annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Return

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Return

    Salve a tutti
    Sono un "vecchio" giocatore di UO, gioco da ormai 8 anni di cui 3 su UoD, ma poi ho smesso per vari motivi e ho passato 2 anni e 10 mesi da disintossicato...asd

    Dopo svariati anni e vari giochi online saltuari che non mi hanno appassionato manco per il **** () ho deciso di tornar qua...un po perchè mi ci son affezionato e un po perchè mi piacerebe tornare a fare tutto quel che facevo un tempo (ma in maniera più unama visto gli svariati impegni della vita reale)

    porto un amico con me, e sto cercando qualcuno che possa darci una mano per partire in quanto quando smisi pensavo di aver chiuso per sempre con UO e ttti i giochi online, indi non refreshai l' acc e ovviamente decadde...spero/speriamo di essere ben accetti



    a presto gente, buon game

    p.s.- ***...ho ancora la mia vecchia firma e avatar...asd xD
    Ultima modifica di ghostrider; 03-08-2010, 11:16.

  • #2
    Ciao, e bentornato, la nostra confraternita potrebbe darvi l'aiuto che cercate, il nostro obiettivo e intendere il gioco come fonte di divertimento, ma questo non toglie che puntiamo a primeggiare insieme ai nostri alleati TMG e alla nostra pvp PaiN.
    Per maggiori dettagli e info ti riporto a questo link dove potrai trovare me e gli altri responsabili:
    http://hellsknights.forumfree.it/?t=49410246


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #3
      ciao! bentornato ^^
      allora! io ti consiglio la gilda KoR KOR GUILD SITE
      siamo la guild piu numerosa e attiva dello shard, abbiamo un'accademia, una pvm madre, un'accademia pvp e la pvp madre (la sezione pvp è in crescita ) ti daremo un equip per iniziare e tanti tanti amici siamo prottati SL (ADE) e puoi decidere se giocare da fazionato o meno
      ti dico solo che facciamo 'na cifra de champ al giorno, siamo arrivati a quota 448 champs in totale. naturalmente ci saranno premi per chi champa spesso e per chi è attivo =)
      spero di avervi tra noi! beellaa!

      Commenta


      • #4
        Benvenuti

        Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

        Commenta


        • #5
          Bentornati innanzitutto! Tenete in considerazione la proposta del mio compagno di gilda Noyz che qui di seguito cito. Sono sicuro che vi troverete bene qualora sceglierete di entrare nella nostra guild.

          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          ciao! bentornato ^^
          allora! io ti consiglio la gilda KoR KOR GUILD SITE
          siamo la guild piu numerosa e attiva dello shard, abbiamo un'accademia, una pvm madre, un'accademia pvp e la pvp madre (la sezione pvp è in crescita ) ti daremo un equip per iniziare e tanti tanti amici siamo prottati SL (ADE) e puoi decidere se giocare da fazionato o meno
          ti dico solo che facciamo 'na cifra de champ al giorno, siamo arrivati a quota 448 champs in totale. naturalmente ci saranno premi per chi champa spesso e per chi è attivo =)
          spero di avervi tra noi! beellaa!
          Circa 2 champ completati al giorno
          Mi compiacquo di noialtri (scusate la libertà terminologica).
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

          Commenta

          Sto operando...
          X