annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi non muore..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi non muore..

    si rivede.

    salve a tutti sono un vecchio player di questo shard, ultimamente mi è ripresa la scimmia di uo (non se ne esce mai). i miei vecchi pg sono deceduti quindi ho una mezza intenzione di ricominciare.
    come se la passa sto shard ? il forum mi sembra meno frequentato che in passato spero che in game non sia cosi
    quali sono le grosse novità? un aggiornamento mi farebbe comodo.

    questo è quanto bella a tutti !

  • #2
    Bentornato

    Commenta


    • #3
      A settembre potrai farti un'idea migliore sullo shard...per ora non ti allarmare anche se ti sembra un pò smorto.
      Bentornato .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        Bentornato
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Anzitutto bentornato (se tornerai).
          Io penso che sia giusto avvertirti che molte cose sono cambiate su questo shard.
          C'è chi dice in meglio, chi in peggio. Secondo me è ancora troppo presto per tirare le somme visto che molte cose devon essere ancora aggiunte, e tante altre ancora fixate.
          Diciamo che tutto si è molto "complicato" da quando per fare pvm bastava dire "all kill", "all guard" e mettersi a bendare il proprio pet di fiducia.
          Hanno messo delle nuove AI (intelligenze artificiali) ai mob che li hanno resi molto più aggressivi ed intelligenti.
          Tanto per farti una idea, una buona parte della community di uod pensa che ora come ora classi come il bardo ed il tamer siano inutilizzabili. Warrior necro, maghi ed arcieri vanno per la maggiore (se è ancora così, visto che manco da qualche mese).
          Questo giusto per farti una piccola panoramica generale.

          ps: sempre per rimanere in tutta onestà, il "vuoto" che vedi sul forum, è un po' uno specchio di ciò che noterai in game (200 - 250 player di media di cui un centinaio, se non oltre, macra away).. per i fix di cui ti parlavo sopra, molti han deciso di cambiare shard, altri han preso la balla al balzo per cercare di "disintossicarsi" da questo gioco. i più temerari sono rimasti.
          Ultima modifica di gramoz; 27-07-2010, 01:15.

          Commenta


          • #6
            Oh, è un lamer attenti Scherzo. Comunque non ci credo che ti rifai i pg
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              bentornato

              Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

              Commenta


              • #8
                bentornato, anche io tornato da poco, e alle prese con rifare i pg da capo. in un paio di mesi riavrai dei pg decenti, però lo skill cap a 700 sarà una rottura assurda eheh

                Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Anzitutto bentornato (se tornerai).
                  Io penso che sia giusto avvertirti che molte cose sono cambiate su questo shard.
                  C'è chi dice in meglio, chi in peggio. Secondo me è ancora troppo presto per tirare le somme visto che molte cose devon essere ancora aggiunte, e tante altre ancora fixate.
                  Diciamo che tutto si è molto "complicato" da quando per fare pvm bastava dire "all kill", "all guard" e mettersi a bendare il proprio pet di fiducia.
                  Hanno messo delle nuove AI (intelligenze artificiali) ai mob che li hanno resi molto più aggressivi ed intelligenti.
                  Tanto per farti una idea, una buona parte della community di uod pensa che ora come ora classi come il bardo ed il tamer siano inutilizzabili. Warrior necro, maghi ed arcieri vanno per la maggiore (se è ancora così, visto che manco da qualche mese).
                  Questo giusto per farti una piccola panoramica generale.

                  ps: sempre per rimanere in tutta onestà, il "vuoto" che vedi sul forum, è un po' uno specchio di ciò che noterai in game (200 - 250 player di media di cui un centinaio, se non oltre, macra away).. per i fix di cui ti parlavo sopra, molti han deciso di cambiare shard, altri han preso la balla al balzo per cercare di "disintossicarsi" da questo gioco. i più temerari sono rimasti.

                  beeene ahah vabbè sono un temerario grazie a tutti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X