ma siamo sicuri che ci siano gli estremi x un ban? non è che per una volta potete chiudere un occhio?
cioè, dai, la prossima volta imprarerà, abbiate un po' di clemenza su.
quando ero alle superiori la mia professoressa di italiano mi dette del fascista (una delle + grosse offese che mi si può fare), cosa dovevo fare, andare a denunciarla?
suvvia grim, dagli un altra possibilità, noi toscani a volte di quel termine ne abusiamo, cerca di capire.
(invito alcuni personaggi che han postato in qst 3d a stare zitti con motivazione "pietà", non indico chi.)
ti posso garantire che conosco delle persone che hanno smesso ANCHE per motivi legati non al gioco ma ai gm (smesso, non bannati eh!) e ad alcune regole di questo shard. non faccio nomi di player nè di gm in questione (anche xkè i secondi non li so, so solo le motivazioni)
eddai via mettiamoci l'attenuante che non lo sapeva. ha sbagliato una volta nn lo farà più, no? dategli una settimana di jail, se lo fa un'altra volta scatta il ban, ma almeno al primo errore perdonatelo.
cioè, dai, la prossima volta imprarerà, abbiate un po' di clemenza su.
quando ero alle superiori la mia professoressa di italiano mi dette del fascista (una delle + grosse offese che mi si può fare), cosa dovevo fare, andare a denunciarla?
suvvia grim, dagli un altra possibilità, noi toscani a volte di quel termine ne abusiamo, cerca di capire.
(invito alcuni personaggi che han postato in qst 3d a stare zitti con motivazione "pietà", non indico chi.)
Originariamente inviato da matteomassone
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
Commenta