annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti all'EOS lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti all'EOS lamer

    Apro questo thread per complimentarmi con l'EOS lamer che mi ha portato mob al variety shop di doom mentre sloggavo. Con la tua azione hai solo confermato quello che hai dimostrato di essere nella varie stanze, cioè un player INUTILE nell'unico dungeon dello shard dove la gente normale COLLABORA.
    Appena lo rivedo posterò il nome del suo pg dato che non lo ricordo in quanto non tengo conto di gente che riesce ad essere codarda anche in un videogioco
    "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

  • #2
    Ma non bastava sloggare dopo aver finito di killare i df? Cosi vai sempre sul sicuro che non rilogghi morto
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

    Commenta


    • #3
      segnala il nome alla gm e saranno presi provvedimenti come al solito, ma intanto..
      a doom si collabora? la metà delle volte che sono andato se non ero io a fare tutto il resto delle persone crepava e basta
      Compro monili VETE + LORE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
        segnala il nome alla gm e saranno presi provvedimenti come al solito, ma intanto..
        a doom si collabora? la metà delle volte che sono andato se non ero io a fare tutto il resto delle persone crepava e basta
        adoro questi 3d XD


        cioè dai.... ma allora sei te quello che ho visto girare a vesper che camminava sull'acqua O_O

        Commenta


        • #5
          no io ero quello che tramutava l'acqua in vino a trinsic
          Compro monili VETE + LORE

          Commenta


          • #6
            Ciao Superacidi, sono la giemma degli EOS.
            Appena ricordi il nome sei pregato di segnalarmelo affinché io possa chiedere spiegazioni ed intervenire.
            Se vuoi puoi contattarmi anche su icq (è in sign), oppure tramite pm.

            Grazie
            Lain Von Luen
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
              Ma non bastava sloggare dopo aver finito di killare i df? Cosi vai sempre sul sicuro che non rilogghi morto
              infatti...anche x evitare che ci siano 2pg in giro x il dungeon e 5 mob x stanza..ihih

              cmq x quel poco tempo che sn stato Eos mi viene difficile pensare che qlcn di loro sia capace di gesti così vigliacchi...può darsi che sia stata una semplice coincidenza...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                Ma non bastava sloggare dopo aver finito di killare i df? Cosi vai sempre sul sicuro che non rilogghi morto
                è? sono parecchi mesi che non entro a doom; per caso ora si puo sloggare istant senza aspettare i soliti 5 minuti?

                Commenta


                • #9
                  lol ma facendo il df nel corridoio nero sai quante volte so morto nella stanzetta o quante volte con io ke attakkavo il df se scappavo lui entrava li -.- ROSIK.

                  Commenta


                  • #10
                    ah p.s nn so ki sia stato e so per certo ke nn lo ha fatto di sua volonta ,in piu mi spieghi ke intendi te epr lamer?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
                      Apro questo thread per complimentarmi con l'EOS lamer che mi ha portato mob al variety shop di doom mentre sloggavo. Con la tua azione hai solo confermato quello che hai dimostrato di essere nella varie stanze, cioè un player INUTILE nell'unico dungeon dello shard dove la gente normale COLLABORA.
                      Appena lo rivedo posterò il nome del suo pg dato che non lo ricordo in quanto non tengo conto di gente che riesce ad essere codarda anche in un videogioco
                      perchè "lamer"? e quella sua azione cosa ti ha comportato?hai perso equip perchè non insurato?o stai solo rosikando per 5k di insure?

                      Commenta


                      • #12
                        capita di scapapre nella stanzetta dove si slogga e il df attacca la persona away

                        io cosi ho fatto morire hiron ahhahahahahhaha

                        :*

                        Commenta


                        • #13



                          Grimlock

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X