annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato per aver criticato l'operato di un GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che devo dire io che mi sono preso una jail di .....udite udite: 10 giorni per bestemmie abbreviate uhauhuuhauauh non lo sapevo giurooooooooo!!! la prossima volta userò abbreviazioni di bestemmie meno scontate tipo.....no non non le scrivo, non vorrei essere passibile di altre purghe.
    Mi spiace per lilith: ho visto in signa che hai pure un pezzo del testo di kosmokrator degli spite extreme wing! Eri un buon intenditore, riposa in pace.

Commenta

Vorrei scrivere tante cose.. forse e meglio se mi limito al solo...... ma perche' non chiudete sto' post. ridicolo?

Commenta

guardate che le regole sono queste... se non vi vanno bene allora cambiate shard
        lo staff cerca in tutti i modi di aiutare e comprendere i player (ne sa qualcosa grimlock vero ?)
        ti sei fatto il premium? bè pensa prima di ciarlare a buffo, perchè è quello che hai fatto...se evitavi certe uscite ora staresti a giocare invece di piagnucolare.
        Chiudere un occio? LOL se cosi è deciso cosi deve essere... non è che ve gestite le situazioni come ve pare...allora tutti quelli che sono stati bannati che direbbero? chiudete un occhio! non lo faccio piu PROMETTO!
        Credo che i gm siano persone competenti e capaci di intendere e di volere...quindi non pretendete che stian 24/24h al pc per noi, io stesso mi sono lamentato per i pages, ma è il periodo estivo è normale che la gente sia al mare/vancanza

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          non hai capito un càzzo dalla vita
          Mi permetto di dissentire e dare anche io una lezione sapendo molte piu' cose di te.

UODreams va avanti CON O SENZA PREMIUM, non c'e' ombra di dubbio e nessuno ha mai detto il contrario. Il premium in game riceve dei vantaggi, CHE SONO E RESTANO SOLO QUELLI SCRITTI SULL'APPOSITA PAGINA. Per noi i players sono TUTTI uguali, premium e non, e l'educazione e' RICHIESTA da TUTTI.

E' cmq vero che i premium ci aiutano, ad esempio, a rinnovare il server (anche se non necessario), ad avere un forum gia' gestito, ad avere un'utenza gia' filtrata, visibilita' e integrazione con altri giochi e quant'altro, ma UODreams, il gioco, magari senza fronzoli, sara' cmq accessibile SEMPRE E PER TUTTI.

Quindi come sempre grazie tantissimo ai premium per cio' che ci permettete di fare, ma ricordatevi che sarete trattatati come tutti gli altri!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Mi permetto di dissentire e dare anche io una lezione sapendo molte piu' cose di te.

UODreams va avanti CON O SENZA PREMIUM, non c'e' ombra di dubbio e nessuno ha mai detto il contrario. Il premium in game riceve dei vantaggi, CHE SONO E RESTANO SOLO QUELLI SCRITTI SULL'APPOSITA PAGINA. Per noi i players sono TUTTI uguali, premium e non, e l'educazione e' RICHIESTA da TUTTI.

E' cmq vero che i premium ci aiutano, ad esempio, a rinnovare il server (anche se non necessario), ad avere un forum gia' gestito, ad avere un'utenza gia' filtrata, visibilita' e integrazione con altri giochi e quant'altro, ma UODreams, il gioco, magari senza fronzoli, sara' cmq accessibile SEMPRE E PER TUTTI.

Quindi come sempre grazie tantissimo ai premium per cio' che ci permettete di fare, ma ricordatevi che sarete trattatati come tutti gli altri!

Amdir
            Quindi UOD potrebbe rimanere aperto su GN con la macchina attuale senza neanche un premium?
            Pensavo che GN richiedesse almeno una certa affluenza premium per mantenere il server di UOD, non che offrisse gratuitamente un servizio a uno shard di ultimaonline, vabbuoh meglio cosi, uod è autosufficiente al di la dell'utenza anche economicamente.

Si scoprono cose nuove scusa massone:O
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

asd

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              cut
              Cioè...non pensare e parlare cosi complicato..non tutti hanno fatto l'università come te..cè gente come me che ha la terza media e non capisce ciò che scrivi...basta cove...limitati a far melisande in loop e non pensare...a pensare ci penso io

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Cioè...non pensare e parlare cosi complicato..non tutti hanno fatto l'università come te..cè gente come me che ha la terza media e non capisce ciò che scrivi...basta cove...limitati a far melisande in loop e non pensare...a pensare ci penso io
                è per questo che sei un personaggio scomodo...

tornando IT, non ci si può stupire se dopo aver tenuto un atteggiamento simile nei confronti di chi ti ha aiutato, poi vieni punito.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

quindi manco la corrente pagano con i premium? interessante...

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    quindi manco la corrente pagano con i premium? interessante...
                    tranquillo le pagheranno o taglieranno la corrente ..conta poi che i premium sono sempre di meno...basta vedere gente come mene che invece di dare i soldi a Gn li spende fornicando con le puttane,quindi....

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Che bei discorsi

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                      X