annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Nuovo" Player cerca gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da elgjo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    ho da poco creato un accaunt, ho giocato a ultima su OSI agli inizi (meta anni novanta) e poi ho giocato fino al 2001 su RoA, Midian, Zhi...
    Se c'è qualche esule di quel periodo sono Ramas III.

    Vorrei ricominciare a giocare qui con voi e cerco qualche gilda, o qualche pg volenteroso, che abbia voglia di aiutarmi con i primi passi qui, dato che ho visto che ci sono stati vari cambiamenti nel gameplay rispetto ai miei tempi...

    Ah essendo premium appena possibile, visti i problemi di questi giorni al server, penso di iniziare con un pg avanzato fabbro e creare un secondo pg per andare a mostri ^_^

    Contattatemi!

    Contattami se vuoi aiuto
    Oriettabertiofspades@hotmail.it

    E' inutile consigliarti una gilda , ogni persona dira' che il proprio gruppo e' il migliore e che spacca il sederino a tutti , cosa piu' che ovvia.
    Puoi provare ad entrare in un gruppo e vedere come ti trovi , poi dipende dai tuoi gusti....se vuoi giocare con tanta gente o se vuoi stare con un piccolo gruppo .



    M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

    Commenta


    • #17
      Ciao, scegli tu amico mio, se vuoi stare in gilde numerose secondo il mio parere non saresti aiutato molto, e questo lo dico per esperienza personale.
      Comunque noi siamo pochetti, e nei nostri obiettivi principali c'è quello di aiutare a crescere i nuovi player.
      La nostra gilda è nuovissima, ci chiamiamo Shadow Of Destiny
      , ti lascio il contatto: francy94a@hotmail.it

      Pensaci su comunque
      Frankino su Discord



      By Fry By Fry

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        ti consiglio CED o PBM, stanno venendo su molto bene e non c'hanno gente che si sente fenomena tra le loro fila!

        e hanno due GM tope.
        Non ce la fai proprio eh
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          ti consiglio CED o PBM, stanno venendo su molto bene e non c'hanno gente che si sente fenomena tra le loro fila!

          e hanno due GM tope.
          Io mi sento un fenomena!
          E anche noi innaffiati 3 volte a settimana veniamo su molto bene!

          Gl al thread starter per il rientro in UO
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
            Ma almeno giochi ad uod?
            Ma chi sei un altro rosikone seguace di viva_gerusalemme?
            Dovresti sapere deronegro che non so chi sei,che prima di parlare e fare magre figure dovresti saperle le cose,come ad esempio che gli OB non esistono più,oppure che gli aos/pp/sdf essendo sotto prot com,anche se non ci vediamo verdi sono una specie di ally con tmg o xxx.

            ma chissenefrega degli OB chi li ha mai visti ( cioe' con tutto il rispetto per loro) , piuttosto la seconda parte mi lascia sconcertato , cosa vuol dire aos /pp/sdf sono sotto prot COM O_____O

            che roba deprimente, quindi anche peggio di come pensavo

            vabbe questo e' il mio parere, che ti piaccia o meno che ci devo fare?
            Ultima modifica di deronegro; 17-09-2010, 19:08.
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • #21
              xXx & TMG Fanno le loro attività. SDF/AoS/PP Le nostre attività, l'unica cosa è che condividiamo la stessa PVP. Non pensiate che le pvm siano chissà quale numero, son solo divisi in TAG. Ma come numero sono come una gilda normale.

              Gli EOS già come numero SOLO di PVM sono la piu grande, parlando di quelli attivi medi online e non del numero del roster.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                xXx & TMG Fanno le loro attività. SDF/AoS/PP Le nostre attività, l'unica cosa è che condividiamo la stessa PVP. Non pensiate che le pvm siano chissà quale numero, son solo divisi in TAG. Ma come numero sono come una gilda normale.

                Gli EOS già come numero SOLO di PVM sono la piu grande, parlando di quelli attivi medi online e non del numero del roster.
                Quando parli e spieghi una cosa impara figlio mio che nn devi mai tirare in ballo terze parti perche chiunque potrebbe capire cose diverse da quello che stai cercando di spiegare.

                Commenta

                Sto operando...
                X