annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente quello che mi merito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    basta saper scriptare qualcosa di nuovo
    E trovare l'idea "nuova" che è ben più difficile

    • nuovo icq : 442149577

    Commenta


    • #17
      posso dire che io c'ero quando lo hai spammato per mezz'ora in ally^^

      bravo ragazzo!



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #18
        Bella :O
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #19
          e io la feci solo una volta...e presi trinket si intende ^^

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
            e io la feci solo una volta...e presi trinket si intende ^^
            -.-
            ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

            Commenta


            • #21
              asd

              io ho preso un solo trinket in 25 dropp e l'ho preso al 22esimo dropp...e dark lotus 2 trinket in 3 dropp....questa si che è giustizia!


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Felice per te, ma se facevi 5 mesi di bod away te lo compravi
                Guarda che il problema dei trinket non sono i soldi...ma trovare chi te li vende: sono impossibili da comprare :P.

                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                FINENDO LA QUEST X 5 VOLTE.....e dici tanto? lol, io la finii minimo 7/8 volte, e c'è gente che l' ha finita tipo 15 volte, senza vedere manco un grimore lol
                Sì ma lui davvero ha una determinazione paurosa...io mi sarei rotto dopo 10min al suo posto, lui invece fa davvero tutti i dung e non sai quante volte al giorno.
                Lo sappiamo che prima si farmava peggio che stare away questo evento, killando determinati named...quindi le sue 5 volte sono paragonabili 100 del vecchio metodo...

                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Io sono tra quelli che non ha mai fatto al quest ed ha il trinket :S
                Ahah anche io Bado! Mai droppato mezza volta...e mai azzardato a farla xD
                I nostri soldi valgono di più .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Guarda che il problema dei trinket non sono i soldi...ma trovare chi te li vende: sono impossibili da comprare :P.


                  Sì ma lui davvero ha una determinazione paurosa...io mi sarei rotto dopo 10min al suo posto, lui invece fa davvero tutti i dung e non sai quante volte al giorno.
                  Lo sappiamo che prima si farmava peggio che stare away questo evento, killando determinati named...quindi le sue 5 volte sono paragonabili 100 del vecchio metodo...


                  Ahah anche io Bado! Mai droppato mezza volta...e mai azzardato a farla xD
                  I nostri soldi valgono di più .
                  Devi tacere tu lamer!!! hai comprato l' item sapendo che lo cercavo io per 70kk!!! maledetto :P cerco il trinket dal primo giorno che è uscito e ho droppato circa 10-12 volte solo qp sia col nuovo che con il vecchio metodo....

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Bella complimenti.



                    Una curiosità, se indossi un arma demon slayer che succede, è come se avessi doppio slayer?
                    si...
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

                    Commenta


                    • #25
                      io ne sto sempre cercando uno....i miei soldi non valgono poi tanto
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        io ne sto sempre cercando uno....i miei soldi non valgono poi tanto
                        Non quanto quelli miei e di Badoglio evidentemente .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #27
                          complimenti ^^ , io aspetto l'arrivo del secondo trinkino
                          sigpic

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X