capitare.

nei vm ti saresti trovato bene, però è chiaro che se non usi nè ts nè map nonostante ti sia stato detto è chiaro che non compicci nulla.

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    i mini progetti falliscono ma le megagilde rompono. ti spiego:

nelle gilde troppo grosse, come hai giustamente detto, ci sn il gm e i vari emissary, ok. ma INEQUIVOCABILMENTE in alcune gilde grandi si vanno a creare gruppetti, che magari poi si approfittano maggiormente dei vantaggi della gilda, tutelando sempre meno altri player.
                    inoltre nelle gilde troppo grandi alcuni pg possono avere problemi ad affermarsi o a migliorare proprio perchè sono la 289^ scelta rispetto a tutti gli altri e i supporti mancano.

inoltre si formano poi dei divari enormi fra 2 gruppi: i troppo sgravi e i troppo niubbi, e questo va anche a bloccare l'attività della gilda "in toto" perchè i pg + niubbi vengono esclusi da attività più complesse (tipo harrower), alcuni invece vengono proprio tenuti allo scuro.

finisco dicendo poi che a me piacciono le tag che acquistano comunque prestigio, una gilda megagruppone con 8967969689003738753 niubbi young non sarà mai una gilda di prestigio, così come non lo sono le gilde con 700 milioni di giocatori dentro.

la mia pvm ideale, come già detto, è una gilda di 20 massimo 30 membri tutti di alto livello, dove per entrare devi dimostrare di SAPER giocare a sto giochetto e SAPER fare qualsiasi cosa anche con un solo pg.
                    Ultima modifica di randy88; 13-09-2010, 18:41.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Grandi gilde e comunità, ci sono sempre tante persone con cui semplicemente loggare e parlare, persone con cui fare pvm, pvp, altre da conoscere, ts pieno, c'è sempre la voglia di migliorarsi, e poi non è vero che nelle grandi gilde i nuovi vengono lasciati alla deriva, dipende dall'organizzazione, per me anche quello è divertimento, organizzare la gilda, creare un sistema meritocratico di rank con premi e quant'altro.
                      Per le ally, preferisco di si, ci sarà sempre qualcuno che vorrà fare pvp, ed avere una prot forte può garantire ai tuoi gildati una grande gilda pvp, cui far riferimento, e c'è ne sono poche, pochissime.
                      Per l'ally pvm, bè io sono sempre del parere che una grande gilda debba avere un partner altrettanto grande: per garantire continuità di gioco ai player, per conoscere altre persone, e anche per confrontarsi e migliorarsi, logghi all'una di notte c'è gente, logghi alle sei c'è gente, e si può fare sempre tutto.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

piccola gilda 8-12 persone di alto livello sempre su ts e map con l'innesto al massimo di 2 nuovi player finchè non arrivano al livello degli altri
                        conoscersi a memoria non dover dire niente non dover giustificare le azioni che compi, assoluta fiducia verso i compagni.
                        ad averci +voglia e + tempo sarebbe il mio ideale di gilda
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          finisco dicendo poi che a me piacciono le tag che acquistano comunque prestigio, una gilda megagruppone con 8967969689003738753 niubbi young non sarà mai una gilda di prestigio, così come non lo sono le gilde con 700 milioni di giocatori dentro.
                          *

*
                          20-30 membri mi sembrano eccessivi, anche perchè mi sa che nessuna gilda di uod, da quel che ricordo io in 4 annetti, abbia mai raggiunto un numero cosi alto, almeno non in tempi recenti. Per farti n'esempio i TMG penso abbiano avuto in 4-5 anni di storia, una 50ina di user, moltissimi dei quali adesso han definitivamente accannato. Il mio gruppo ideale, in termini di numero, è di na decina di user, mediamente esperti, e in caso di reclutamento farli partecipare ad ogni attività possibile, compresi harro: i primi tempi il loro fabbisogno economico graverebbe sulle tasche della gilda (ovvero trarre insure dai soldini droppati dai champ). Poi i divari non si vengono a creare se ognuno dei componenti della gilda logga regolarmente map e ts, in modo da non restare isolati. Moltissimi tmg sono cresciuti cosi, consiglio dopo consiglio, e non penso che possano definirsi di scarso livello. Ci sarà sempre da crescere ma se trovi un gruppo affiatato e con voglia di divertirsi, anche il piu nabbo degli young diventerà un Largitor Lucis

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                          *
                          Na cosa simile penso sia realizzabile solo con gente che conosci in real, e ti assicuro per averlo provato, anche quello dopo un pò ti scazza.
                          Ultima modifica di GiaPly3; 13-09-2010, 20:30.

Commenta

secondo me l'ideale è:

gilda di 20-30 membri ma tutti sgravi, con tot di posti x pg niubbi da far crescere.

senza essere troppo pallosi con account, screen, carte di identità, codici fiscali, iban ecc.

alla prima cavolata fuori senza speranza di re-join.

direi con meno membri, max 20 in totale, e massimo 5 niubbi.
                            Ma non sempre è possibile, quindi mi accontento di una gilda grande con una prot potente per far rosikare viva_israele.

.
                            #.special thanks to Shun *_*
                            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                              .
                              Niente flame finocch*one -.-'

Commenta

Sto operando...
                              X