annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato per aver criticato l'operato di un GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bannato per aver criticato l'operato di un GM

Sono giorni che cerco un GM che mi possa aiutare con una quest.. Al 3 giorno un GM mi da udienza in "modo superficiale" e quando vede che lo critico in ally chat... Mi banna l'account... Vorrei sapere quale regola ( oltre alla mancata riverenza nei confronti del GM di turno ) ho infranto per ricevere il ban dell'account.. Complimenti mi avete rubato anche 30€
    Ultima modifica di Lilithdemonia; 02-09-2010, 02:10.

Originariamente inviato da Lilithdemonia Visualizza il messaggio
    Sono giorni che cerco un GM che mi possa aiutare con una quest.. Al 3 giorno un GM mi da udienza in "modo superficiale" e quando vede che lo critico in ally chat... Mi banna l'account... Vorrei sapere quale regola ho infranto per ricevere il ban dell'account.. Complimenti mi avete rubato anche 30€
    Per il page, ti stava seguendo un console per aiutarti, quello che faceva il superiore dicendo "Mi hai preso per demente" o altro eri tu.
    Stai fuori, fascista e altre cose che hai detto via page o in game in chat di ally le puoi dire da altre parti non qua.
    Il premium lo fai per GN non per UOD, non ti abbiamo rubato nulla ne tantomeno pagare 30 euro ti autorizza a insultare nessuno.
    Impara l'educazione la prossima volta.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Per il page, ti stava seguendo un console per aiutarti, quello che faceva il superiore dicendo "Mi hai preso per demente" o altro eri tu.
      Stai fuori, fascista e altre cose che hai detto via page o in game in chat di ally le puoi dire da altre parti non qua.
      Il premium lo fai per GN non per UOD, non ti abbiamo rubato nulla ne tantomeno pagare 30 euro ti autorizza a insultare nessuno.
      Impara l'educazione la prossima volta.

Grimlock
      ti ho chiesto se mi avevi preso per demente perché è una cosa scontata che abbia provato a consegnare la quest.. Ti ho dato del fascita perché ti mi hai chiuso in jail per averti mancato di rispetto in chat "ally" non pubblica.. Dovreste bannare metà UOD a questo punto

ED IL TUO È UN ATTEGGIAMENTO FASCISTA E LO RIPETO !!!

si vede dalla firma nel tuo avatar.. Un pò di autorità e ti monti la testa.. Fai schifo sei un frustrato..
      Ultima modifica di Lilithdemonia; 02-09-2010, 02:18.

Commenta

ti ho chiesto se mi avevi preso per demente perché è una cosa scontata che abbia provato a consegnare la quest.. Ti ho dato del fascita perché ti mi hai chiuso in jail per averti mancato di rispetto in chat "ally" non pubblica.. Dovreste bannare metà UOD a questo punto
        A me non hai chiesto niente, parlavi con il console che ti seguiva, sono intervenuto dato i toni del tuo page.
        Sei stato messo in jail per quello che hai detto in chat ally, sei stato bannato per quello che hai detto via page.
        Non preoccuparti, anche se ti sembrera' impossibile, non c'e' meta' UOD che ci insulta.

Grimlock

Commenta

bravo sparato con pistolone !! giustizia fatta!!

scopa e sarai più disteso

Ti Odio!

Commenta

si vede dalla firma nel tuo avatar.. Un pò di autorità e ti monti la testa.. Fai schifo sei un frustrato..
            mi sa che non è lui il frustato! uno ti stai attaccando ad un giochino due basta un minimo di educazione e si ottiene tutto.. invece di fare gli arroganti e scrivere ti odio come i bambini di 6 anni

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Ti ho dato del fascita perché ti mi hai chiuso in jail per averti mancato di rispetto in chat "ally" non pubblica.. Dovreste bannare metà UOD a questo punto
              se vuoi insultare i gm usa automap, loro quello non possono vederlo, non ne soffrono e non ti bannano

e cmq è vero, grimlock è un represso, inventa le scuse pure per i raduni
              Ultima modifica di MarioTidus2000; 02-09-2010, 09:29.
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

No scusate...quindi uno non può criticare i gm nemmeno in ally chat??ma dove siamo sul grande fratello??
                E' assurda sta cosa..
                E soprattutto non tirate fuori la storia che i 30 euro di premium li si paga a GN perchè, è si vero, ma se uno gioca qui non va mica a spendere soldi per vov o altri servizi...

