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  • #16
    scusate, ma il C# è piu complicato rispetto al C ? e poi se vorrei imparare a scrivere qualcosa in C# posso iniziare direttamente con questo linguaggio o prima dovrei imparare qualcosa dal C e poi passare a questo?

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    • #17
      Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
      e poi se vorrei imparare a scrivere qualcosa in C# posso iniziare direttamente con questo linguaggio o prima dovrei imparare qualcosa
      magari l'italiano.

      per chi aiuta UOD!



      .
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

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      • #18
        Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
        scusate, ma il C# è piu complicato rispetto al C ? e poi se vorrei imparare a scrivere qualcosa in C# posso iniziare direttamente con questo linguaggio o prima dovrei imparare qualcosa dal C e poi passare a questo?
        inizia direttamente dal C#...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

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        • #19
          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          inizia direttamente dal C#...
          ok grazie
          Ultima modifica di djtano; 11-08-2010, 03:04. Motivo: non so parlare l' italiano!

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          • #20
            Sicuramente C#, e' molto piu' userfriendly del c... magari prima leggiti un po' di teoria giusto per farti un'idea

            Amdir

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            • #21
              Avete chiesto a Delarge?

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              • #22
                Purtroppo ad Agosto non abbiamo modo di seguire più di tanto questa iniziativa causa ferie, ma ora siamo tornati più pimpanti che mai, quindi riapriamo le danze

                La soluzione di Assassin per quanto riguarda il fix 803 è corretta, quindi lui sarà il primo a ricevere i 4kk di compenso; l'unico appunto riguarda il messaggio, se possibile ( ovvero se ci sono ) cerchiamo di usare i file cliloc per i messaggi, quindi Caster.SendMessage("Blablabla") diventa Caster.SendLocalizedMessage(1071955); per il resto, ottimo lavoro.

                Un fix è andato dunque, sotto con gli altri due!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                  Purtroppo ad Agosto non abbiamo modo di seguire più di tanto questa iniziativa causa ferie, ma ora siamo tornati più pimpanti che mai, quindi riapriamo le danze

                  La soluzione di Assassin per quanto riguarda il fix 803 è corretta, quindi lui sarà il primo a ricevere i 4kk di compenso; l'unico appunto riguarda il messaggio, se possibile ( ovvero se ci sono ) cerchiamo di usare i file cliloc per i messaggi, quindi Caster.SendMessage("Blablabla") diventa Caster.SendLocalizedMessage(1071955); per il resto, ottimo lavoro.

                  Un fix è andato dunque, sotto con gli altri due!
                  C'e' un posto dove posso trovare la lista dei messaggi cliloc con relativi codici?

                  P.S: Si lo so e' stupida come domanda ma non la trovo

                  Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

                  ICQ : 242-921-149
                  MSN : bubu_assassin@hotmail.it

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                  • #24
                    prova questo http://uodreams.gamesnet.it/ClilocEd...ilocEditor.zip

                    i file sono piuttosto grossi, potrebbe metterci un pò a caricare tutte le stringhe.

                    edit: mi sono accorto che su vista/7 da problemi, se non va usa questo http://www.runuo.com/forums/attachme...calization.zip è la versione aggiornata senza riconoscimenti al vecchio phenos che ha fatto il tool originale.
                    Ultima modifica di fengyr; 27-09-2010, 18:06.
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

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                    • #25
                      Grazie

                      Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

                      ICQ : 242-921-149
                      MSN : bubu_assassin@hotmail.it

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                      • #26
                        0000824: Arcane Gloves - UODreamsBT

                        arcanegem.patch
                        codice:
                        Index: ArcaneGem.cs
                        ===================================================================
                        --- ArcaneGem.cs	(revision 526)
                        +++ ArcaneGem.cs	(working copy)
                        @@ -62,6 +62,12 @@
                         			if ( obj is IArcaneEquip && obj is Item )
                         			{
                         				Item item = (Item)obj;
                        +				CraftResource resource = CraftResource.None;
                        +
                        +				if( item is BaseClothing )
                        +					resource = ((BaseClothing)item).Resource;
                        +				else if( item is BaseArmor )
                        +					resource = ((BaseArmor)item).Resource;
                         				IArcaneEquip eq = (IArcaneEquip)obj;
                         
                         				if ( !item.IsChildOf( from.Backpack ) )
                        @@ -69,7 +75,16 @@
                         					from.SendLocalizedMessage( 1042001 ); // That must be in your pack for you to use it.
                         					return;
                         				}
                        -
                        +				else if ( resource != CraftResource.None && resource != CraftResource.RegularLeather )
                        +				{
                        +					from.SendLocalizedMessage( 1049690 ); // Arcane gems can not be used on that type of leather.
                        +					return;
                        +				}
                         				int charges = GetChargesFor( from );
                         
                         				if ( eq.IsArcane )
                        @@ -108,9 +123,15 @@
                         					if ( isExceptional )
                         					{
                         						if ( item is BaseClothing )
                        +						{
                        +							((BaseClothing)item).Quality = ClothingQuality.Regular;
                         							((BaseClothing)item).Crafter = from;
                        +						}
                         						else if ( item is BaseArmor )
                        +						{
                        +							((BaseArmor)item).Quality = ArmorQuality.Regular;
                        +							((BaseArmor)item).PhysicalBonus = ((BaseArmor)item).FireBonus = ((BaseArmor)item).ColdBonus = ((BaseArmor)item).PoisonBonus = ((BaseArmor)item).EnergyBonus = 0; 
                         							((BaseArmor)item).Crafter = from;
                        +						}
                         						else if ( item is BaseWeapon )
                         							((BaseWeapon)item).Crafter = from;
                        l'ho provato in locale e sembra tutto ok.

                        Edit: ok - richiede che il guanto sia exceptional in leather normale.
                        al momento resetta solo le resistenze, le proprietà aggiuntive del guanto rimangono.
                        per i pigmenti posto un altro pezzo appena riesco



                        in più ho fatto anche questo ma andrebbe provato... nelle prove per un errore mi ha fatto rimuovere tutti i deed dal server poi ho risolto ma vedete voi XD

                        0001156: I commodity deed cambiano colore quando fillati - UODreamsBT
                        Ultima modifica di fengyr; 01-12-2010, 19:51.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
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                        : algander#6292

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                        • #27
                          se solo avessi tempo per fare un pò di c#...

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                            se solo avessi tempo per fare un pò di c#...
                            la penso come te

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                              se solo avessi tempo per fare un pò di c#...
                              Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                              la penso come te
                              Uomini d'affari super impegnati con meno di 20 anni.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                                Uomini d'affari super impegnati con meno di 20 anni.
                                uomo che non si costruisce un futuro studiando come questi uomini d'affari superimpegnati con meno di 20 anni...

                                la fine della storia è: uomini d'affari superimpegnati > uomo-nerd

                                ^.^

                                PS: faccio anche sport quindi aggiungiamo un pezzo alla fine: uomini-atletici d'affari superimpegnati > uomo-nerd-panzone

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