annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde Grandi o Mini gruppi? Di la tua...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    E poi il champ e' la massima realizzazione per un gruppo , c'e' il gioco di squadra. I boss puoi anche farli da solo...ora come ora .
    Sarò troppo vecchio, ma per me era così anni fa, quando i raid c'erano SEMPRE e gli equip e le skill erano di molto inferiori ad adesso (senza contare la qualità delle sop che uscivano molto più scadente). Adesso non mi da nessuno stimolo e se ne faccio è giusto per aiutare/far fare esperienza ai compagni di gilda. Quindi anche i champion puoi farli benissimo da solo ora come ora

Poi sicuramente abbiamo punti di vista e esperienze diverse, non necessariamente qualcuno qui deve avere ragione.
    Ultima modifica di fengyr; 14-09-2010, 00:42.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      Sarò troppo vecchio, ma per me era così anni fa, quando i raid c'erano SEMPRE e gli equip e le skill erano di molto inferiori ad adesso (senza contare la qualità delle sop che uscivano molto più scadente). Adesso non mi da nessuno stimolo e se ne faccio è giusto per aiutare/far fare esperienza ai compagni di gilda. Quindi anche i champion puoi farli benissimo da solo ora come ora

Poi sicuramente abbiamo punti di vista e esperienze diverse, non necessariamente qualcuno qui deve avere ragione.

ora fare un champ è una cosa di routine, prima anche un barra era un'impresa.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

per chi non era OB ai tempi d'oro, che ve lo dico a fare?
        Grandi OB nel cuore (il male, arronax, merlino/salim, otaz, monk, vendo, pose, thyrael, shinji ito, hammerfall etc...)
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

ogni gilda è strutturata in funzione di quelli che sono i suoi target. Una gilda che punta al reclutamento e alla crescita di nuovi pg è normale che sia grande; una che punta al sodo e all'organizzazione nei champ deve essere di una quindicina di pg giocanti.

La scelta sta al giocatore, in base al modo col quale vuole giocare.
          Personalmente penso che una gilda di 70-80 pg (quindi 15-16 persone) sia perfetta, sempre a patto che sia gente affiatata e soprattutto pacata, così si fanno anche belle risate in Ts.

Non sono però contrario alle grandi gilde di 300-350 pg, anzi le trovo positive, mi affascina il fatto che sono come delle piccole metropoli, con i problemi e i vantaggi che inevitabilmente ne scaturiscono. Mi piacerebbe anche poterla gestire da gm una gilda così grande, un pò come sfida personale, come una piccola azienda con il suo organigramma e i suoi ruoli....però non ne ho mai avuto il coraggio

E poi l'importante è che in gilda ci sia Draco Malfoi, tutto il resto viene da sé...
          Maelstrom

Commenta

che poi alla fine se guardi bene anche nelle grandi gilde il nocciolo duro è quello che tira avanti la baracca, poi ci possono essere pure 100 players corollario, ma senza i capoccia non fanno niente.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              che poi alla fine se guardi bene anche nelle grandi gilde il nocciolo duro è quello che tira avanti la baracca, poi ci possono essere pure 100 players corollario, ma senza i capoccia non fanno niente.
              *

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                ...
                E poi l'importante è che in gilda ci sia Draco Malfoi, tutto il resto viene da sé
                ...
                come non quotare...
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  ora fare un champ è una cosa di routine, prima anche un barra era un'impresa.
                  Era davvero un impresa, è cambiato anche il modo di farlo, mi ricordo quando ci si metteva sulla collina a fare energy bolt...
                  Comunque l'aumento di percentuale del drop delle 120 ha abbassato il valore dei champ: le gilde attive hanno strapiene le casse, ed i pvm preferiscono addentrarsi nelle sfide dei dungeon e dei boss ml, Felucca si è spopolata, a parte il gate di brit, quindi il pvp è anche dimunuito dato che non c'è quasi mai nessuno per raidare.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Era davvero un impresa, è cambiato anche il modo di farlo, mi ricordo quando ci si metteva sulla collina a fare energy bolt...
                    Comunque l'aumento di percentuale del drop delle 120 ha abbassato il valore dei champ: le gilde attive hanno strapiene le casse, ed i pvm preferiscono addentrarsi nelle sfide dei dungeon e dei boss ml, Felucca si è spopolata, a parte il gate di brit, quindi il pvp è anche dimunuito dato che non c'è quasi mai nessuno per raidare.
                    Concordo, anni fa si sentiva il bisogno di champare per sopparsi, mi ricordo che quando ho iniziato una 115 eva costava 1kk xD; ora come ora se uno champa è più per sfizio, in quanto non esiste una reale necessità di sop/sos e diventa magari più divertente organizzarsi per fare altro.
                    sigpic
                    AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

