annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon giorno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon giorno!

Ciao a tutti

Sto riprovando a giocare dopo anni di digiuno da UO, l'obiettivo per ora è di tirarmi su un maghetto senza pretese ^_^

Io avrei alcune domande e un problemino!

Innanzitutto non ho ben capito se c'è la divisione Trammel/Felucca (quando giocavo io non esisteva) e, se c'è, come mi trasferisco tra uno e l'altro qui su UODreams.

Poi... il client 3d (che non ho mai visto) si può usare? Se si può, come lo avvio?

Un'altra cosa che non mi ricordo è se si può diciamo "zoomare" o ampliare la finestra di UO o se il massimo che si può avere è l'800x600 delle options.

L'ultima domanda riguarda i programmi utilizzabili: ho visto che c'è il link a Razor, non l'ho mai provato quindi a giorni ci do un'occhiata... io però anni fa usavo UO Assist e eventualmente UO Loop (settando come dio comanda i millisecondi per non spammare) per pigiare un solo tasto. Sono banditi o si possono usare?

Ah, il problemino (che in effetti mi incasina un po' la vita) sarebbe questo: non riesco a far linkare UO Automap. I settaggi sono corretti, ho messo il nome pg, l'ip del server (195.36.6.33) e la porta (2000) li ho presi dal sito, la password l'ho sia lasciata vuota sia messo qualcosa a caso tanto per provare... ma continua a dirmi immediatamente appena clicco su link "CONNECTION REFUSED" Sapete dirmi qualcosa?

Grazie per eventuali risposte, ciao ciao ^_^
    Ultima modifica di m134vulcan; 16-08-2010, 16:02.

Originariamente inviato da m134vulcan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Sto riprovando a giocare dopo anni di digiuno da UO, l'obiettivo per ora è di tirarmi su un maghetto senza pretese ^_^

Io avrei alcune domande e un problemino!

Innanzitutto non ho ben capito se c'è la divisione Trammel/Felucca (quando giocavo io non esisteva) e, se c'è, come mi trasferisco tra uno e l'altro qui su UODreams.

Poi... il client 3d (che non ho mai visto) si può usare? Se si può, come lo avvio?

Un'altra cosa che non mi ricordo è se si può diciamo "zoomare" o ampliare la finestra di UO o se il massimo che si può avere è l'800x600 delle options.

L'ultima domanda riguarda i programmi utilizzabili: ho visto che c'è il link a Razor, non l'ho mai provato quindi a giorni ci do un'occhiata... io però anni fa usavo UO Assist e eventualmente UO Loop (settando come dio comanda i millisecondi per non spammare) per pigiare un solo tasto. Sono banditi o si possono usare?

Ah, il problemino (che in effetti mi incasina un po' la vita) sarebbe questo: non riesco a far linkare UO Automap. I settaggi sono corretti, ho messo il nome pg, l'ip del server (195.36.6.33) e la porta (2000) li ho presi dal sito, la password l'ho sia lasciata vuota sia messo qualcosa a caso tanto per provare... ma continua a dirmi immediatamente appena clicco su link "CONNECTION REFUSED" Sapete dirmi qualcosa?

Grazie per eventuali risposte, ciao ciao ^_^
    Ciao,

Per trasferirti da trammel a felucca puoi usare tranquillamente il gate o farti delle rune nei posti da te scelti.

Per il client 3D ti basta leggere qui --> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Per ampliare al massimo la finestra del gioco è : Full Screen Resolution 1024x768, Game Play Windows Size 800x600

Per quanto riguarda razor leggi sempre il link che ti ho dato

Mentre per AutoMap devi inserire una password x per connetterti, se il problema persiste prova a scaricarla da qui --> http://uoam.net/files.html

Spero di esserti stato di aiuto..

A presto in game!
    Ciao

• ICQ 605414737

Commenta

Se serve una mano, basta un chiamo. ^^

Siamo sempre disponibili ad aiutare vecchi players

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Dunque...

Con Razor sono riuscito a sistemare la grandezza della schermata in game, il client 3D s'incazza dicendo che non è più supportato e funzionerà solo con Kingdom Reborn, non mi va di sbattermi più di tanto quindi resto col vecchio e sano 2D e amen

Mi resta sempre il problema di Automap ho anche reinstallato e riscaricato sia dal sito originale sia da megaupload ma non c'è niente da fare: metto server 195.36.6.33, porta 2000, nome pg identico lettera per lettera a quello in game, password a caso oppure password vuota e continua a dirmi CONNECTION REFUSED.

Ma c'è una password particolare che va richiesta a qualcuno? Oppure ci sono per caso delle serie di ip (di alice nel mio caso) bannati? Ho anche provato a riavviare il router per cambiare ip ma automap continua a fare così...

In ogni caso grazie ^_^

Commenta

Ti da connection refused perchè per loggare in mappa devi avere una password,ogni gilda ha una sua password e non puoi metterne una a caso,per questo non ti si connette.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

un po di tempo fa c'è stato il blocco delle pass di mappa, per poterle usare devi richiederne l'attivazione a un gm via pm, la pass generica vuota non è piu utilizzata ogni gilda ha le sue pass entra in una e ti diranno quale :P
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Aaaaah ok grazie

Commenta

Sto operando...
              X