ho appena droppato un'altra crimson alla facciaccia tua...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando meno te lo aspetti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioho appena droppato un'altra crimson alla facciaccia tua...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Maledetti io faccio grizled in loop e non droppo na cicca ç_ç
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiobravo froggy vieni su aion che ti owno!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
la cosa tragica è che io a fare l'evento dung non c'ho manco provato! avevo lasciato perdere da uno sbotto.
:*Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioInvece la situazione mia è questa:
Dopo non aver fatto nemmeno un boss di ml o champ e senza aver speso nemmeno 1 gp (o euro per gli s****ti )
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggioahahahahahahah e scommetto che nn avevate neanche mai killato un mob anzi che avevate appena creato il pg e ve lo siete ritrovato gia in borsa -.- ....ma fatemi il favore....
sai, quando hai un solo pvm -però forte- nell'account, con cui fai doom, champion e sei in grado di soloare tutti i peerless boss è chiaro che anche se non ci stai dietro puoi droppare, no?
il dungeon event lo completai volutamente una volta prima del fix sui mob, droppando 50 qp. mi sfavai e non ci riprovai nemmeno perchè non avevo voglia. io dico solo che l'ho finito senza stare a killare appositamente tot mob per tot dung per tot facet, ergo non ho nerdato, ma come SEMPRE succede in questo gioco io ho fatto la mia parte il fondoschiena ha fatto il resto.
quindi si, è possibile. se non ci credi fai come vuoi, ma dubito che avrei motivo di stare a dire baggianate, no?
my 2 centz.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosai, quando hai un solo pvm -però forte- nell'account, con cui fai doom, champion e sei in grado di soloare tutti i peerless boss è chiaro che anche se non ci stai dietro puoi droppare, no?
il dungeon event lo completai volutamente una volta prima del fix sui mob, droppando 50 qp. mi sfavai e non ci riprovai nemmeno perchè non avevo voglia. io dico solo che l'ho finito senza stare a killare appositamente tot mob per tot dung per tot facet, ergo non ho nerdato, ma come SEMPRE succede in questo gioco io ho fatto la mia parte il fondoschiena ha fatto il resto.
quindi si, è possibile. se non ci credi fai come vuoi, ma dubito che avrei motivo di stare a dire baggianate, no?
my 2 centz.
fare l'evento dungeon nn significa per forza killare tot mostri per tipo, significa girare i dungeon e killare mostri ergo o li hai segnati o nn li hai segnati l'evento dung lo hai fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggiofare l'evento dungeon nn significa per forza killare tot mostri per tipo, significa girare i dungeon e killare mostri ergo o li hai segnati o nn li hai segnati l'evento dung lo hai fatto
io dico che c'è gente col suo bel runebook con tutti i dung che parte e va APPOSITAMENTE a segare i mob, i boss e i named.
io semplicemente facendo boss di ml in solo for fun (e per racimolare 2 soldini) o aiutando dei miei amici a farli ho droppato. punto. non me ne sn nemmeno reso conto.
evidentemente la mia lista mob era compresa fra quei 3-4 dung che giro di solito, non è che so partito e so andato a shame, hytloth, destard, despise e amici vari a segare appositamente i mobbini pacco in tot numero.
e cmq nn capisco xkè devi sta a fa polemica su questo argomento, madonna a volte la gente si appende a certi cavilli...boh...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
ok hai ragione sei fortissima vedrai che tra qualche giorno ne prenderai un'altro senza segare nessun mob
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggiook hai ragione sei fortissima vedrai che tra qualche giorno ne prenderai un'altro senza segare nessun mobNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
O.o io lo tengo gia
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggiook hai ragione sei fortissima vedrai che tra qualche giorno ne prenderai un'altro senza segare nessun mob
cmq ha ragione fila, non rosichi ma sembra parecchio che tu lo faccia.
ad ogni modo te lo ripeto per la 20382909092^ volta, il disegnino purtroppo non te lo posso fare:
IO AVERE SEGATO TANTI BOSS! E TANTI NAMED! E TANTI MOB! MA IO NON AVERE MAI FATTO GIRO DUNGEON APPOSITAMENTE PER SEGARE TOT NUMERO CREATURINE! IO AVERE AVUTO TANTA FORTUNA, MA IO NON AVERE NEMMENO PROVATO A FARE EVENTO!!!
se non lo capisci nemmeno ora mi dispiace, non ci posso fare veramente nulla, ci rinuncio, io studio per fare il farmacista non per fare l'interprete.
per evitare eventuali flame a seguire ti chiedo di smettere, che se mi chiudono il 3d poi ci rimango male. grazie.Ultima modifica di randy88; 08-08-2010, 17:24.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta