annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annunciata una nuova espansione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioVento e libertà!
Xabaras[PaC]Homo in periclum simul ac venit callidus,
reperire effugium quaerit alterius maloFedro
Commenta
-
...e io aspetto
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
Commenta
-
...e spera.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiomah.... nn mi dicono niente ste cose delle barche -.-
cmq rumors su osi dicono che tra qualche espansione ci saranno alcune nuove razze... Klingon, Cardassiani e Romulani... e che implementeranno un nuovo tipo di navi di classe Ambassador, Vor'cha, Galor e D'deridex ....
.\\//
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da EaslayTheFool Visualizza il messaggioSempre vento e libertà!
Xabaras[PaC]
Gold Rogers [PaC]
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiomah.... nn mi dicono niente ste cose delle barche -.-
cmq rumors su osi dicono che tra qualche espansione ci saranno alcune nuove razze... Klingon, Cardassiani e Romulani... e che implementeranno un nuovo tipo di navi di classe Ambassador, Vor'cha, Galor e D'deridex ....
.\\//
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioma se ancora non è stata scoperta la ruota su uo) offline è
purtroppo credo anch'io che se la ea non si stufa prima usciranno gli alieni anche su uo
Commenta
-
ragazzi onestamente a me questa nuova espansione a vedere dagli screen e dal video non attizza proprio... così come non mi attizza nemmeno Stygian...
Secondo me per ora EA sta fando queste espansioni un po alla vagina di gatto...
Anche se l'idea dei pirati ora che ci penso bene...
Commenta
Commenta