data l'attuale situazione di utenza, in termini di numeri, rispetto alle possibilità di confronto ad un champ, l'unico ancora considerabile è oaks, che, a parer mio, rimane un bel champ ed una bella sfida per qualsiasi gilda, anche più di un harrower.

per rimanere in tema gilde, l'importante è creare un bel gruppo, tanti o pochi, conta solo in relazione al gioco che vuoi fare, spesso è meglio essere pochi ma buoni.
                      icq 553-203-374

Commenta

E' pur vero che sop e sos non hanno piu nessun valore, ma è pur vero che il champ è l'attività per eccellenza per una gilda: devi essere organizzato a dovere, devi avere un gruppo affiatato, un gruppo preparato a tutto. Personalmente non ho mai accannato ad uod, e penso che difficilmente lo farò, solo per i champ, me coinvolgono :O

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                          Concordo, anni fa si sentiva il bisogno di champare per sopparsi, mi ricordo che quando ho iniziato una 115 eva costava 1kk xD; ora come ora se uno champa è più per sfizio, in quanto non esiste una reale necessità di sop/sos e diventa magari più divertente organizzarsi per fare altro.
                          peppino ti ricordi quando ci difendevamo dagli sxs!?? muahhaha che risate e che rosikate!
                          Tu rosikavi parecchio

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            E' pur vero che sop e sos non hanno piu nessun valore, ma è pur vero che il champ è l'attività per eccellenza per una gilda: devi essere organizzato a dovere, devi avere un gruppo affiatato, un gruppo preparato a tutto. Personalmente non ho mai accannato ad uod, e penso che difficilmente lo farò, solo per i champ, me coinvolgono :O
                            Perche dite tutti che non hanno valore?
                            NOI solo a vendere SoP, SoS e OverCap da Luglio a Oggi abbiamo fatto 55kk...
                            HANNO TANTISSIMO meno valore di prima ma io con 55KK "CI POTREI" prendere tanti pezzi sgravi per qualche PvP (QUANDO LI AVRO'!!!!)..
                            Un CHAMP, anche quando non è raiddato, apparte che è comunque un momento d'aggregazione, divertimento, etc etc ma è anche un modo di vedere:
                            - se quelli che giocano da poco iniziano a comprendere le meccaniche di gioco
                            - se quelli che giocano da piu tempo, rimangono zucconi oppure migliorano volta per volta...
                            - l'organizzazione della gilda: giocano con un criterio o ognuno per i caxxi suoi?!?!
                            IO trovo ancora divertimento nel farli, perche mi piace essere il GESTORE della mia Gilda

Poi vabbe, a noi servono anche le SOP, gildo young nuove ogni giorno nei =K=..
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              peppino ti ricordi quando ci difendevamo dagli sxs!?? muahhaha che risate e che rosikate!
                              Tu rosikavi parecchio
                              Io te night e don "ciccio" a difenderci come leoni!!!!

Contando che io ho iniziato ad usare razor che saranno 2 anni e a quei tempi andavo solo di macro da client non eravamo tanto malvagi xD!!!!!

p.s.: ricordi quel 2 vs 2 al gate io e te vs patata e cristina d'avena ????
                              sigpic
                              AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                                Io te night e don "ciccio" a difenderci come leoni!!!!

Contando che io ho iniziato ad usare razor che saranno 2 anni e a quei tempi andavo solo di macro da client non eravamo tanto malvagi xD!!!!!

p.s.: ricordi quel 2 vs 2 al gate io e te vs patata e cristina d'avena ????
                                come potrei dimenticare certe cose? piu che un 2vs2 era un drop balordissimo di due necro gaters hahaha però le botte peggiori con gli SxS!

Commenta

Sto operando...
                                X