annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GM] Per qualcuno online ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GM] Per qualcuno online ...

Gentilmente potreste rispondere al page? Grazie!

Aggiungo che posto perchè non sò chi mi ha jailato l'account e vorrei saper chi è stato. Grazie!

Commenta

chiudete pure. ho errato a postare!

Commenta

Cit.

Regolamento LAN

Ogni account della LAN deve segnalare il proprio account e quelli che desidera mettere nella LAN con relativa motivazione su NOTE (non si accetteranno LAN sporadiche) Una volta inviata la segnalazione sarà in fase di accettazione (waiting) ma è comunque possibile loggare in LAN tra gli account segnalati secondo il seguente regolamento:

*

Se da un pc solo:
        Non loggare mai più di un account alla volta; aspettare 30 minuti tra il log di un account e l'altro (Account A slogga - attesa 30 minuti - Account B logga)

*

Se da più pc:
        Si può loggare più account contemporaneamente ma nessuno deve essere trovato away in caso di controllo

Ogni infrazione a questo regolamento porterà al respingimento della segnalazione LAN con relative sanzioni applicabili in caso di Multi/Share account.

La vostra/tua situazione e' la seguente: 3 account away di cui 2 a macrare risorse, una lan gia' precedentemente rigettata, una fatta sta notte dopo la jail.
        Questo e' quanto.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
        X