annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando meno te lo aspetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho appena droppato un'altra crimson alla facciaccia tua...
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      ho appena droppato un'altra crimson alla facciaccia tua...
      droppane altre 150 e se ne riparla.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Maledetti io faccio grizled in loop e non droppo na cicca ç_ç

msn pippo_hunter@live.it
        icq 568801582
        Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
        Barzi: Che schifo
        ---------
        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
        Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

:O
          non avevo più slot per i pg da pvp, ho dovuto usare il worker

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            bravo froggy vieni su aion che ti owno!
            più facile che ti owno io scarsone!!!!

Commenta

taci varesotto...

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

la cosa tragica è che io a fare l'evento dung non c'ho manco provato! avevo lasciato perdere da uno sbotto.

:*
                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Invece la situazione mia è questa:

Dopo non aver fatto nemmeno un boss di ml o champ e senza aver speso nemmeno 1 gp (o euro per gli s****ti )
                ahahahahahahah e scommetto che nn avevate neanche mai killato un mob anzi che avevate appena creato il pg e ve lo siete ritrovato gia in borsa -.- ....ma fatemi il favore....
                Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahah e scommetto che nn avevate neanche mai killato un mob anzi che avevate appena creato il pg e ve lo siete ritrovato gia in borsa -.- ....ma fatemi il favore....

sai, quando hai un solo pvm -però forte- nell'account, con cui fai doom, champion e sei in grado di soloare tutti i peerless boss è chiaro che anche se non ci stai dietro puoi droppare, no?

il dungeon event lo completai volutamente una volta prima del fix sui mob, droppando 50 qp. mi sfavai e non ci riprovai nemmeno perchè non avevo voglia. io dico solo che l'ho finito senza stare a killare appositamente tot mob per tot dung per tot facet, ergo non ho nerdato, ma come SEMPRE succede in questo gioco io ho fatto la mia parte il fondoschiena ha fatto il resto.

quindi si, è possibile. se non ci credi fai come vuoi, ma dubito che avrei motivo di stare a dire baggianate, no?

my 2 centz.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    sai, quando hai un solo pvm -però forte- nell'account, con cui fai doom, champion e sei in grado di soloare tutti i peerless boss è chiaro che anche se non ci stai dietro puoi droppare, no?

il dungeon event lo completai volutamente una volta prima del fix sui mob, droppando 50 qp. mi sfavai e non ci riprovai nemmeno perchè non avevo voglia. io dico solo che l'ho finito senza stare a killare appositamente tot mob per tot dung per tot facet, ergo non ho nerdato, ma come SEMPRE succede in questo gioco io ho fatto la mia parte il fondoschiena ha fatto il resto.

quindi si, è possibile. se non ci credi fai come vuoi, ma dubito che avrei motivo di stare a dire baggianate, no?

my 2 centz.

fare l'evento dungeon nn significa per forza killare tot mostri per tipo, significa girare i dungeon e killare mostri ergo o li hai segnati o nn li hai segnati l'evento dung lo hai fatto
                    Droppati a DOOM:

Commenta

fare l'evento dungeon nn significa per forza killare tot mostri per tipo, significa girare i dungeon e killare mostri ergo o li hai segnati o nn li hai segnati l'evento dung lo hai fatto
                      ma che diavolo di discorso è?

io dico che c'è gente col suo bel runebook con tutti i dung che parte e va APPOSITAMENTE a segare i mob, i boss e i named.

io semplicemente facendo boss di ml in solo for fun (e per racimolare 2 soldini) o aiutando dei miei amici a farli ho droppato. punto. non me ne sn nemmeno reso conto.

evidentemente la mia lista mob era compresa fra quei 3-4 dung che giro di solito, non è che so partito e so andato a shame, hytloth, destard, despise e amici vari a segare appositamente i mobbini pacco in tot numero.

e cmq nn capisco xkè devi sta a fa polemica su questo argomento, madonna a volte la gente si appende a certi cavilli...boh...

Commenta

ok hai ragione sei fortissima vedrai che tra qualche giorno ne prenderai un'altro senza segare nessun mob
                        Droppati a DOOM:

Commenta

ok hai ragione sei fortissima vedrai che tra qualche giorno ne prenderai un'altro senza segare nessun mob
                          Quanto ROSIKA questo...
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

a ciodo! xD

Commenta

O.o io lo tengo gia
                              Droppati a DOOM:

Commenta

ok vabè fai come ti pare a me sembra di parlà co una pina.

cmq ha ragione fila, non rosichi ma sembra parecchio che tu lo faccia.

ad ogni modo te lo ripeto per la 20382909092^ volta, il disegnino purtroppo non te lo posso fare:

IO AVERE SEGATO TANTI BOSS! E TANTI NAMED! E TANTI MOB! MA IO NON AVERE MAI FATTO GIRO DUNGEON APPOSITAMENTE PER SEGARE TOT NUMERO CREATURINE! IO AVERE AVUTO TANTA FORTUNA, MA IO NON AVERE NEMMENO PROVATO A FARE EVENTO!!!

se non lo capisci nemmeno ora mi dispiace, non ci posso fare veramente nulla, ci rinuncio, io studio per fare il farmacista non per fare l'interprete.

per evitare eventuali flame a seguire ti chiedo di smettere, che se mi chiudono il 3d poi ci rimango male. grazie.
                                Ultima modifica di randy88; 08-08-2010, 17:24.

Commenta

Sto operando...
                                X