annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domus Aurea aggiornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domus Aurea aggiornata

Ciao a tutti.
    Credo che sul forum sia cambiato qualcosa, dato che mi ritrovo lo username dell'account anzichè quello del forum; comunque i vecchi giocatori (se ce n'è ancora qualcuno ) mi ricorderanno come Antares.
    Dopo 5 anni di non-gioco ho deciso che forse era il caso di aggiornare la biblioteca pubblica della Domus Aurea, quindi ho apportato le seguenti modifiche/aggiunte alle rune:
    - sostituite le rune di Haven con quelle di New Haven;
    - aggiunto un libro con le rune degli auctioneer (almeno quelli che ho trovato );
    - aggiunto un libro con i 6 luoghi delle community collection (3 Trammel e 3 Felucca);
    - aggiunte 2 rune per i necromancer;
    - eliminati i vendor e il porto di Magincia;
    - sostituite le 2 rune per la città di Magincia (Trammel e Felucca) con due vicine al gate;
    - aggiunti i dungeon e i personaggi delle quest di ML finora implementate (Trammel e Felucca);
    - aggiunta runa per gate Heartwood (è la runa singola sopra ai libri di ML e Tokuno);
    - aggiunti i vendor di Tokuno (non c'è un libro a parte, sono insieme agli altri vendor);
    - aggiunti alcuni luoghi di Tokuno (a mia scelta ).
    Per quanto riguarda questi ultimi, ho cercato di marcare le rune nella zona più vicina al posto indicato, ma priva di mostri. Ovviamente non garantisco niente, se qualcuno trascina un mostro lì e voi vi recallate sono cavoli vostri

Se notate incongruenze o errori nelle rune vi chiedo di segnalarmeli tramite messaggio privato qui nel forum. Grazie.
    A breve aggiornerò anche l'elenco delle rune nel sito in firma.

Buon gioco.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Ottimo!! avevo appena notato i cambiamenti

mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
    va bene anche come e-mail.

Commenta

mitico ^^

grazie per lo sbattimento che hai fatto
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Bel lavoro!
        Peccato che sono un paio di anni che non riesco a entrare nella domus area, come se fossi stato bannato da essa
        Maelstrom

Commenta

Grande,grazie per l'ottimo lavoro svolto

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da acenik Visualizza il messaggio
            ciao a tutti.
            Credo che sul forum sia cambiato qualcosa, dato che mi ritrovo lo username dell'account anzichè quello del forum; comunque i vecchi giocatori (se ce n'è ancora qualcuno :d) mi ricorderanno come antares.
            Dopo 5 anni di non-gioco ho deciso che forse era il caso di aggiornare la biblioteca pubblica della domus aurea, quindi ho apportato le seguenti modifiche/aggiunte alle rune:
            - sostituite le rune di haven con quelle di new haven;
            - aggiunto un libro con le rune degli auctioneer (almeno quelli che ho trovato );
            - aggiunto un libro con i 6 luoghi delle community collection (3 trammel e 3 felucca);
            - aggiunte 2 rune per i necromancer;
            - eliminati i vendor e il porto di magincia;
            - sostituite le 2 rune per la città di magincia (trammel e felucca) con due vicine al gate;
            - aggiunti i dungeon e i personaggi delle quest di ml finora implementate (trammel e felucca);
            - aggiunta runa per gate heartwood (è la runa singola sopra ai libri di ml e tokuno);
            - aggiunti i vendor di tokuno (non c'è un libro a parte, sono insieme agli altri vendor);
            - aggiunti alcuni luoghi di tokuno (a mia scelta :d).
            Per quanto riguarda questi ultimi, ho cercato di marcare le rune nella zona più vicina al posto indicato, ma priva di mostri. Ovviamente non garantisco niente, se qualcuno trascina un mostro lì e voi vi recallate sono cavoli vostri

Se notate incongruenze o errori nelle rune vi chiedo di segnalarmeli tramite messaggio privato qui nel forum. Grazie.
            A breve aggiornerò anche l'elenco delle rune nel sito in firma.

Buon gioco.
            ti adoriamo =*
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Sei un grande, ho sempre tenuto almeno una runa per la Domus su ogni pg nonostante non fosse aggiornata ed è servito a qualcosa!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Sei un grande, ho sempre tenuto almeno una runa per la Domus su ogni pg nonostante non fosse aggiornata ed è servito a qualcosa!
                Pure io mi sento a casa, c sono affezzionato =)
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

L'unico posto che ho sempre usato per recallarmi.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Grazie a tutti

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Bel lavoro!
                    Peccato che sono un paio di anni che non riesco a entrare nella domus area, come se fossi stato bannato da essa
                    Da quanto non provi? I ban li ho tolti da un po' di tempo, se hai ancora problemi fammi sapere tramite messaggio privato.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie Grazie Grazie AceniK!

Quando...qualche giorno fa' (nel settembre 2004)
                      entrai nella mia prima gilda il mio capo mi diede 1 libro rune
                      con 3 località: Gilda-casa mia-Domus!

Ho continuato a frequentare la Domus rimpiangendo un po' il periodo in cui
                      si cercavano i tesori e la Domus era strapiena di gente!

Mi auguro che con questo aggiornamento la Domus torni ad essere come allora!

by Celeron>>>Se esistesse un mio clone
                      me lo sposerei...
                      ***NON SCAMBIARE LA GENTILEZZA PER DEBOLEZZA... FARESTI UN GROSSO ERRORE***

Commenta

Ciao, hai messo anche i posti ML?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da acenik Visualizza il messaggio
                          Grazie a tutti

Da quanto non provi? I ban li ho tolti da un po' di tempo, se hai ancora problemi fammi sapere tramite messaggio privato.
                          Appena posso loggare riprovo, è qualche mese che avevo perso le speranze.
                          Ma perchè ero bannato? Io sono un bravo ragazzo
                          Scherzo, appena posso provo.
                          Maelstrom

Commenta

grande Antares!!!!! io mi ricordo di te...(guarda la data mia di join)

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              * lo stesso io!
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                              X