annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annunciata una nuova espansione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioO mio Amdir!!
Finalmente potrò fare quello che ho sempre sognato: il pirata!!!!
Commenta
-
ci sarà un'incremento di fisherman questo è sicuro:POriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Beh posso assicurarvi che per implementare una nuova espansione ci vuole tempo, pazienza, tanto lavoro e quant'altro.. Quindi tanto di cappello allo staff di Dreams per averci implementato le espansioni che abbiamo attualmente sullo shard..
L'unico aiuto che posso dare a chi aspetta con tanta ansia l' "espansione piratesca" di UO, è: andate a vedere su UoShards, esistono gia shard del tutto basati sui pirati (soprattutto se vi piace il gdr) e lasciate lavorare in pace lo staff di Dreams.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioBeh posso assicurarvi che per implementare una nuova espansione ci vuole tempo, pazienza, tanto lavoro e quant'altro.. Quindi tanto di cappello allo staff di Dreams per averci implementato le espansioni che abbiamo attualmente sullo shard..
L'unico aiuto che posso dare a chi aspetta con tanta ansia l' "espansione piratesca" di UO, è: andate a vedere su UoShards, esistono gia shard del tutto basati sui pirati (soprattutto se vi piace il gdr) e lasciate lavorare in pace lo staff di Dreams.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiocarino il sito che hai fatto
No, grazie non l'ho fatto io
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiomi viene quasi voglia di andar a giocare sull'official :O
Commenta
Commenta