E poi vi chiedete perchè i player diminuiscono sempre di più.

Cercate di essere più tolleranti...
                Ultima modifica di Supalova; 02-09-2010, 10:45.

Commenta

Ti Odio!

che gente che gira su sto mondo...

Commenta

bravo sparato con pistolone !! giustizia fatta!!

Ti Odio!
                    farsi prendere dall'impeto può essere facile, ma te continui.. esistono circostanze dove si può anche ritirare ciò che è stato detto, scusandosi..
                    ma uno che da del fascista solo perchè svolge il suo ruolo, ed è stato fatto a quanto scrivi te nel migliore dei modi..(prima jail e poi ban..se leggi il regolamente x gli insulti ad un gm c'è ban immediato..) con queste tue frasi si capisce quanto sei in grado di ragionare.. mi spiace perchè eri CED.. ma ti dirò meglio perdere persone come te, che ritrovarsele in ally..

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                    No scusate...quindi uno non può criticare i gm nemmeno in ally chat??ma dove siamo sul grande fratello??
                    E' assurda sta cosa..
                    E soprattutto non tirate fuori la storia che i 30 euro di premium li si paga a GN perchè, è si vero, ma se uno gioca qui non va mica a spendere soldi per vov o altri servizi...

E poi vi chiedete perchè i player diminuiscono sempre di più.

Cercate di essere più tolleranti...

te sei ironico o cosa? la gente smette di giocare per altri motivi, nn certo perchè nn può insultare i gm..ma da dove sei uscito?per i trenta euro, nn è certo per sostenere uodreams o GN..li pagate per avere la vita più facile, macrare facilmente e avere dei premi per poi rivenderli.. nn venite a dire che lo fate per altro..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

dare 30 euro non significa comprare la dignità di una persona hanno fatto bene a bannarti se ragioni così. Addio

.
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

certo che prendersela con il buon grim non ha senso XD il gm più disponibile, almeno a mio parere.
                        A proposito Grim è tornato Drack? ahahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Ho una domanda: secondo quale criterio i GM possono andare a leggersi l'ally chat?
                          E' arbitraria la cosa o serve un "page\denuncia" da parte di un pg?
                          Curiosità pura e semplice.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                            criticare[cut]li si paga a GN
                            Puoi criticare chi vuoi, ma non insultare, sono 2 cose differenti

I soldi li paghi a GN, come li vuoi usare sono fatti tuoi, non nostri

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                              te sei ironico o cosa? la gente smette di giocare per altri motivi, nn certo perchè nn può insultare i gm..ma da dove sei uscito?per i trenta euro, nn è certo per sostenere uodreams o GN..li pagate per avere la vita più facile, macrare facilmente e avere dei premi per poi rivenderli.. nn venite a dire che lo fate per altro..
                              Sono assolutamente serio, espressioni come "da dove te ne sei uscito" tienitele per te..
                              E continuo a sostenere che sia assurdo che i Gm leggano la Guild Chat..e mi sembra anche strano che ci vogliano 2 giorni per rispondere a un page da 5 minuti..ci credo che uno si spazientisce merchè il mancato risolvimento del page gli blocca il gioco..
                              Per quanto riguarda premium i motivi per cui lo si fa sono esattamente quelli...nessuno dice che lo si fa per altro..

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Puoi criticare chi vuoi, ma non insultare, sono 2 cose differenti
                              I soldi li paghi a GN, come li vuoi usare sono fatti tuoi, non nostri
                              Amdir
                              Quindi mi stai dicendo che devo dosare le parole anche in guild chat??e sentirmi perennemente sotto controllo anche quando gioco?

Commenta

Sto operando...
                              X