Originariamente inviato da fengyr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente quello che mi merito
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggioe io la feci solo una volta...e presi trinket si intende ^^ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
asd
io ho preso un solo trinket in 25 dropp e l'ho preso al 22esimo dropp...e dark lotus 2 trinket in 3 dropp....questa si che è giustizia!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioFelice per te, ma se facevi 5 mesi di bod away te lo compravi
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioFINENDO LA QUEST X 5 VOLTE.....e dici tanto? lol, io la finii minimo 7/8 volte, e c'è gente che l' ha finita tipo 15 volte, senza vedere manco un grimore lol
Lo sappiamo che prima si farmava peggio che stare away questo evento, killando determinati named...quindi le sue 5 volte sono paragonabili 100 del vecchio metodo...
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo sono tra quelli che non ha mai fatto al quest ed ha il trinket :S
I nostri soldi valgono di più .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che il problema dei trinket non sono i soldi...ma trovare chi te li vende: sono impossibili da comprare :P.
Sì ma lui davvero ha una determinazione paurosa...io mi sarei rotto dopo 10min al suo posto, lui invece fa davvero tutti i dung e non sai quante volte al giorno.
Lo sappiamo che prima si farmava peggio che stare away questo evento, killando determinati named...quindi le sue 5 volte sono paragonabili 100 del vecchio metodo...
Ahah anche io Bado! Mai droppato mezza volta...e mai azzardato a farla xD
I nostri soldi valgono di più .
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioBella complimenti.
Una curiosità, se indossi un arma demon slayer che succede, è come se avessi doppio slayer?sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioio ne sto sempre cercando uno....i miei soldi non valgono poi tantoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta