scusate, ma il C# è piu complicato rispetto al C ? e poi se vorrei imparare a scrivere qualcosa in C# posso iniziare direttamente con questo linguaggio o prima dovrei imparare qualcosa dal C e poi passare a questo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Concorso Scripter ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioe poi se vorrei imparare a scrivere qualcosa in C# posso iniziare direttamente con questo linguaggio o prima dovrei imparare qualcosa
per chi aiuta UOD!
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioscusate, ma il C# è piu complicato rispetto al C ? e poi se vorrei imparare a scrivere qualcosa in C# posso iniziare direttamente con questo linguaggio o prima dovrei imparare qualcosa dal C e poi passare a questo?
Commenta
-
Purtroppo ad Agosto non abbiamo modo di seguire più di tanto questa iniziativa causa ferie, ma ora siamo tornati più pimpanti che mai, quindi riapriamo le danze
La soluzione di Assassin per quanto riguarda il fix 803 è corretta, quindi lui sarà il primo a ricevere i 4kk di compenso; l'unico appunto riguarda il messaggio, se possibile ( ovvero se ci sono ) cerchiamo di usare i file cliloc per i messaggi, quindi Caster.SendMessage("Blablabla") diventa Caster.SendLocalizedMessage(1071955); per il resto, ottimo lavoro.
Un fix è andato dunque, sotto con gli altri due!
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioPurtroppo ad Agosto non abbiamo modo di seguire più di tanto questa iniziativa causa ferie, ma ora siamo tornati più pimpanti che mai, quindi riapriamo le danze
La soluzione di Assassin per quanto riguarda il fix 803 è corretta, quindi lui sarà il primo a ricevere i 4kk di compenso; l'unico appunto riguarda il messaggio, se possibile ( ovvero se ci sono ) cerchiamo di usare i file cliloc per i messaggi, quindi Caster.SendMessage("Blablabla") diventa Caster.SendLocalizedMessage(1071955); per il resto, ottimo lavoro.
Un fix è andato dunque, sotto con gli altri due!
P.S: Si lo so e' stupida come domanda ma non la trovo
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
prova questo http://uodreams.gamesnet.it/ClilocEd...ilocEditor.zip
i file sono piuttosto grossi, potrebbe metterci un pò a caricare tutte le stringhe.
edit: mi sono accorto che su vista/7 da problemi, se non va usa questo http://www.runuo.com/forums/attachme...calization.zip è la versione aggiornata senza riconoscimenti al vecchio phenos che ha fatto il tool originale.Ultima modifica di fengyr; 27-09-2010, 18:06.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
0000824: Arcane Gloves - UODreamsBT
arcanegem.patch
codice:Index: ArcaneGem.cs =================================================================== --- ArcaneGem.cs (revision 526) +++ ArcaneGem.cs (working copy) @@ -62,6 +62,12 @@ if ( obj is IArcaneEquip && obj is Item ) { Item item = (Item)obj; + CraftResource resource = CraftResource.None; + + if( item is BaseClothing ) + resource = ((BaseClothing)item).Resource; + else if( item is BaseArmor ) + resource = ((BaseArmor)item).Resource; IArcaneEquip eq = (IArcaneEquip)obj; if ( !item.IsChildOf( from.Backpack ) ) @@ -69,7 +75,16 @@ from.SendLocalizedMessage( 1042001 ); // That must be in your pack for you to use it. return; } - + else if ( resource != CraftResource.None && resource != CraftResource.RegularLeather ) + { + from.SendLocalizedMessage( 1049690 ); // Arcane gems can not be used on that type of leather. + return; + } int charges = GetChargesFor( from ); if ( eq.IsArcane ) @@ -108,9 +123,15 @@ if ( isExceptional ) { if ( item is BaseClothing ) + { + ((BaseClothing)item).Quality = ClothingQuality.Regular; ((BaseClothing)item).Crafter = from; + } else if ( item is BaseArmor ) + { + ((BaseArmor)item).Quality = ArmorQuality.Regular; + ((BaseArmor)item).PhysicalBonus = ((BaseArmor)item).FireBonus = ((BaseArmor)item).ColdBonus = ((BaseArmor)item).PoisonBonus = ((BaseArmor)item).EnergyBonus = 0; ((BaseArmor)item).Crafter = from; + } else if ( item is BaseWeapon ) ((BaseWeapon)item).Crafter = from;
Edit: ok - richiede che il guanto sia exceptional in leather normale.
al momento resetta solo le resistenze, le proprietà aggiuntive del guanto rimangono.
per i pigmenti posto un altro pezzo appena riesco
in più ho fatto anche questo ma andrebbe provato... nelle prove per un errore mi ha fatto rimuovere tutti i deed dal server poi ho risolto ma vedete voi XD
0001156: I commodity deed cambiano colore quando fillati - UODreamsBTUltima modifica di fengyr; 01-12-2010, 19:51.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggiose solo avessi tempo per fare un pò di c#...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggiose solo avessi tempo per fare un pò di c#...Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggiola penso come te
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioUomini d'affari super impegnati con meno di 20 anni.
la fine della storia è: uomini d'affari superimpegnati > uomo-nerd
^.^
PS: faccio anche sport quindi aggiungiamo un pezzo alla fine: uomini-atletici d'affari superimpegnati > uomo-nerd-panzone
Commenta
Commenta