annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Identita' di LargitorLucis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Identita' di LargitorLucis

Nooooooooooo!!!!!!!!!!
    LargitorLucis è una donna?!?!?!?!?!?!?!?
    Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Non ci posso credere....
    E' caduto un mito!!! Per 5 dannati anni, ho sempre pensato che Largitor fosse un uomo!
    Nooooooooo!
    Come faccio adesso? Non dormirò più la notte!

Chi era a conoscenza della vera identità di Largitor?

Scusate il post fuori luogo... ma sono rimasto davvero sconcertato da questa notizia!
    http://forum.gamesnet.it/f437/introd...19/index5.html

un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

e non solo.. dal link si deduce anche qualche problemuccio con l'italiano scritto ..a meno che non sia un sottilissimo senzo dell'humor
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

Commenta

Bhè, viene dalla Romania. E' naturale che abbia qualche problema con la lingua.
      Alba-julia è una famosa città della Romania
      Ma quello lo sapevo, che era un abitante della Romania.
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

oddio la scheda di largitor è una vera chicca, roba da collezione... manco io sapevo che era una brava mogliettina! xD
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

lol state facendo un epic fail ahahaha

Commenta

Qualcosa non mi convince in quella scheda .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
              e non solo.. dal link si deduce anche qualche problemuccio con l'italiano scritto ..a meno che non sia un sottilissimo senzo dell'humor
              Come il tuo vero?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La ho corteggiata spesso ma mai è caduta tra le mie braccia

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

era una scheda farlocca?? dai era stupenda, però effettivamente non poteva essere così niubbo nel 2007.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Come il tuo vero?
                    Doppio Touché... cmq anche il mio era un sottile senZo dell'umorismo, non si nasce iNparati:P
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Come il tuo vero?
                      siamo di vorterra, da noi la l diventa r, la s diventa z e dopo la b nell'alfabeto c'è direttamente la d.

quindi...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        siamo di vorterra, da noi la l diventa r, la s diventa z e dopo la b nell'alfabeto c'è direttamente la d.

quindi...
                        Io sono di Roma e dovrei avere problemi simili "robBa" e "teRibBile",ognuno ha le proprie croci.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non ho la più pallida idea di chi sia Largitor Lucis, è grave?

Commenta

Originariamente inviato da aiakos Visualizza il messaggio
                            non ho la più pallida idea di chi sia largitor lucis, è grave?
                            sì.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

La questione non è: conoscere o non conoscere Largitor Lucis...
                              La questione è: chi conosceva l'identita' di Largitor Lucis.

Un saluto

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
                              X