annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema (??) per il server TC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema (??) per il server TC

ciao a tutti come ho letto nel post di Amdir, il serve TC è un server di test, sia per lo staff che anche per i pg, per provare i propri templates.
    Oggi avevo intenzione di provare un pg Ladro, il problema è che per rubare un pg ladro ha bisogno di essere nella gilda dei ladri, e per entrare si necessita di un Thief Guildmaster. Non essandocci npc però il thief guildmaster non esiste e quindi questo templates è inutilizzabile su questo server.
    Mi rendo conto che essendo un server di prova allo staff non interessarà inserire gli npc però si va a eliminare una possibilità di gioco
    grazie
    MSN: ozzynin@hotmail.it

Ciao, il problema e' che essendo appunto un server di prova, facciamo anche noi le nostre prove li e spesso resettiamo il mondo, resettando spariscono npc e altro e non sempre li rimettiamo tutti (per questioni di spazio e tempo).
    Se hai esigenze particolari e puoi loggare la prova a fare page e se passa un GM te lo piazza.

Grimlock

Commenta

okok grazie mille
      comunque era soltanto per provare il pg ladro, nessuna necessità.
      Grazie ancora.
      MSN: ozzynin@hotmail.it

Commenta

scusami grim, volevo chiederti una cosa, ma i gm che sono sul TC sono gli stessi di UOD?? no xke ieri un gm di nome asd che poi e passato a invisibile na cosa del genere e poi ha cambiato di nuovo nome, non jailava certa gente che camminava per brit e insultava con offese gravissime la gente in real, e oltretutto qualche gm si e divertito anche ad usare il comando [kill...

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
          scusami grim, volevo chiederti una cosa, ma i gm che sono sul TC sono gli stessi di UOD?? no xke ieri un gm di nome asd che poi e passato a invisibile na cosa del genere e poi ha cambiato di nuovo nome, non jailava certa gente che camminava per brit e insultava con offese gravissime la gente in real, e oltretutto qualche gm si e divertito anche ad usare il comando [kill...
          lol O___o

Commenta

I GM di UOD sono GM anche sul tc, ma ti assicuro che non fanno queste cose.
            Penso tu ti riferisca a qualche tester che ha sfruttato i suoi accessi per fare il furbo.
            Sti giorni mi controllo tutti i log e chi ha fatto ste cazzate verra' bannato anche da UOD.
            Chiedo cmq io scusa per chi si fosse comportato male anche se non fa parte dello staff dato che cmq gli accessi glie li abbiamo dati noi.

Grimlock

Commenta

ti ringrazio grim per l'attenzione ^^ cmq si c'erano alkuni pg con scarpe glacial chiamate tester..

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

ti ringrazio grim per l'attenzione ^^ cmq si c'erano alkuni pg con scarpe glacial chiamate tester..
                Non devi ringraziarmi, ci mancherebbe, sto risolvendo la questione cmq.

Grimlock

Commenta

Il tizio con sandali glace sono io...sul forum ce scritto che si puo tenete un item blessato con dicitura tester....cmq io non mi sono mai addaro roba o modificato item (all ' infuori dei test che dovevo fare per i fix) tantomeno usato comando kill su pg.....tante vero che anche io ho mandato pm a Grimlock per informarlo su queste cose.....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f437/scuse-...munity-618466/

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                    X