annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I fratelli.... Cercano Gilda!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LoL a beh li stiamo alzando entrambi x sicurezza cmq questa cosa delle fazioni mi piace di piu' perche' in teoria ci dovrebbe essere + competizione, tra poco vedremo la pratica
    Certo bisognerebbe poter entrare a Luna o Umbra e giocarsela senza quartiere ma qui sono molto tollerati a quanto pare

Commenta

Per pvpare a Luna e Umbra si usavano le war di Gilda ma poi abbandonate perchè c'erano i furbetti che si sgildavano al volo per non morire

Commenta

torinesi??

bentornati
        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Subito le vecchie zabette che fanno a gara per chi si ricorda più cose sui pg del passato...e se non dovessero ricordarsi di voi mi spiace ma dovrete schedarvi, non si sa mai in futuro.

Comunque è sempre benvenuta nuova gente con cui menarsi in pvp .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

asd

http://gstandes.forumfree.it/

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              ROSIK!
              *
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                *
                E' perchè li voleva lui nei tb
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Comunque è sempre benvenuta nuova gente con cui menarsi in pvp .

Noi stiamo ancora aspettando i vecchi

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Noi stiamo ancora aspettando i vecchi
                    Noi siamo i gggiovani.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Noi siamo i gggiovani.
                      è proprio quello il problema i gggiovani....

Commenta

Vi chiediamo scusa se rispondiamo solo ora ma stiamo lavorando come muli in real. Cmq il pg pve è finito ora tocca al primo pvpper. Grazie x tutti gli inviti cmq appena sara' finito il pvpper decideremo.
                        Raga il bello di questo giuoco e' il rosik quindi non vediamo l'ora di fare qualche visita ai champ cosi' x chiaccherare magari quando il boss e' verso la fine
                        Dalla prox settimana altri 3 vecchi amici torneranno qui con noi.
                        Un saluto particolare va a tutti coloro che "proteggono" mentre gli altri sono al champ

Commenta

Originariamente inviato da savoiardo Visualizza il messaggio
                          Vi chiediamo scusa se rispondiamo solo ora ma stiamo lavorando come muli in real. Cmq il pg pve è finito ora tocca al primo pvpper. Grazie x tutti gli inviti cmq appena sara' finito il pvpper decideremo.
                          Raga il bello di questo giuoco e' il rosik quindi non vediamo l'ora di fare qualche visita ai champ cosi' x chiaccherare magari quando il boss e' verso la fine
                          Un saluto particolare va a tutti coloro che "proteggono" mentre gli altri sono al champ

siamo lieti del vostro ritorno

Commenta

Originariamente inviato da savoiardo Visualizza il messaggio
                            ah le famose chiacchere al quarto spawn!!!
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

LoL vedremo cmq sia noi che Locos siamo gia' tornati ora aspettiamo gli altri....
                              X chi su icq ci chiede la disponibiltà in termini di orario rispondiamo che ci siamo molto piu' la sera anche perche' lavoriamo tutti il giorno (oddio mio frat fa un C.... ) ma io si!

Commenta

savoiardo ti consiglio di mandare un pm a gwineth per far editare i tuoi dati dato che gli account con i dati falsi vengono BANNATI ed è un po difficile saper leggere e scrivere a un anno e mezzo:
                                Date of BirthJanuary 1 (2009)

Commenta

Sto operando...
                                X